CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 758 di 978 primaprima ... 258658708748756757758759760768808858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,571 a 7,580 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, avevo letto in un altro thread sulla ditto note 3 il fatto dei problemi in base al bootloader..... Potete spiegare meglio il fatto del bootloader per favore? Comunque potete postare un link della dn3 v5.2?? magari dal vostro dropbox o altro? In rete non si trova in pratica..... Thanks

    Edit: ah, se è possibile anche una guida per l'installazione
    Se può aiutare ho installato la rom battery life di picciotto mi sembra sulla 4.1.2 di android

  2.  
  3. #7572
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Probabilmente sono propenso a migrare verso la dr.Ketan v9, cosi mi leverò dalle scatole (sto ancora studiando lgs cosa, ma sono quasi convinto).
    Cercherò comunque di essere presente per darvi una mano sempre sulla DN3.

    @fabrizio1988
    Se lo dici tu, infatti i miei corsi di grafica sono strafottenti, ugualmente per quelli di level designer, essere soccorritore 118 ed aiutare le persone che hanno necessità, fare raccolta viveri per le persone bisognose ecc…, tutta roba strafottente, già già.
    Bello dare giudizi alle persone senza coniscerle eh si.
    Ultima modifica di comatrix; 18-08-14 alle 17:55
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #7573
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Probabilmente sono propenso a migrare verso la dr.Ketan v9, cosi mi leverò dalle scatole (sto ancora studiando lgs cosa, ma sono quasi convinto).
    Cercherò comunque di essere presente per darvi una mano sempre sulla DN3.

    @fabrizio1988
    Se lo dici tu, infatti i miei corsi di grafica sono strafottenti, ugualmente per quelli di level designer, essere soccorritore 118 ed aiutare le persone che hanno necessità, fare raccolta viveri per le persone bisognose ecc…, tutta roba strafottente, già già.
    Bello dare giudizi alle persone senza coniscerle eh si.
    io non mi sono mai permesso di attaccarti o giudicarti sulla tua vita, ,anche tu non sai niente di me perciò non andiamo sul personale, ripeto i toni che hai usato in questa discussione non sono dei migliori

  5. #7574
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    @fabrizio1988 @comatrix mo basta davvero però eh...siete anche stati avvisati...ci vorrebbe una bella pulizia

    @comatrix la v9 è davvero una buona rom e permette di fare modifiche via aroma anche in seguito senza riflashare tutto...sono tornato a phoenix solo perché con la ketan ho problemucci di visualizzazione con i 240dpi, mentre con il lavoro di tamirda nessun problema da quel punto di vista. ma mi sembrava stabile, veloce anche con kernel stock, buona batteria, ben progettata e piena di chicche post installazione...provala!

    edit è uscita anche la phantom v8 sempre su base ng4...capisco sempre meno la scelta del team ditto...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #7575
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiatcoupe20T Visualizza il messaggio
    Ciao sto cercando di scaricare la phantom v8 ma tutti i link sono su mega che è down, tu sei riuscito a scaricarla?

    inviato da n7100
    io l'ho scaricata da mega da questo link...ho provato anche ora e mega non è down

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5988949

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:


  8. #7576
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    @comatrix la v9 è davvero una buona rom e permette di fare modifiche via aroma anche in seguito senza riflashare tutto...sono tornato a phoenix solo perché con la ketan ho problemucci di visualizzazione con i 240dpi, mentre con il lavoro di tamirda nessun problema da quel punto di vista. ma mi sembrava stabile, veloce anche con kernel stock, buona batteria, ben progettata e piena di chicche post installazione...provala!

    edit è uscita anche la phantom v8 sempre su base ng4...capisco sempre meno la scelta del team ditto...
    Infatti mi sa che ti chiederò info a riguardo. Leggendo le varie guide della dr.ketan (cavoli ma quante ce ne sono, non finisco più ), sembra che i 240 abbiano un difetto. Peraltro non li userò, ergo a me va bene così con i 320. Infatti, tornando al discorso del thread cioè la ditto note 3, cambio proprio perché apparentemente la E-Team sembrerebbe non più in grado di fornire l'assistenza adeguata alla rom e comunità, mi dispiace enormemente, ma visto che anche ravjani ha mollato e che tornino indietro ad una build precedente oltre al fatto che sia una leaked, lascia da supporre ciò che ho espresso prima. Poi ovvio che spero di sbagliarmi, e comunque la v5 me la tengo sempre stretta a portata di mano
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #7577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga nessuno che ha il file .tar della recovery stock del note?

  10. #7578
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescosant13 Visualizza il messaggio
    raga nessuno che ha il file .tar della recovery stock del note?
    Qui:
    d-h.st/97C

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    francescosant13 (19-08-14)

  12. #7579
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate un'informazione veloce per chi ha la Dn3 v.5 ma a voi quando si va su facebook per registrarsi la posizione, c'è una piccola smile dove puoi dire che cosa stai facendo (esempio mangio, bevo, guardo un film, ecc) ecco a me non mi fa inserire quelle cose li sulle registrazioni, voi sapete perché? Vi è capitato? Grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Robyj80 per il post:

    giorgio95 (20-08-14)

  14. #7580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma a voi il download boster funziona?

Pagina 758 di 978 primaprima ... 258658708748756757758759760768808858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy