CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 757 di 978 primaprima ... 257657707747755756757758759767807857 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,561 a 7,570 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7561
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    Ma la versione finale quando esce?
    Apparentemente non si tratta di una versione finale ma di un semplice adattamento per correggere gli eventuali bugs della 5.2, poiché la rom rimane quella della 5.2 com'è adesso, cambia la build che passa da ND3 a NB4, che dicono sia migliore. Staremo a vedere
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #7562
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Apparentemente non si tratta di una versione finale ma di un semplice adattamento per correggere gli eventuali bugs della 5.2, poiché la rom rimane quella della 5.2 com'è adesso, cambia la build che passa da ND3 a NB4, che dicono sia migliore. Staremo a vedere
    peccato che molti altri dev si stiano buttando sulle nuove basi (tipo ng4 come dr.ketan v9, provata e trovata ottima, anche se resto su phoenix ancora)...non capisco il senso di tornare indietro addirittura ad una leaked, con una base con un changelog inferiore...forse il modo più rapido per eliminare i bug che non riescono a togliere facendo meno fatica possibile, usando lavoro già fatto in precedenza. ma personalmente non la trovo proprio una genialata...vedremo, spesso l'e-team mi ha smentito con ottime release

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #7563
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Fabrizio1988 l abbiamo capito tutti o quasi quello che intendevi dire.. se si poteva dare un look differente alla grafica della fotocamera non cambiate o settare parametri diversi. . Purtroppo non si può. . Per i motivi che ti ha spiegato comatrix. .si l s4 mini e più scadente del nostro notone su certi punti. È vero.. ma samsung ha usato la " nuova" interfaccia su i nuovi dispositivi. . Non compatibili con note..
    Riguardo a comatrix. Capisco che avvolte si può stressare a rispondere alle stesse cose.. ma siamo in un forum se ne sai il significato della parola. Ci aiutiamo a vicenda.quante volte ho ripetuto le stesse cose in 757 pagine io? O continua.mente?? Se ti secchi a ripeterle o vedi che un utente non capisce. Chiudi.. non partirti con modi poco educati.. perché non è la prima volta che hai battibecchi con utenti.. già ne ho letti molti.. capisco che in altri forum eri moderatore ecc ecc.. qui però non lo sei.. quindi rimani con i piedi per terra. . Con questo chiudo.. non roviniamo questo post con domande o risposte in appropriate. .

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato jacitano89 per il post:

    8thphloor (17-08-14),gianluca3392 (18-08-14),pomokiss (18-08-14)

  6. #7564
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    @jaciano89
    E continuerò ad aver battibecchi, questo purché gli utenti imparino i concetti, senza più bisogno di chiedere nuovamente, ma sapranno loro stessi selezionare le varie funzioni e riconoscerle, questo si definisce: essere autonomi.

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    peccato che molti altri dev si stiano buttando sulle nuove basi (tipo ng4 come dr.ketan v9, provata e trovata ottima, anche se resto su phoenix ancora)...non capisco il senso di tornare indietro addirittura ad una leaked, con una base con un changelog inferiore...forse il modo più rapido per eliminare i bug che non riescono a togliere facendo meno fatica possibile, usando lavoro già fatto in precedenza. ma personalmente non la trovo proprio una genialata...vedremo, spesso l'e-team mi ha smentito con ottime release
    Ed io concordo con te, ma se non hanno altre soluzioni attualmente. La partenza di ravjani però nutre qualche dubbio a riguardo
    Per ciò che riguarda la Phoenix, insomma non mi attira cosi tanto, al contrario invece è tempo che sto puntando la Ketan, non ti nascondo che non l'ho mai provata e qualche perplessità rimane, ma da quel poco che ho letto e visto mi sa tanto che se la DN3 resta quel che è attualmente, una capatina sulla Ketan non me la leva nessuno
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #7565
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    @jaciano89
    E continuerò ad aver battibecchi, questo purché gli utenti imparino i concetti, senza più bisogno di chiedere nuovamente, ma sapranno loro stessi selezionare le varie funzioni e riconoscerle, questo si definisce: essere autonomi.
    Quanta presunzione,mamma mia, per una cretinata hai fatto una confusione pazzesca,ricorda che non sei il dio vivente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio1988 per il post:

    giorgio95 (18-08-14)

  9. #7566
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Quanta presunzione,mamma mia, per una cretinata hai fatto una confusione pazzesca,ricorda che non sei il dio vivente
    Tu confondi la sfrontatezza con la conoscenza. Guarda che anch'io imparo, come tutti qui impariamo, ma se una cosa la conosco non vuol dire che se la spiego agli altri significa presunzione, altrimenti se fosse cosi ben venga la presunzione. Tu oggi ha imparato che il sensore fisico del Note 2 non è uguale a quelli di altri dispositivi, ergo in futuro saprai come gestire la tua fotocamera sotto questo aspetto quando farai degli scatti (a parte che per fare fotografia non utilizzo uno smartphone se posso).
    Inoltre io ringrazio quando qualcuno mi insegna qualcosa che sa, conosce e condivide il suo sapere, ciò non vuol dire che gli altri debbano fare lo stesso, mica è un'imposizione, ma io sono fatto così.
    Comunque io questa discussione lgs cosi qui (e son due), poiché a me piacciono le discussi costruttive, ma qui siamo fermo al stesso punto da due pagine.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #7567
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    comunque ora basta ot....daccordo

  11. #7568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho provato a flashare pit con firmware stock ma nulla mi rimane la scritta get pit for mapping all'infinito..adesso provo a flashare la recovery stock qualcuno di voi ha il link?io ho trovato solo il formato zip che purtroppo non posso installare perché non mi va in recovery

  12. #7569
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Tu confondi la sfrontatezza con la conoscenza. Guarda che anch'io imparo, come tutti qui impariamo, ma se una cosa la conosco non vuol dire che se la spiego agli altri significa presunzione, altrimenti se fosse cosi ben venga la presunzione. Tu oggi ha imparato che il sensore fisico del Note 2 non è uguale a quelli di altri dispositivi, ergo in futuro saprai come gestire la tua fotocamera sotto questo aspetto quando farai degli scatti (a parte che per fare fotografia non utilizzo uno smartphone se posso).
    Inoltre io ringrazio quando qualcuno mi insegna qualcosa che sa, conosce e condivide il suo sapere, ciò non vuol dire che gli altri debbano fare lo stesso, mica è un'imposizione, ma io sono fatto così.
    Comunque io questa discussione lgs cosi qui (e son due), poiché a me piacciono le discussi costruttive, ma qui siamo fermo al stesso punto da due pagine.
    Non mi hai certo insegnato ti che i sensori sono diversi, io avevo un unico dubbio che era aggiornare la grafica del software e credevo che si poteva fare anche con sensori diversi,oltre a essere competente non ti offendere hai brutti modi e facendo non sarai mai apprezzato per la tua competenza ma per la tua straffotenza, ora basta,spero che in futuro si usano toni meno presuntuosi anche se la vedo dura,ciao

  13. #7570
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ripeto basta...prossima volta x tutti infrazioni e cancello tutto....occhio!

Pagina 757 di 978 primaprima ... 257657707747755756757758759767807857 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy