CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 756 di 978 primaprima ... 256656706746754755756757758766806856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,551 a 7,560 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7551
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    le mie scuse erano ironiche,lo so che hai ragione ma non hai capito i miei dubbi,i miei dubbi restano perchè vedo che gli ultimi samsung anche quelli di fascia bassa hanno la grafica del software più moderna,i modi ad esempio hanno la grafica molto più curata,poi non dirmi che la fotocamera di s4 mini o di s3neo oppure Galaxy Grand Neo vanno meglio di quella di note2
    No ma ci fai o ci sei? Vedi poi dite che sono io, ma leggere e capire ciò che ho scritto no eh! Siamo rimasti su s4mini o S3 Neo invece di comprendere che il sensore… Vabbé personalmente è l'ultimo messaggio a cui rispondi a questo argomento, tanto non andiamo avanti.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #7552
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    No ma ci fai o ci sei? Vedi poi dite che sono io, ma leggere e capire ciò che ho scritto no eh! Siamo rimasti su s4mini o S3nvece di comprendere che il sensore… Vabbé personalmente è l'ultimo messaggio a cui rispondi a questo argomento, tanto non andiamo avanti.
    Tu invece non sei molto educato e su questo non ci nessun dubbio, si vede che ad ogni risposta usi sempre toni poco educati,Vabbé dai e tutto come dici tu alla fine lo aggiungo o meno il Tasto modo nella fotocamera non mo cambia la vita

  4. #7553
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    ..noto con dispiacere che passa il tempo ma le pessime abitudini non cambiano: 10 post buttati via a litigare e a trattare male la gente...non mi sembrava così difficile capire che fabrizio intendeva l'interfaccia grafica e non ciò che sta sotto il cofano (che resti una cosa non fattibile è vero, ha ragione comatrix su questo).
    ma a mio modesto parere sarebbe bello stringere amicizie qui sul forum e non mandarsi a stendere di continuo. anch'io a volte sono tentato, viste certe domande, di usare toni rudi. ma preferisco tacere...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #7554
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..noto con dispiacere che passa il tempo ma le pessime abitudini non cambiano: 10 post buttati via a litigare e a trattare male la gente...non mi sembrava così difficile capire che fabrizio intendeva l'interfaccia grafica e non ciò che sta sotto il cofano (che resti una cosa non fattibile è vero, ha ragione comatrix su questo).
    ma a mio modesto parere sarebbe bello stringere amicizie qui sul forum e non mandarsi a stendere di continuo. anch'io a volte sono tentato, viste certe domande, di usare toni rudi. ma preferisco tacere...
    io un ho po insistito vero,io come dici non volevo dire migliorare le prestazioni ma una grafica più modera,vero non è fattibile ma io trovo la cosa peggiore usare quei toni con persone che non si conoscono e per di più si parlando di smartphone(cosi per svagrsi unpo),io credo di non aver offeso nessuno ne criticato una sua risposta,io ho solo criticato i suoi toni,vabbè alla fine se ho dei dubbi li tengo per me,un saluto

  6. #7555
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    la gentilezza e la pazienza sono doti che tutti noi dovremmo avere soprattutto in forum come questo

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

    8thphloor (17-08-14),Hamsup48 (17-08-14),jasminedd (17-08-14),pomokiss (18-08-14)

  8. #7556
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Andate, a leggere i post precedenti prima di dare una vostra opinione: io non ho insultato, ho spiegato, ho avuto pazienza, non sono stato per nulla arrogante, ma dopo varie risposte sempre uguali logico che, ribadisco, dopo aver spiegato, qualche domanda me la pongo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #7557
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con piacere noto che 8phfloor e andromeda sono sempre presenti..... Giusto.... Non sprechiamo righe per un argomento che può essere liquidato in fretta.... Basta esser chiari. Dedichiamoci al nostro Note 2 e evitiamo il prepensionamento di un device che è ancora valido. Sono un newbie...ma capisco che alcuni dev di xda hanno un gran bisogno di sostegno morale.... Vedi wesamothman e dr. Ketan....con un altruismo estremo sono sempre presenti nel dare consigli e risposte nonostante gelosie e i vari copia e incolla da parte di presunti nuovi creatori di rom. La loro è una passione che va salvaguardata.....e l'unico modo per farlo è essere partecipi e costruttivi....sia su XDA che sul nostro forum. Un saluto ai veterani e ai newbie come me.
    NEMESIS v.3.2 Note 4 Agni Stock 4.4.4

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Hamsup48 per il post:

    8thphloor (17-08-14),pomokiss (18-08-14)

  11. #7558
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Andate, a leggere i post precedenti prima di dare una vostra opinione: io non ho insultato, ho spiegato, ho avuto pazienza, non sono stato per nulla arrogante, ma dopo varie risposte sempre uguali logico che, ribadisco, dopo aver spiegato, qualche domanda me la pongo.
    sui tuoi modi non ci sta da porsi nessuna domanda,tu sei stato chiaro ma nessuno ti obbliga a replicare sempre inoltre usando con questi toni
    Ultima modifica di fabrizio1988; 17-08-14 alle 19:20

  12. #7559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte, domani provo e vi faccio sapere..grazie ancora

  13. #7560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma la versione finale quando esce?

Pagina 756 di 978 primaprima ... 256656706746754755756757758766806856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy