CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 793 di 978 primaprima ... 293693743783791792793794795803843893 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,921 a 7,930 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7921
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che vedo degli screen noto alcuni particolari di differenza con il mio. L'ho staccato dalla carica da 30 minuti e nella schermata della batteria mi segnala che lo schermo ha già una percentuale del 39% e il sistema android del 20%. Comincio a pensare che, almeno per il mio terminale, la ditto non vada proprio bene..

    Inoltre continuo ad utilizzare Clean Master, ma la ram rimane sempre al 77%. Chiude i programmi, ma questi si riavviano e occupano una quantità di ram esagerata (e la maggior parte non li conosco o non li uso). Consigli? :/

  2.  
  3. #7922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che vedo degli screen noto alcuni particolari di differenza con il mio. L'ho staccato dalla carica da 30 minuti e nella schermata della batteria mi segnala che lo schermo ha già una percentuale del 39% e il sistema android del 20%. Comincio a pensare che, almeno per il mio terminale, la ditto non vada proprio bene..

    Inoltre continuo ad utilizzare Clean Master, ma la ram rimane sempre al 77%. Chiude i programmi, ma questi si riavviano e occupano una quantità di ram esagerata (e la maggior parte non li conosco o non li uso). Consigli? :/

    Se vuoi un consiglio non usare nessuna app che ti pulisca la ram. A parer mio Android ha una ottima gestione della stessa e se continui a chiudere le app tramite pulizia, te ne richiederà il doppio per riaprire tutte quelle app che lavorano in background, tipo FB, AccuWeather ecc..
    Magari puoi usare quella di sistema qualora lo ritieni necessario e che il dispositivo effettivamente pecchi di prestazioni.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #7923
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il risultato è lo stesso (accuweather non dovrei nemmeno averlo). Mi ritrovo tutte le app aperte senza un motivo valido..

  5. #7924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Il risultato è lo stesso (accuweather non dovrei nemmeno averlo). Mi ritrovo tutte le app aperte senza un motivo valido..

    Allora ti converrebbe installare una app che ti blocchi già all'avvio del dispositivo tutte le app indesiderate, in modo che si aprano solo quando le avii tu

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #7925
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _peter81_ Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Ho già montato la 5.2 e ti riconfermo che funziona perfettamente. Non ricordo però se ho selezionato la voce "build.prpr dell'S5". Posso selezionarlo eventualmente ora senza dover riformattare tutto che tu sappia? Se si come? Grazie!
    Purtroppo temo che dovresti rifare tutto da zero.
    Eventualmente potresti riprovare a flashare la rom senza fare wipe data ma le volte che ho provato a farlo io, dopo la rom non girava bene come dopo un'installazione pulita.
    Però merita selezionare il build.prop S5 anche per avere l'ultima versione di S-health dell'S5 che tra l'altro incorpora anche l'applicazione Dormire anziché quella mezza ciofeca di Fitness with gear.

  7. #7926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perdonami, visto che non ricordo con sicurezza se l'ho selezionata o meno, mi potresti dire come posso verificarlo? Quali applicazioni o funzioni devo verificare di avere per esserne certo? Ti ringrazio ancora...

  8. #7927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Mate S, Zenfone 2, Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _peter81_ Visualizza il messaggio

    Ti assicuro che non c'è paragone. Ti posso fare un elenco di tutto quello che nella 5.5 non andava e che, invece, sulla 5.2 va benissimo:

    - sulla 5.5 appena installata, mi dava comunque un errore di un servizio (di cui non ricordo il nome), sulla 5.2 no;

    - sulla 5.5 il tasto menù (che secondo la ROM dovrebbe funzionare come "tasto applicazioni") non funziona, sulla 5.2 si;

    - il calendario sulla 5.5 è tutto formattato in inglese, sulla 5.2 perfettamente in italiano e veloce;

    - sulla 5.5 il gear non funzionava correttamente, sulla 5.2 splendidamente;

    - sulla 5.5 la fotocamera non ha i suoni, sulla 5.2 si;

    Questi sono quelli che ho riscontrato io personalmente...
    Sulla 5.5 il calendario a me è in italiano...

    Confermo che il suono dell'otturatore non funziona
    Il widget sveglia graficamente fa pena

    La musica salta mentre ascolto con il riproduttore musicale

    La tastiera va bene ma nel riconoscimento non vede gli apostrofo

    Nella schermata di blocco le chiamate perse vengono indicate ma non viene indicato chi ha chiamato

    Nelle funzioni s Pen air command, s finder non c'è ma c'è la funzione any app

    Nelle app, dopo le chiamate, rimane aperto UI CALL

    Memo rapido quando tolgo la s Pen non si ridimensiona e quando reinserire la penna non si chiude... e poi non c'è la possibilità di mettere la funzione che quando scrivo con la penna il tocco delle mani non scriva...

    Devo vedere come si comporta la batteria...

    Ps ma il tasto centrale nella home per disattivare lo schermo si scarica come app o dovrebbe essere nativo della rom?



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #7928
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _peter81_ Visualizza il messaggio
    Perdonami, visto che non ricordo con sicurezza se l'ho selezionata o meno, mi potresti dire come posso verificarlo? Quali applicazioni o funzioni devo verificare di avere per esserne certo? Ti ringrazio ancora...
    Se hai selezionato il build.prop S5 in informazioni dispositivo non dovresti avere come nome modello la sigla del note 2, ovvero N7100, ma quella dell'S5.
    Ma se non l'hai selezionato non puoi averlo, perché se non ricordo male, in aroma è deselezionato di default.
    Mi pare che sia una delle prime voci da spuntare in fase di installazione, ma come ti ho detto, non ho più il note e vado a memoria.

  10. #7929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se hai selezionato il build.prop S5 in informazioni dispositivo non dovresti avere come nome modello la sigla del note 2, ovvero N7100, ma quella dell'S5.
    Ma se non l'hai selezionato non puoi averlo, perché se non ricordo male, in aroma è deselezionato di default.
    Mi pare che sia una delle prime voci da spuntare in fase di installazione, ma come ti ho detto, non ho più il note e vado a memoria.
    No, non l'ho selezionato allora. Ma, oltre ai vantaggi dell'S-Health, cosa migliora? Mi consigli di rifare tutto? C'è un vantaggio reale o la fatica non ne vale il risultato?

  11. #7930
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _peter81_ Visualizza il messaggio
    No, non l'ho selezionato allora. Ma, oltre ai vantaggi dell'S-Health, cosa migliora? Mi consigli di rifare tutto? C'è un vantaggio reale o la fatica non ne vale il risultato?
    La v. 5.2 l'ho sempre tenuta usando il build.prop S5, per cui non posso farti un paragone e dirti quali altri miglioramenti noteresti oltre alla versione più aggiornata di S-health.
    Valuta tu quanto ci metteresti a reimpostare tutto!

Pagina 793 di 978 primaprima ... 293693743783791792793794795803843893 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy