CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 783 di 978 primaprima ... 283683733773781782783784785793833883 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,821 a 7,830 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7821
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cambiare l'apk della fotocamera ma non funziona lo stesso, non saprei cosa potrebbe essere forse una stringa che lega il suono allo scatto, perche cmq ho visto la traccia audio dentro l'apk c'è pero non va... Boh
    Se ci fai caso non funziona neanche se scatti con il palmo.. quindi non c'entra la fotocamera

  2.  
  3. #7822
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Che vuoi dire scatti con il palmo...

  4. #7823
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si ho capito, facendo una prova tu dicevo lo screen shot, in effetti non lo fa, e sulla fotocamera tenendo premuto il pulsante non fa nemmeno più le raffiche... Boh io non so intervenire su queste cose, il team ho sentito che si è sciolto quindi chi ripara questi bug?

  5. #7824
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Altro bug non viene il meteo sullo sblocco...

  6. #7825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo mettere la ditto note 3 al note 2 della mia ragazza, ma non so come muovermi... più tardi leggerò la guida per installare le rom..... comunque ho installato la battery life di picciotto basata sulla 4.1.2... la recovery non ricordo quale sia... e adesso vorrei metterle la ditto... quale consigliate? La 5.2 o la 5.5?
    Considerando i problemi che avete notato e le migliorie

  7. #7826
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sulla lockscreen con la v.5 vedevo il meteo ora con la v.5.5 non lo vedo più sapete come fare per farlo riapparire?

  8. #7827
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema del meteo in lockscreen : [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 27/05/2014 - Page 3009 - xda-developers post #30082 ho notifica chiamata persa e sms in lockscreen rimane un ritardo di un paio di secondi nell'accensione del display al ricevimento di una chiamata
    keyguard.apk from v5 and replace the keyguard.apk in v5+ non l'ho sostituito ma solo rinominato il file keyguard.apk della V5+ e poi messo quello della V5 dando i permessi rw-r-r e riavviato il percorso è: system/priv.app/ il file keyguard.apk l'ho estratto dal file zip della rom V5
    Ho provato anche questo metodo per il meteo sulla lookscreen nella v.5.5 ma non funziona, cos'altro si puoprovare?

  9. #7828
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Sulla lockscreen con la v.5 vedevo il meteo ora con la v.5.5 non lo vedo più sapete come fare per farlo riapparire?
    Hai attivato i servizi di localizzazione ed il GPS?

  10. #7829
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai attivato i servizi di localizzazione ed il GPS?
    No continua.mente non funziona più cambiando l apk. . Ho provato il primo giorno che ho messo la 5.5. . Come non funziona neanche il Fix per l equililizzatore. .. bah.. mi sa che ripristino il backup della 5.2


    Comunque hanno rilasciato un aggiornamento.. lo trovate in fondo sul sito electron-team.com
    Ultima modifica di jacitano89; 20-09-14 alle 10:06

  11. #7830
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    No continua.mente non funziona più cambiando l apk. . Ho provato il primo giorno che ho messo la 5.5. . Come non funziona neanche il Fix per l equililizzatore. .. bah.. mi sa che ripristino il backup della 5.2


    Comunque hanno rilasciato un aggiornamento.. lo trovate in fondo sul sito electron-team.com
    Lo suggerivo perché sulla v. 5.2 non caricava il meteo nella lockscreen senza i servizi di localizzazione attivi.
    Purtroppo la v. 5.5 non ho avuto modo di provarla perché ho cambiato telefono e non ho più il note.

Pagina 783 di 978 primaprima ... 283683733773781782783784785793833883 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy