CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 824 di 978 primaprima ... 324724774814822823824825826834874924 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,231 a 8,240 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8231
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Massi ragazzi ma non ci sveniamo per niente , ha ancora oggettivamente dei difetti , per questo appunto è una beta... Tutto qui!!! Basta aspettare e può solo migliorare.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  2.  
  3. #8232
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi e'sparita la fotocamera cazzo dopo aver flashato lo zip😈

  4. #8233
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo73 Visualizza il messaggio
    Mi e'sparita la fotocamera cazzo dopo aver flashato lo zip��
    non la trovi neanche nell'app drawer?

  5. #8234
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No neanche li

  6. #8235
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Massi ragazzi ma non ci sveniamo per niente , ha ancora oggettivamente dei difetti , per questo appunto è una beta... Tutto qui!!! Basta aspettare e può solo migliorare.
    Ma appunto, una beta per antonomasia non è una cosa da usare giornalmente o no? Non è una mia opinione, ma un dato di fatto.
    Guarda il commento di riccardo73, a lui gli è sparita la fotocamera dopo aver flashato lo zip, ad altri manco si apre, a me manca lo slowmotion ecc... (come volevasi dimostrare che non è uguale per tutti, ma quando lo sarà allora sarà una rom usabile per tutti). Ed è solamente una sola applicazione e guarda le differenze, pensa tutto il resto
    Come si può definire una tale rom da usare quotidianamente.
    Questa non è presunzione o una mia legge, ma la realtà dei fatti (e come ho detto prima, un fatto non è un opinione), ed io non sono nessuno, mica sono il garante della verità assoluta, non sono mica tutti gli utenti DN4, al contrario però leggo cosa dicono gli utenti sulla DN4, e mi baso su quello (oltre che sulla mia esperienza, ma non solo sulla mia, poiché come ho ribadito, non è perché a me funzioni che vada bene per tutti).
    Il concetto è semplice:

    - La DN4 è una rom appena stata rilasciata, in versione beta detto dagli stessi sviluppatori, e non è consigliabile utilizzarla quotidianamente a meno che tu non sia un utente che sappia smanettare punto.

    Su questo concetto non ci piove, e ripeto non è presunzione
    Ultima modifica di comatrix; 03-11-14 alle 21:22
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #8236
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo73 Visualizza il messaggio
    No neanche li
    avevi già l'update 1.0? in caso riprova a riflashare il file zip. all'interno c'è il fil camera.apk

  8. #8237
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ce l'ho dove posso trovarlo e grazie per l'assistenza

  9. #8238
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo73 Visualizza il messaggio
    Non ce l'ho dove posso trovarlo e grazie per l'assistenza
    In base al lotto di produzione il note 2 ha componenti diversi. proprio per questo dopo il rilascio della rom è stato rilasciato un update che inzieme altri bug risolveve anche quello della fotocamera, che non si apriva. dopo quello devi mettere il fix che ho postato. prova se funziona cosi. update, riavvii e poi fix e riavvii.

    Electron Team

  10. #8239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @comatrix come vedi nessuno legge ne qui, ne su xda, ne sul sito, ne su facebook, e c'è chi non sa dell'uscita del primo update fix.

    Per quanto riguarda il vivavoce e a vipersound. Hai scritto microfono in vivavoce, però mi sa che ti riferivi all'altoparlante e quindi al volume come hai scritto. microfono non funzionante lo interpreto come incapacità dell'interlocutore di sentire la tua voce in chiamata.

    Cmq non sono qui per litigare o polemizzare su stupidaggini. Già per quello c'è la vita. Ma solo per aiutarci reciprocamente.

    Quindi...se per te va bene...

    Misunderstanding e cominciamo da zero [[f9.coffee]]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gianluca85 per il post:

    pomokiss (04-11-14)

  12. #8240
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ma certo Gianluca85, ma figurati, litigare non serve a nulla, basta però non dire alle persone che è una rom usabile quotidianamente (che significa normalmente senza troppi intoppi, ed attualmente non lo è).
    Che poi ci ritroviamo pure Topolino che fa qui richieste circa gli errori, perché noi che ne capiamo un pochetto di più gli abbiamo detto che è usabile quotidianamente (se gli avessimo detto che è una beta con degli errori allora se la installa ne è consapevole e sono cavoli suoi, e anche nostri ).
    Mi sembra che questo concetto sia chiaro anche senza la mia presenza a ribadirlo, e guarda il link seguente se non ne è la conferma di ciò che sto dicendo da più pagine.

    UN AIUTO PER TUTTI COLORO CON LA DN4 BETA

    [4.4.2] DN4 (Ditto Note 4) ROM from E-team (… - Pg. 3822 | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums
    Ultima modifica di comatrix; 03-11-14 alle 21:49
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    8thphloor (03-11-14),maury71 (04-11-14)

Pagina 824 di 978 primaprima ... 324724774814822823824825826834874924 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy