CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 800 di 978 primaprima ... 300700750790798799800801802810850900 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,991 a 8,000 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7991
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    [quote name="fabriziuvic" post=6163721]
    Quindi se dovessi fare una classifica tra DN3,Phantom,e Ketan?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    partendo dal presupposto che è un giudizio personale al primo posto metto la ketan, per la sua completezza e possibilità di personalizzazione unite ad un'ottima stabilità.

    la phantom come detto sopra è simile ma un po' più snella e strizza l'occhio a chi cerca un maggior risparmio di batteria.

    quanto alla ditto è stata di gran lunga la migliore in passato. poi il team si è perso un po' per strada e l'ultimo aggiornamento secondo me non è all'altezza delle prime due. ma con l'arrivo della dn4 (se arriva) le carte potrebbero mischiarsi ancora...

    sono comunque 3 ottime rom [/QUOTE]

    Per me che cerco una rom fluida,pulita,snella,concreta,e senza troppe fesserie aggiuntive di note3,s5 etc allora forse Phantom è consigliabile?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7992
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    partendo dal presupposto che è un giudizio personale al primo posto metto la ketan, per la sua completezza e possibilità di personalizzazione unite ad un'ottima stabilità.

    la phantom come detto sopra è simile ma un po' più snella e strizza l'occhio a chi cerca un maggior risparmio di batteria.

    quanto alla ditto è stata di gran lunga la migliore in passato. poi il team si è perso un po' per strada e l'ultimo aggiornamento secondo me non è all'altezza delle prime due. ma con l'arrivo della dn4 (se arriva) le carte potrebbero mischiarsi ancora...

    sono comunque 3 ottime rom
    Per me che cerco una rom fluida,pulita,snella,concreta,e senza troppe fesserie aggiuntive di note3,s5 etc allora forse Phantom è consigliabile?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    La Phantom è piena di fesserie

  4. #7993
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Ma solo io mi trovo bene con la 5.5??Ho flashato con tutti i wipe e format e mi ritrovo una rom molto fluida. Su Antutu 27000 circa. Voi perché la ritenete instabile??Ritengo che i problemi del suono della camera e delllo screenshot siano solo marginali.Del resto,cosa vi ha fatto tornare indietro?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io mi trovo bene con la v.5.5 il problema della fotocamera e dei suoni mancanti li ho sistemati aggiungendo tutti i file .ogg dell's5 della cartella system/media/audio/UI, dando i permessi giusti.

  5. #7994
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabriziuvic" post=6161330]Ma solo io mi trovo bene con la 5.5??Ho flashato con tutti i wipe e format e mi ritrovo una rom molto fluida. Su Antutu 27000 circa. Voi perché la ritenete instabile??Ritengo che i problemi del suono della camera e delllo screenshot siano solo marginali.Del resto,cosa vi ha fatto tornare indietro?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io mi trovo bene con la v.5.5 il problema della fotocamera e dei suoni mancanti li ho sistemati aggiungendo tutti i file .ogg dell's5 della cartella system/media/audio/UI, dando i permessi giusti.[/QUOTE]

    Dove li posso trovare questi file?In una rom?e soprattutto come si chiamano?Grazie mille comunque se riesci a spiegarmi come farmeli funzionare te ne sarei grato


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #7995
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Io mi trovo bene con la v.5.5 il problema della fotocamera e dei suoni mancanti li ho sistemati aggiungendo tutti i file .ogg dell's5 della cartella system/media/audio/UI, dando i permessi giusti.
    Dove li posso trovare questi file?In una rom?e soprattutto come si chiamano?Grazie mille comunque se riesci a spiegarmi come farmeli funzionare te ne sarei grato


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Devi cercare una rom custom dell's5 e scaricare la cartella che ti ho detto... Poi devi copiarla con robot explorer o qualcosa di simile... Poi dare i permessi...

  7. #7996
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hai sovrascritto l'intera cartella ui all'interno della rom in pratica ok ok.Io ho copiato i suoni della camera che ho preso dalla 5.2 adesso mi funziona solo il rumore dello screenshot ma nn della camera

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #7997
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok risolto grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #7998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installata l'ultima versione di questa Rom, che a parere mio è migliore della Phoenix...... volendo cambiare la risluzione delle icone a 240 DPI, posso usare la procedura che è descritta nella prima pagina, è valida anche per kit kat???

    Vi ringrazio in anticipo.



    Oro
    Ultima modifica di oromax; 06-10-14 alle 21:17

  10. #7999
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    2540 dpi?????....
    NEMESIS v.3.2 Note 4 Agni Stock 4.4.4

  11. #8000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamsup48 Visualizza il messaggio
    2540 dpi?????....
    240 DPI sorry

Pagina 800 di 978 primaprima ... 300700750790798799800801802810850900 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy