CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 842 di 978 primaprima ... 342742792832840841842843844852892942 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,411 a 8,420 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8411
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da ieri la tw mi si sta bloccando spesso, mentre prima succedeva raramente; non capisco da cosa possa dipendere: le uniche cose che ho fattoho disattivato l'effetto di transizione quando si cambia pagina (molto prima del problema) e ho disattivato nell'agni kernel la funzione touch to wake (prima impostata a 10 secondi) poco prima che il problema si verificasse.
    Secondo voi è possibile che la causa sia da attribuirsi a una di queste cause o sono solo mie fissazioni e non c'entrano nulla??
    Intanto ho rimesso l'effetto di transizione per vedere come si comporta..

    P.s: qualcuno può controllare se in gestione attività è presente il tasto per liberare la memoria ram?? io non ce l'ho, ma penso sia una caratteristica del nuovo note, visto che da alcuni screeshot ho notato che non è presente su note4..

    Qualcuno potrebbe aiutarmi??
    grazie

  2.  
  3. #8412
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Una rom si valuta dopo un paio di cicli, e non come la maggiorparte delle persone fanno, cioè appena installata.
    Quindi i problemi reali cominciano ad apparire dopo un paio di settimane almeno, e da quel momento che si valuta una rom, non prima, anche se un'impressione a primo impatto si puó sempre notificare, ma di sicuro non è una valutazione finale. Questa rom è acerba, lo sanno pure i muri, nonostante ciò è un ottimo inizio. Sicuramente non una rom da uso quotidiano ancora.
    Ultima modifica di comatrix; 10-11-14 alle 20:46
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #8413
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Una rom si valuta dopo un paio di cicli, e non come la maggiorparte delle persone fanno, cioè appena installata.
    Quindi i problemi reali cominciano ad apparire dopo un paio di settimane almeno, e da quel momento che si valuta una rom, non prima, anche se un'impressione a primo impatto si puó sempre notificare, ma di sicuro non è una valutazione finale. Questa rom è acerba, lo sanno pure i muri, nonostante ciò è un ottimo inizio. Sicuramente non una rom da uso quotidiano ancora.
    Io l ho installata da 10 giorni.. e confermo ancora la mia mia impressione iniziale. per me va bene attualmente. . Solo i primi 3 giorni c'era qualche riavvio anomalo ma poi si è sistemato.. magari qualche personalizzazione più pesante può causare dei blocchi o rallentamenti.. a me va bene così. . mi piace lo stile stock. . Se dovevo cambiare luncher o cose varie mettevo un ofw con root
    Ricordiamo che è un porting. . Su una base che non arriverà mai sul note 2.. ci sta che non è del tutto perfetta
    Ultima modifica di jacitano89; 10-11-14 alle 21:50

  5. #8414
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Una rom si valuta dopo un paio di cicli, e non come la maggiorparte delle persone fanno, cioè appena installata.
    Quindi i problemi reali cominciano ad apparire dopo un paio di settimane almeno, e da quel momento che si valuta una rom, non prima, anche se un'impressione a primo impatto si puó sempre notificare, ma di sicuro non è una valutazione finale. Questa rom è acerba, lo sanno pure i muri, nonostante ciò è un ottimo inizio. Sicuramente non una rom da uso quotidiano ancora.
    Sono d'accordo che un giudizio "imminente" dopo l'installazione non possa valutare correttamente una rom, solitamente però, un giudizio a caldo evidenzia solo una prima impressione e....basta......magari si nota subito un bug evidente o una performance particolare ma...."è la somma che fà il totale".Sono meno d'accordo sul fatto che la rom sia acerba al punto tale da non poter essere usata quotidianamente......certo anche questo dipende, se per esempio dovessi usare tutti i giorni la radio, la rom sarebbe per me non usufruibile, oppure se non funzionassero bluetooth,wifi,connessione dati,fotocamera,spen, se il sistema presentasse lag vistosi...allora si,per me la rom sarebbe "inusabile"....ma visto che al momento noto solo il non funzionamento della radio, il blocco del calendario quando si inserisce l'orario di un evento e lo scarso volume del vivavoce, posso quindi affermare che la rom (per me e sottolineo per me...quindi è un'opinione basata sulle mie esigenze).....seppur necessitante di migliorie,si può usare quotidianamente.
    Ultima modifica di superbob; 10-11-14 alle 22:13

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato superbob per il post:

    jacitano89 (10-11-14),pomokiss (11-11-14)

  7. #8415
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Volevo installare l'update da recovery ma visualizzo la schermata della twrp e poi mi entra in bootloop tra schermata twrp e schermata con la scritta galaxy note 2. Se provo ad avviarlo normalmente continua a fare questa cosa. Sto provando a mettere l'ultima versione della twrp ma odin non mi rileva il note, nonostante abbia installato kies per i driver.

    EDIT: sono riuscito ad installare tramite odin la twrp 2.8 ma comunque all'avvio ricomincia il bootloop descritto prima. Ora sto scaricando l'ultimo firmware ufficiale per il note 2 per installarlo tramite odin. Se avete qualche soluzioni che mi eviti di dover rifare root, reinstallare recovery ecc sono ben accette
    Ma non ti conviene farti un backup della rom invece di rifleshare con Odin? Riguardo alla twrp qualche volta ho avuto un problema simile.. ma risolvevo togliendo la batteria per qualche secondo.. o allora se non c'è nella rom la voce riavvia in recovery fallo con qualche programma tipo rom manager.. fai così. . Visto che hai installato una ofw metti il root.. riavvia.. poi installi la twrp (ultima versione) tramite tar. riavvia in recovery con i tasti o con un programma e farti un backup prima.. poi riprova con l installazione della rom. Puoi fare tutto in sequenza senza riavvio..Wipe. .. rom....update 1.2.3 e riavvia definitivo.. allora inizio la rom da alcuni errori perché deve aggiornare Google dal play Store. . Stai tranquillo se dice ha smesso di funzionare. .. fammi sapere

  8. #8416
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Ma non ti conviene farti un backup della rom invece di rifleshare con Odin? Riguardo alla twrp qualche volta ho avuto un problema simile.. ma risolvevo togliendo la batteria per qualche secondo.. o allora se non c'è nella rom la voce riavvia in recovery fallo con qualche programma tipo rom manager.. fai così. . Visto che hai installato una ofw metti il root.. riavvia.. poi installi la twrp (ultima versione) tramite tar. riavvia in recovery con i tasti o con un programma e farti un backup prima.. poi riprova con l installazione della rom. Puoi fare tutto in sequenza senza riavvio..Wipe. .. rom....update 1.2.3 e riavvia definitivo.. allora inizio la rom da alcuni errori perché deve aggiornare Google dal play Store. . Stai tranquillo se dice ha smesso di funzionare. .. fammi sapere
    Purtroppo non ho potuto fare come tu dici perché oltre ad andarmi in bootloop la recovery il cel non si avviava proprio, quindi niente rom manager. Alla fine ho ripristinato il firmware originale, rifatto root, messo twrp ed installato la dn3 5.5, per paura che con la dn4 mi succedesse di nuovo il problema bootloop. Per la dn3 5.5 ci sono update da fare?

  9. #8417
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Il fatto non è solo il calendario, oppure la radio, magari fossero si quelle, il terminale sovente va in blocchi se di usa il pin unlock che è molto piu importante. Oppure se si desidera utilizzare il multiuser meglio non ticcarlo, non tutte le notifiche vengono prese in considerazione di tutte le applicazioni ecc…
    E voi considerate la rom usabile quotidianamente? State scherzando vero? Non per niente sono usciti 4 updates ed ancora qua problemi persistono, che sono i più importanti. Non è questione del nostro utilizzo, ma una questione generale, così si valuta una rom, non come la utilizzo io, che se va bene per allora va bene per tutti, questo è sbagliato.
    In cosa pecca:

    - sicurezza (grave)
    - notifiche (grave)
    - audio
    - stabilità

    Usabile quotidianamente: ma quando mai!
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    markusssss (11-11-14)

  11. #8418
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Il fatto non è solo il calendario, oppure la radio, magari fossero si quelle, il terminale sovente va in blocchi se di usa il pin unlock che è molto piu importante. Oppure se si desidera utilizzare il multiuser meglio non ticcarlo, non tutte le notifiche vengono prese in considerazione di tutte le applicazioni ecc…
    E voi considerate la rom usabile quotidianamente? State scherzando vero? Non per niente sono usciti 4 updates ed ancora qua problemi persistono, che sono i più importanti. Non è questione del nostro utilizzo, ma una questione generale, così si valuta una rom, non come la utilizzo io, che se va bene per allora va bene per tutti, questo è sbagliato.
    In cosa pecca:

    - sicurezza (grave)
    - notifiche (grave)
    - audio
    - stabilità

    Usabile quotidianamente: ma quando mai!
    Non è per male..ma tu sicuramente hai sbagliato a installare la rom. Perché a me il multiuser funziona alla grande.. il Pin per lo sblocco pure.. il calendario anche.. le notifiche arrivano all istante.. Su tutte le applicazioni. Giochi,partite,tapaltak.. ecc ecc.. quindi mi sa che non va solo a te o qualcunaltro.. non ho avuto problemi in 10 giorni io di blocchi ecc... quindi la valuto:
    Sicurezza: ottima
    Notifiche: ottima
    Audio: perfetto (modificando il file su system )
    Stabilità; migliore della 5.2, 5.5,
    Usabile quotidianamente?si senza problemi..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    saymon (11-11-14)

  13. #8419
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Non è per male..ma tu sicuramente hai sbagliato a installare la rom. Perché a me il multiuser funziona alla grande.. il Pin per lo sblocco pure.. il calendario anche.. le notifiche arrivano all istante.. Su tutte le applicazioni. Giochi,partite,tapaltak.. ecc ecc.. quindi mi sa che non va solo a te o qualcunaltro.. non ho avuto problemi in 10 giorni io di blocchi ecc... quindi la valuto:
    Sicurezza: ottima
    Notifiche: ottima
    Audio: perfetto (modificando il file su system )
    Stabilità; migliore della 5.2, 5.5,
    Apounto a te, non a tutti, è proprio questo il punto che voi non capite, e continuate ad affermare.
    Rileggiti le pagine indietro in questo thread (anzi no vai direttamente su XDA a leggere).
    Tanto son sicuro che non servirà a nulla discutere, la vedi così e quindi per te è così per tutti gli altri.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. #8420
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Apounto a te, non a tutti, è proprio questo il punto che voi non capite, e continuate ad affermare.
    Rileggiti le pagine indietro in questo thread (anzi no vai direttamente su XDA a leggere).
    Tanto son sicuro che non servirà a nulla discutere, la vedi così e quindi per te è così per tutti gli altri.
    Se devo essere sincero non mi importa come si comporta la rom su altri dispositivi. . L importante che nel mio vada bene... se posso aiuto qualcuno nel forum.. ma a dire che la rom e inusabile perché a te non va mi sembra eccessivo. ... non sono l unico che dice che va bene.. quindi.. sicuramente anche al team alcune cose funzionano e sembrano buone e ad altri no.. non possono avere 10000 note 2 diversi per testare...

Pagina 842 di 978 primaprima ... 342742792832840841842843844852892942 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy