CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 754 di 978 primaprima ... 254654704744752753754755756764804854 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,531 a 7,540 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7531
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Sai cosa stai chiedendo? Sai anche che il sensore è diverso da quello di S5? (Non si parla di MP). Non è questione di software ma di hardware, il sensore fisico di Note 2 è un 4:3 mentre quello di S5 un 16:9. Solo questo fatto lascia da pensare che per usufruire del software di S5 bisognerebbe eseguire un ritaglio virtuale del sensore del Note 2 per adattarli ai 16:9, il che significherebbe eseguire scatti a 6MP, o scatti distorti a 8MP.
    Io non sto chiedendo un miglioramento delle foto, chiedevo solo un rinnovamento della grafica del software visto che anche s4 mini ha una grafica più moderna del note2

  2.  
  3. #7532
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Io non sto chiedendo un miglioramento delle foto, chiedevo solo un rinnovamento della grafica del software visto che anche s4 mini ha una grafica più moderna del note2
    Ed io ti ho risposto il perchè non la si vuole fare, pena non un miglioramento ma anzi un peggioramento delle foto cone descritto precedentemente se non avessi letto. Che senso ha aggiornare il software se poi perdi in qualità?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #7533
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ed io ti ho risposto il perchè non la si vuole fare, pena non un miglioramento ma anzi un peggioramento delle foto cone descritto precedentemente se non avessi letto. Che senso ha aggiornare il software se poi perdi in qualità?
    Perché la fotocamera di s4 mini e migliore di quella del note? Forse Samsung dovrebbe renderla più moderna

  5. #7534
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Perché la fotocamera di s4 mini e migliore di quella del note? Forse Samsung dovrebbe renderla più moderna
    Non lo capisci vero? Eppure mi sembrava di essere stato chiaro, fai tu che sai allora, prego accomodati, se riesci a migliorare il software associandolo all'hardware senza perdere qualità, visto ciò. che ho detto prima.
    Che credi che nessuno cu abbia pensato?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #7535
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non lo capisci vero? Eppure mi sembrava di essere stato chiaro, fai tu che sai allora, prego accomodati, se riesci a migliorare il software associandolo all'hardware senza perdere qualità, visto ciò. che ho detto prima.
    Che credi che nessuno cu abbia pensato?
    Cerca di stare più calmo, cerca di essere più rispettoso, io non ho usato parole come le tue, avevo solo espresso un mio pare senza criticare nessuno ne utente e ne sviluppatore, avevo chiesto una cosa e pensavo che si poteva fare vedendo che s4mini non e un mostro, inoltre hai detto fai ti, io non ci capisco se ne capivo non lo avrei certo chiesto ti pare? Scusami tanto

  7. #7536
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Cerca di stare più calmo, cerca di essere più rispettoso, io non ho usato parole come le tue, avevo solo espresso un mio pare senza criticare nessuno ne utente e ne sviluppatore, avevo chiesto una cosa e pensavo che si poteva fare vedendo che s4mini non e un mostro, inoltre hai detto fai ti, io non ci capisco se ne capivo non lo avrei certo chiesto ti pare? Scusami tanto
    Io sono calmo, e non ho nè nancato di rispetto né insultato, ma dopo 3 risposte eloquenti, secondo te come avrebbe risposto un qualsiasi utente?
    Vuoi un software differente, cercando di fare foto migliori del software predefinito di casa samsung? Pensa a camera FV-5, ma rammenta anche che scenderai a 6MP come risoluzione se desideri avete le stesse impostazioni che Note 3 e S5 (discorso fatto precedentemente), oltre al fatto di sapere impostare le funzioni dei concetti di fotografia manualmente se desideri foto come si deve (fermo restando che è sempre uno smartphone) .
    Ultima modifica di comatrix; 16-08-14 alle 21:23
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #7537
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io sono calmo, e non ho nè nancato di rispetto né insultato, ma dopo 3 risposte eloquenti, secondo te come avrebbe risposto un qualsiasi utente?
    Vuoi un software differente, cercando di fare foto migliori del software predefinito di casa samsung? Pensa a camera FV-5, ma rammenta anche che scenderai a 6MP come risoluzione se desideri avete le stesse impostazioni che Note 3 e S5 (discorso fatto precedentemente), oltre al fatto di sapere impostare le funzioni dei concetti di fotografia manualmente se desideri foto come si deve (fermo restando che è sempre uno smartphone) .
    I tuoi toni non mi sembrano di certo molto rispettosi, vabbè lasciamo perdere inutile, avevo chiesto solo una mia curiosità se ho insistito e perché vedo che anche s4 mini ha una grafica migliore con il tasto modi, vabbè inutile continuare, scusami tanto se dopo 3 risposte mi sono permesso di continuare a insistere su un mio dubbio, scusa

  9. #7538
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma non era uscita una rom per note 2 con la fotocamera con l'interfaccia grafica dell'S5? Ricorso male?

  10. #7539
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma non era uscita una rom per note 2 con la fotocamera con l'interfaccia grafica dell'S5? Ricorso male?
    No ricordi bene, è la sungsonic che inglobava il software di Note 3 con il sensore di Note 2. Ma come detto nei post precedenti la risoluzione è stata ridotta a 6MP per l fatto che il software Note 3 è fisicamente in 16:9, allorché il Note 2 possiede fisicamente un sensore a 4:3, quindi il ritaglio è obbligatorio, ed inoltre non è migliorativo per il sensore che Note 2 propone, altrimenti sai quanti l'avrebbero adottato (sono un grafico, di fotografia ne capisco alquanto, fidatevi meglio che il Note 2 resti a 8MP o a 6MP con impostazioni adeguate, Camera FV-5).

    @fabrizio1998
    Non serve a nulla chiedere scusa, invece sarebbe opportuno che capissi ciò che ti ho scritto nei post precedenti, perché se non l'hai notato ho spiegato benissimo il perché, ma continui a dire che hai dei dubbi. Fai tu
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #7540
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quasi senpr finisco con il far le foto con l'applicazione fotocamera stock, ma trovo molto carina l'interfaccia grafica di questa applicazione:
    https://play.google.com/store/apps/d...alence.opencam

Pagina 754 di 978 primaprima ... 254654704744752753754755756764804854 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy