CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 838 di 978 primaprima ... 338738788828836837838839840848888938 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,371 a 8,380 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8371
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    ho la DN3 v5.5 e mi piacerebbe flashare nuovi bootanimation, temi aircommand ed effetti sblocco lockscreen ma non riesco a trovarli, potreste aiutarmi?

    Grazie
    Super Androidiano

  2.  
  3. #8372
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    ho la DN3 v5.5 e mi piacerebbe flashare nuovi bootanimation, temi aircommand ed effetti sblocco lockscreen ma non riesco a trovarli, potreste aiutarmi?

    Grazie
    Guarda nelle prime pagine i temi per l'air comnand dovrebbero esserci

  4. #8373
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Fin da quando è uscita questa rom, ne sono rimasto davvero colpito e incuriosito, ma non ho ancora avuto il coraggio di provarla (sto continuamente seguendo i vari forum/thread dove se ne parla).
    In questo specialmente, si parla molto sia della fluidità/usabilità della rom, che dei bug presenti, con pareri che cambiano da persona a persona, ma non sono ancora riuscito a capire una cosa, per cui vi pongo questa domanda:
    per un uso quotidiano (in particolare io mio) con qualche telefonata, qualche sms e whatsapp, qualche foto e un po di musica, un po di navigazione in internet, cosa mi consigliate di fare?? vale la pena aspettare qualche altro giorno (magari rilasciano una nuova versione o qualche altro update), oppure posso tranquillamente provarla già da ora??

  5. #8374
    Baby Droid L'avatar di Z3uS


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per la mia esperienza e l'uso che è identico al tuo non riscontro problemi

  6. #8375
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Fin da quando è uscita questa rom, ne sono rimasto davvero colpito e incuriosito, ma non ho ancora avuto il coraggio di provarla (sto continuamente seguendo i vari forum/thread dove se ne parla).
    In questo specialmente, si parla molto sia della fluidità/usabilità della rom, che dei bug presenti, con pareri che cambiano da persona a persona, ma non sono ancora riuscito a capire una cosa, per cui vi pongo questa domanda:
    per un uso quotidiano (in particolare io mio) con qualche telefonata, qualche sms e whatsapp, qualche foto e un po di musica, un po di navigazione in internet, cosa mi consigliate di fare?? vale la pena aspettare qualche altro giorno (magari rilasciano una nuova versione o qualche altro update), oppure posso tranquillamente provarla già da ora??
    Per fare quelle cose.. Ma anche altro va alla grande a parer mio con tutti i fix funziona benissimo provala fai u nandroidbackup se non ti piace torni indietro in 5 minuti

  7. #8376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Fin da quando è uscita questa rom, ne sono rimasto davvero colpito e incuriosito, ma non ho ancora avuto il coraggio di provarla (sto continuamente seguendo i vari forum/thread dove se ne parla).
    In questo specialmente, si parla molto sia della fluidità/usabilità della rom, che dei bug presenti, con pareri che cambiano da persona a persona, ma non sono ancora riuscito a capire una cosa, per cui vi pongo questa domanda:
    per un uso quotidiano (in particolare io mio) con qualche telefonata, qualche sms e whatsapp, qualche foto e un po di musica, un po di navigazione in internet, cosa mi consigliate di fare?? vale la pena aspettare qualche altro giorno (magari rilasciano una nuova versione o qualche altro update), oppure posso tranquillamente provarla già da ora??
    Pensa che io sto pensando di metterla e ho il terminale tutto bello originale e con ancora un anno di garanzia.....

    A proposito visto che ci siamo, volendola mettere su non dovrei necessariamente flashare il BL giusto? Mi basta il root, poi la recovery e poi il flash da zip?

  8. #8377
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Appena messa, senza il ben che minimo problema. La rom a primo impatto appare molto fluida e veloce, per valutare stabilità e batteria preferisco aspettare.
    Adesso sto flashando i 3 update (a proposito di questo, posso farli in sequenza tramite recovery oppure devo fare ogni volta i wipe-installare e riavviare..3 volte??)
    Comunque, a me per ora funziona tutto, anche senza wipe (mi riferisco a fotocamera;l' audio è buono, e fino ad ora solo 1 fc delle impostazioni).
    Adesso procedo a reinstallare tutto..poi vi farò sapere..
    Consigliatemi per gli update...faccio tutti e 3 insieme oppure uno x volta??

  9. #8378
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Appena messa, senza il ben che minimo problema. La rom a primo impatto appare molto fluida e veloce, per valutare stabilità e batteria preferisco aspettare.
    Adesso sto flashando i 3 update (a proposito di questo, posso farli in sequenza tramite recovery oppure devo fare ogni volta i wipe-installare e riavviare..3 volte??)
    Comunque, a me per ora funziona tutto, anche senza wipe (mi riferisco a fotocamera;l' audio è buono, e fino ad ora solo 1 fc delle impostazioni).
    Adesso procedo a reinstallare tutto..poi vi farò sapere..
    Consigliatemi per gli update...faccio tutti e 3 insieme oppure uno x volta??
    Io li ho messi tutti a flaschare insieme alla rom ahahah penso che vada bene se li flaschi tutti assieme

  10. #8379
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Appena messa, senza il ben che minimo problema. La rom a primo impatto appare molto fluida e veloce, per valutare stabilità e batteria preferisco aspettare.
    Adesso sto flashando i 3 update (a proposito di questo, posso farli in sequenza tramite recovery oppure devo fare ogni volta i wipe-installare e riavviare..3 volte??)
    Comunque, a me per ora funziona tutto, anche senza wipe (mi riferisco a fotocamera;l' audio è buono, e fino ad ora solo 1 fc delle impostazioni).
    Adesso procedo a reinstallare tutto..poi vi farò sapere..
    Consigliatemi per gli update...faccio tutti e 3 insieme oppure uno x volta??
    Io li ho messi tutti a flaschare insieme alla rom ahahah penso che vada bene se li flaschi tutti assieme

  11. #8380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un aiuto.
    Sono riuscito a installare la ditto N4 e sembrava andare tutto bene ma poi ho notato che non fa il jump tra la rete 3 e TIM quando passa al roaming.
    Inoltre mi spegne completamente lo scambio dati invece di disattivarlo solamente durante il roaming.
    Come impostazione dell'operatore di rete c'è "selezione automatica".
    Secondo voi c'è qualcosaltro da impostare o è un bug della rom?

Pagina 838 di 978 primaprima ... 338738788828836837838839840848888938 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy