CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 792 di 978 primaprima ... 292692742782790791792793794802842892 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,911 a 7,920 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7911
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Confermo appieno il problema con la gestione dei gear...nel tuo caso passerei alla v. 5 con cui il funzionamento è egregio. Riconnesione automatica compresa. La rom v 5.5 presenta ancora un po' di bug di gioventù.
    Grazie per il tuo consiglio!

    Ma tu l'hai testata personalmente la v. 5?

    Ho visto che c'è la 5.2, tu hai provato questa o la 5?

    Ti ringrazio!
    Ultima modifica di _peter81_; 29-09-14 alle 20:01

  2.  
  3. #7912
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Con la v 5 la Riconnesione automatica funziona perfettamente testato con gear fit

  4. #7913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Con la v 5 la Riconnesione automatica funziona perfettamente testato con gear fit
    Provo prima la 5.2 e se non va la 5 e vi faccio sapere!

  5. #7914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Mate S, Zenfone 2, Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vorrei avere se possibile qualche altra delucidazione sulla simbiosi dn3 e agni. Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #7915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!

    Allora io avevo la ROM Stock! Sono passato direttamente alla DN3 v. 5.5 ma mi stava facendo impazzire per diversi bug presenti, al punto da desiderare quasi di tornare alla versione Stock! Prima però ho voluto provare la 5.2 ed è tutta un'altra storia, stabile, senza bug (almeno per ora, sicuramente tutti quelli che ho riscontrato nella 5.5 qui non ci sono). Quindi consiglio, per ora, di lasciare la 5.5, evidentemente troppo "acerba" per l'uso quotidiano, in favore della 5.2 assolutamente affidabile e perfetta! Almeno per ora, poi ci aggiorniamo come sempre ;-)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato _peter81_ per il post:

    Gnogno35 (30-09-14),pomokiss (01-10-14)

  8. #7916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Mate S, Zenfone 2, Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Solo a pensare di riflashare il tutto mi viene un capogiro... poi tra 5.2 e 5.5... chi ne parla bene di una.. chi di un'altra... aspetto qualche update della 5.5 ed appena ho tempo posto i bug che ha il mio ne con questa rom

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #7917
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _peter81_ Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!

    Ho installato questa ROM (versione 5.5) e devo dire che in generale è abbastanza stabile ma non esente di qualche bug!

    Già dalla sua prima installazione, in fase di inserimento dati iniziali (wifi, account google e samsung) subisce un interruzione di qualche servizio (ora non ricordo esattamente quale).

    Un altro bug, oltre quelli già citati nei post precedenti, e che a me da molto fastidio, è la gestione del Gear 2 Neo. Chi non ce l'ha non se ne può accorgere, logicamente. Il problema riscontrato è il seguente: installazione e configurazione tutto ok. Telefono e Gear si sincronizzano e funzionano. Non appena però con l'orologio esco dal raggio d'azione del bluetooth e poi mi riavvicino, non esegue più la riconnessione automatica (cosa che prima, con la ROM stock, faceva egregiamente). Tra l'altro, se durante il periodo di disconnessione, arrivano notifiche, prima (sempre con la stock) riconnettendosi automaticamente mi notificava sul Gear tutte le notifiche perse nel tempo della disconnessione. Ora, invece, dopo averlo riconnesso io sempre manualmente, non mi notifica gli avvisi presenti sul cellulare e non letti.

    Per me che ho il gear ed ero abituato a questo dispositivo è un grande handicap. Praticamente i vantaggi del gear sono quasi annullati così.

    C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi qualche soluzione o su cosa provare a modificare?

    Grazie

    P.S. un ultima domanda, come faccio ad aggiornare la ROM? c'è un'opzione che verifica da smartphone eventuali aggiornamenti? ho notato che esiste un'app OTA UPDATER. Quando l'avvio, però, nella sezione ROM, alla voce AVAILABLE UPDATES, cliccandoci sopra mi da errore sempre... Grazie anche per questo!
    Non ho più il note per fare una prova con la v. 5.5, ma con la v. 5.2 il Gear Fit funzionava alla perfezione, specie selezionando in aroma il build.prop dell'S5.
    Il Fit si riagganciava ogni volta in modo perfetto quando rientravo nel raggio di azione del telefono e tutte le notifiche funzionavano in modo impeccabile.
    O passi alla v.5.2 (che ho montato a lungo e non mi ha mai dato nessun tipo di problema, anche con il suo kernel stock, essendo più che sufficiente un'installazione pulita, senza prendere iniziative di testa propria e senza installare app strane dallo store per la gestione del clock del processore) oppure riprovi a flashare la v. 5.5 e guardi se anche nella v. 5.5 c'è in aroma la possibilità di selezionare il build.prop dell'S5.

  10. #7918
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuggen Visualizza il messaggio
    Solo a pensare di riflashare il tutto mi viene un capogiro... poi tra 5.2 e 5.5... chi ne parla bene di una.. chi di un'altra... aspetto qualche update della 5.5 ed appena ho tempo posto i bug che ha il mio ne con questa rom

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ti assicuro che non c'è paragone. Ti posso fare un elenco di tutto quello che nella 5.5 non andava e che, invece, sulla 5.2 va benissimo:

    - sulla 5.5 appena installata, mi dava comunque un errore di un servizio (di cui non ricordo il nome), sulla 5.2 no;

    - sulla 5.5 il tasto menù (che secondo la ROM dovrebbe funzionare come "tasto applicazioni") non funziona, sulla 5.2 si;

    - il calendario sulla 5.5 è tutto formattato in inglese, sulla 5.2 perfettamente in italiano e veloce;

    - sulla 5.5 il gear non funzionava correttamente, sulla 5.2 splendidamente;

    - sulla 5.5 la fotocamera non ha i suoni, sulla 5.2 si;

    Questi sono quelli che ho riscontrato io personalmente...

  11. #7919
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non ho più il note per fare una prova con la v. 5.5, ma con la v. 5.2 il Gear Fit funzionava alla perfezione, specie selezionando in aroma il build.prop dell'S5.
    Il Fit si riagganciava ogni volta in modo perfetto quando rientravo nel raggio di azione del telefono e tutte le notifiche funzionavano in modo impeccabile.
    O passi alla v.5.2 (che ho montato a lungo e non mi ha mai dato nessun tipo di problema, anche con il suo kernel stock, essendo più che sufficiente un'installazione pulita, senza prendere iniziative di testa propria e senza installare app strane dallo store per la gestione del clock del processore) oppure riprovi a flashare la v. 5.5 e guardi se anche nella v. 5.5 c'è in aroma la possibilità di selezionare il build.prop dell'S5.
    Ti ringrazio. Ho già montato la 5.2 e ti riconfermo che funziona perfettamente. Non ricordo però se ho selezionato la voce "build.prpr dell'S5". Posso selezionarlo eventualmente ora senza dover riformattare tutto che tu sappia? Se si come? Grazie!

  12. #7920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io tempo fa lasciai la DN3 perché stanco dei continui blocchi e passai alla Phoneix 18.8. Molto stabile rispetto alla DN3 v5+, ma in tutta sincerità, dopo esser passato di nuovo a ditto (V5.2) preferisco di gran lunga il lavoro della Electron-Team..spero si sistemi la V5.5 per poterla provare. Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 792 di 978 primaprima ... 292692742782790791792793794802842892 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy