CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 771 di 978 primaprima ... 271671721761769770771772773781821871 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,701 a 7,710 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7701
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessioDiggia88" post=6032866]Beh ci sono molti utenti che frequentano questo Topic. Però rispondiamo sempre li stessi.. ti sei chiesto perché non hai avuto risposta? Forse l abbiamo ripetute alla nausea le risposta.. nessuno ti spinge a comprare un nuovo dispositivo.. se leggi bene le guide puoi fleshare il tutto ti senza chiedere.. ma cmq di cosa avevi bisogno?
    volevo sapere se è possibile fare le tre seguenti operazioni su questa ROM.

    1) vorrei invertire le funzioni del tasto sinistro in modo che il task manager esca solo se lo premo a lungo mentre premendolo "in modo classico" (breve) abbia il vecchio funzionamento tipo il tasto destro del mouse su pc.

    2) mi piacerebbe aggiungere il ctr off con annesso audio durante la chiusura.

    3) Ho la 3 come operatore e rispetto alla mia ragazza che ha il cell stock, sempre operatore 3 e sempre note 2, il suo prende meglio del mio, mi piacerebbe perciò sapere se c'è da flashare un modem più performante anche perché con questo mi succede che a volte perde completamente la connessione per riprenderla una ventina di secondi dopo, come se si riavviasse anche in casi con il massimo segnale possibile, perde la connessione e poi ritorna al massimo anche in diverse zone di Roma.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    ancora? e soprattutto ancora con sta convinzione che sul forum ci sono utenti a cui è concesso chiedere e altri obbligati a rispondere?
    e poi almeno elimina dal tuo up snervante le voci a cui gentilmente ti hanno risposto...

    1) devi tornare alla configurazione tasti del note2...ci sono mille modi per farlo

    2) il crt off è presente in wanam xposed

    3) sarebbe poco serio consigliare un modem alla cieca...confronta il modem con la tua ragazza e metti il suo se è diverso...se è uguale c'è poco da fare se non tentarne altri..mettetevi in testa che le cose vanno provate di persona. chi a volte aiuta gli altri semplicemente ha letto le guide, si è sbattuto un minimo e ha provato di persona senza pretendere nulla da nessuno.

    amen[/QUOTE]

    1) me ne potresti dire un paio?

    2) wanam xposed è un'app o un'impostazione?

    3) capito, Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Super Androidiano

  2.  
  3. #7702
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio

    1) me ne potresti dire un paio?

    2) wanam xposed è un'app o un'impostazione?

    3) capito, Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    1) Il più semplice consiste nel riflashare la v. 5.2 ed in aroma non selezionare il remap dei tasti in stile S5 ma scegliere la mappatura dei tasti in stile Note.

    2) è un'applicazione che puoi trovare anche sul Play Store, nella cui descrizione trovi tutte le istruzioni per il suo funzionamento.

    3) prego.

  4. #7703
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessioDiggia88" post=6034500]

    1) me ne potresti dire un paio?

    2) wanam xposed è un'app o un'impostazione?

    3) capito, Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    1) Il più semplice consiste nel riflashare la v. 5.2 ed in aroma non selezionare il remap dei tasti in stile S5 ma scegliere la mappatura dei tasti in stile Note.

    2) è un'applicazione che puoi trovare anche sul Play Store, nella cui descrizione trovi tutte le istruzioni per il suo funzionamento.

    3) prego.[/QUOTE]

    1) ho la v5+ e non vorrei rifleshare sia perché mi trovo sia perché ho letto di troppe persone che si sono pentite. Un altro metodo?

    2) Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Super Androidiano

  5. #7704
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio

    1) ho la v5+ e non vorrei rifleshare sia perché mi trovo sia perché ho letto di troppe persone che si sono pentite. Un altro metodo?

    2) Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    se hai la 5+ puoi riflashare quella di nuovo senza wipe e fare come ti ha detto continua.mente in aroma (o forse la 5+ non aveva aroma, non ricordo piú...)

    per wanam ricordati che devi avere prima il framework xposed installato. è un apk da installare normalmente. lo trovi su xda.
    Ultima modifica di 8thphloor; 31-08-14 alle 01:15

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #7705
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessioDiggia88" post=6034565]

    1) ho la v5+ e non vorrei rifleshare sia perché mi trovo sia perché ho letto di troppe persone che si sono pentite. Un altro metodo?

    2) Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    se hai la 5+ puoi riflashare quella di nuovo senza wipe e fare come ti ha detto continua.mente in aroma (o forse la 5+ non aveva aroma, non ricordo piú...)

    per wanam ricordati che devi avere prima il framework xposed installato. è un apk da installare normalmente. lo trovi su xda.[/QUOTE]

    La 5+ non ha aroma o comunque non mi fa scegliere la mappatura dei tasti.

    Per xposed volevo sapere se funziona solo con Touchwiz oppure snche con Nova?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Super Androidiano

  7. #7706
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio
    se hai la 5+ puoi riflashare quella di nuovo senza wipe e fare come ti ha detto continua.mente in aroma (o forse la 5+ non aveva aroma, non ricordo piú...)

    per wanam ricordati che devi avere prima il framework xposed installato. è un apk da installare normalmente. lo trovi su xda.
    La 5+ non ha aroma o comunque non mi fa scegliere la mappatura dei tasti.

    Per xposed volevo sapere se funziona solo con Touchwiz oppure snche con Nova?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Xposed funziona indipendente dal launcher usato, soprattutto per quanto riguarda l'effetto di spegnimento dello schermo.

  8. #7707
    Androidiano L'avatar di Artik73


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    FvG
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ieri ho messo la 5.2 sul note 2 della moglie, sembra che è tutto a posto con l unico inconveniente e che il cellulare non si carica più.. In tutta la notte solo 5% cosa che prima della mod non succedeva!
    C'è qualche spiegazione?

  9. #7708
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessioDiggia88" post=6034655]se hai la 5+ puoi riflashare quella di nuovo senza wipe e fare come ti ha detto continua.mente in aroma (o forse la 5+ non aveva aroma, non ricordo piú...)

    per wanam ricordati che devi avere prima il framework xposed installato. è un apk da installare normalmente. lo trovi su xda.
    La 5+ non ha aroma o comunque non mi fa scegliere la mappatura dei tasti.

    Per xposed volevo sapere se funziona solo con Touchwiz oppure snche con Nova?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Xposed funziona indipendente dal launcher usato, soprattutto per quanto riguarda l'effetto di spegnimento dello schermo.[/QUOTE]

    Grazie mile.

    Invece per la rimappatura dei softkay come posso fare?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Super Androidiano

  10. #7709
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    c'è un modo di scaricare la rom non dal link ufficiale che non funziona

  11. #7710
    Androidiano L'avatar di Artik73


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    FvG
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto da qlc parte che ogni volta che di cambia rom, in teoria si dovrebbe dare un wipe della batteria x riassettarla... Ma nella recovery twrp non trovo la voce... Suggerimenti?

Pagina 771 di 978 primaprima ... 271671721761769770771772773781821871 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy