CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 978 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho da porvi delle domande. Inanzitutto ho il telefono completamente stock e non ho mai fatto modding. Visto che samsung ha deciso di aggiornare il note 2 alla 4.3 ma senza nessuna novità , ho intenzione di mettere la mia prima rom cioè questa.
    1)Leggendo i vari post ho letto di vari modem:quello stock va bene? Se può interessare ho la rete tim.
    2)La recovery quella stock va bene? O è necessario mettere la cwm? E cosa cambia fra l'una e l'altra?
    3)Nel caso in cui installo questa 4.3 , se in futuro samsung rilascerà un aggiornamento suo ufficiale come la 5 versione di android,c'è possibilità di passare da una rom moddata a una rom stock?
    4)Nel fare i vari wipe non vorrei perdere i dati delle applicazioni, in particolare Candy Crush e Subway Surf. C'è possibilità di salvare questi dati o basta sincronizzare l'account fb per riavere tutti i miei dati?
    5)La rom gira fluida? Ha problemi quando faccio o ricevo una chiamata? Il wifi ha problemi? Internet?
    6)Questa rom è basata sulla versione 4.3 europea? Se no conviene aspettare che ne facciano una basata su una 4.3 italia o europa?
    Grazie a chi risponderà e a chi avrà pazienza perchè non so dove mettere le mani xD.

  2.  
  3. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Allora x vedere se il tuo note va in deepsleep è consigliato fare quanto segue:

    staccare qualsiasi connessione attiva cioè dati-wifi-bluetooth ect e poi io lascio attivo solo il cellulare.Dopo chiudi tutti i programmi aperti vai in cpu spy e fai reset timers,ora spegni lo schermo e aspetta almeno 15 minuti....riaccendi lo schermo e controlla subito il cpu spy che valore ha il tuo deepsleep ;-)
    Ecco i miei valori dopo aver fatto come mi hai detto. Secondo te vanno bene?
    Immagini allegate

  4. #793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Allora x vedere se il tuo note va in deepsleep è consigliato fare quanto segue:

    staccare qualsiasi connessione attiva cioè dati-wifi-bluetooth ect e poi io lascio attivo solo il cellulare.Dopo chiudi tutti i programmi aperti vai in cpu spy e fai reset timers,ora spegni lo schermo e aspetta almeno 15 minuti....riaccendi lo schermo e controlla subito il cpu spy che valore ha il tuo deepsleep ;-)
    Ecco i valori dopo che ho fatto come dici te! Cosa ne pensi?
    Immagini allegate

  5. #794
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    Ecco i miei valori dopo aver fatto come mi hai detto. Secondo te vanno bene?
    Si,anche se secondo me non ha molto senso valutare se un telefono va correttamente in deep sleep avendo disabilitato tutte le connessioni possibili, visto che in quel caso è inevitabile che ci vada.

  6. #795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Si,anche se secondo me non ha molto senso valutare se un telefono va correttamente in deep sleep avendo disabilitato tutte le connessioni possibili, visto che in quel caso è inevitabile che ci vada.
    Quindi come dovrei fare secondo te?

  7. #796
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    Quindi come dovrei fare secondo te?
    Lasciar perdere cpuspy ed usare wakelock detector o meglio ancora BetterBatteryStats e vedere dopo qualche tempo quali sono le app che provocano wakelock.
    Ho faccio così e da quando uso betterbatterystats non ho più avuto problemi di battery drain visto che son sempre riuscito ad invididuarne la causa.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    yuri85 (15-12-13)

  9. #797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Lasciar perdere cpuspy ed usare wakelock detector o meglio ancora BetterBatteryStats e vedere dopo qualche tempo quali sono le app che provocano wakelock.
    Ho faccio così e da quando uso betterbatterystats non ho più avuto problemi di battery drain visto che son sempre riuscito ad invididuarne la causa.
    O scaricato wakelock ma come faccio a vedere le applicazioni che mi causano il battery drayn?

  10. #798
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    O scaricato wakelock ma come faccio a vedere le applicazioni che mi causano il battery drayn?
    Apri l'applicazione e controlli quali sono le applicazioni ai primi posti: quelle son le app che hanno causato più wakelock.

  11. #799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Ciao,ho da porvi delle domande. Inanzitutto ho il telefono completamente stock e non ho mai fatto modding. Visto che samsung ha deciso di aggiornare il note 2 alla 4.3 ma senza nessuna novità , ho intenzione di mettere la mia prima rom cioè questa.
    1)Leggendo i vari post ho letto di vari modem:quello stock va bene? Se può interessare ho la rete tim.
    2)La recovery quella stock va bene? O è necessario mettere la cwm? E cosa cambia fra l'una e l'altra?
    3)Nel caso in cui installo questa 4.3 , se in futuro samsung rilascerà un aggiornamento suo ufficiale come la 5 versione di android,c'è possibilità di passare da una rom moddata a una rom stock?
    4)Nel fare i vari wipe non vorrei perdere i dati delle applicazioni, in particolare Candy Crush e Subway Surf. C'è possibilità di salvare questi dati o basta sincronizzare l'account fb per riavere tutti i miei dati?
    5)La rom gira fluida? Ha problemi quando faccio o ricevo una chiamata? Il wifi ha problemi? Internet?
    6)Questa rom è basata sulla versione 4.3 europea? Se no conviene aspettare che ne facciano una basata su una 4.3 italia o europa?
    Grazie a chi risponderà e a chi avrà pazienza perchè non so dove mettere le mani xD.
    Cagatemi .-.

  12. #800
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Cagatemi .-.
    A parte che gli up, da regolamento, sono consentiti solo dopo 24 ore dal post senza risposta..

    A parte che c'è modo e modo di fare un up..

    A parte tutto questo, la risposta alla maggior parte delle tue domande la trovi nei post in prima pagina.

    Faresti bene a leggerli e a cogliere anche l'occasione per dare una guardata al regolamento del forum.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (16-12-13)

Pagina 80 di 978 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy