CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 843 di 978 primaprima ... 343743793833841842843844845853893943 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,421 a 8,430 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8421
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincero non mi importa come si comporta la rom su altri dispositivi. . L importante che nel mio vada bene... se posso aiuto qualcuno nel forum.. ma a dire che la rom e inusabile perché a te non va mi sembra eccessivo. ... non sono l unico che dice che va bene.. quindi.. sicuramente anche al team alcune cose funzionano e sembrano buone e ad altri no.. non possono avere 10000 note 2 diversi per testare...
    Come volevasi dimostrare.
    Allora non sarebbe meglio se ti astenessi circa un discorso generale se ti basi solo sul tuo dispositivo e non te ne freghi degli altri? (tue parole non mie).
    Non sto dicendo di non aiutare, ma di non opinare
    Ed io non sono nessuno, lo dico prima che tu mi venga a dire qualcosa.
    Ultima modifica di comatrix; 11-11-14 alle 15:31
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #8422
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma mi spiegate che senso ha star qui ore e ore, post su post, a disquisire sul nulla?

    Uno scarica la rom, fa un nandroid backup di ciò che ha al momento, la prova con mano (e non per sentito dire), la valuta, la giudica e poi decide se tenerla o meno.

    Flashare rom, grazie al cielo (e grazie soprattutto ai ragazzi dell'e-team), è ancora una delle poche cose gratis nella vita e provarle non costa nulla.

    Nessuno obbliga nessuno a flashare alcunché.

    Per come la vedo io, il modding è un passatempo offerto da persone capaci, volenterose e generose, non un servizio da pretendere sempre e comunque, lamentandosi pure se questo non è impeccabile.

    Sempre per come la vedo io, è assolutamente inutile e controproducente star qui a disprezzare il lavoro altrui facendosi portatori di verità assolute ed oggettive in un campo in cui regna la soggettività più assoluta, viste e considerate le differenze hardware e software tra i vari devices e le varie "implementazioni" più o meno pensanti che ognuno di noi adotta sul proprio telefono.

    È ingiusto criticare in modo per nulla costruttivo il lavoro altrui e arrivare quasi a pretendere che i poveri ragazzi dell'e-team testino il corretto funzionamento della rom in ogni condizione di utilizzo possibile ed immaginabile, magari arrivando perfino a testare la rom con un'applicazione con +10 download!

    L'unico appunto che si può muovere agli sviluppatori della rom è quello di aver mirato parecchio in alto, cercando di portare sui nostri telefoni ciò che neppure gli sviluppatori della Samsung si son mai neppure sognati di darci.

    Ma questa è davvero una colpa?

    Secondo me no.
    Ultima modifica di continua.mente; 11-11-14 alle 16:03

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    gnote2 (11-11-14),Onkling (11-11-14),pomokiss (12-11-14)

  5. #8423
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma mi spiegate che senso ha star qui ore e ore, post su post, a disquisire sul nulla?

    Uno scarica la rom, fa un nandroid backup di ciò che ha al momento, la prova con mano (e non per sentito dire), la valuta, la giudica e poi decide se tenerla o meno.

    Flashare rom, grazie al cielo (e grazie soprattutto ai ragazzi dell'e-team), è ancora una delle poche cose gratis nella vita e provarle non costa nulla.

    Nessuno obbliga nessuno a flashare alcunché.

    Per come la vedo io, il modding è un passatempo offerto da persone capaci, volenterose e generose, non un servizio da pretendere sempre e comunque, lamentandosi pure se questo non è impeccabile.

    Sempre per come la vedo io, è assolutamente inutile e controproducente star qui a disprezzare il lavoro altrui facendosi portatori di verità assolute ed oggettive in un campo in cui regna la soggettività più assoluta, viste e considerate le differenze hardware e software tra i vari devices e le varie "implementazioni" più o meno pensanti che ognuno di noi adotta sul proprio telefono.

    È ingiusto criticare in modo per nulla costruttivo il lavoro altrui e arrivare quasi a pretendere che i poveri ragazzi dell'e-team testino il corretto funzionamento della rom in ogni condizione di utilizzo possibile ed immaginabile, magari arrivando perfino a testare la rom con un'applicazione con +10 download!

    L'unico appunto che si può muovere agli sviluppatori della rom è quello di aver mirato parecchio in alto, cercando di portare sui nostri telefoni ciò che neppure gli sviluppatori della Samsung si son mai neppure sognati di darci.

    Ma questa è davvero una colpa?

    Secondo me no.
    Ma infatti almeno io non sto criticando la rom o quelle persone che hanno fatto un ottimo lavoro..sento dire e leggo cose assurde.. la rom fa pena.. inusabile ecc ecc ovviamente difendo il lavoro fatto. .se non era per loro ci sognavamo queste fatures. .ognuno è libero di esprimere il proprio parere sulla Rom.. ma non di screditare il lavoro dicendo che è inusabile per l uso quotidiano. . Io come dicevo la uso da 10 giorni senza problemi. . E come dicevo e come dici tu.. cambia da dispositivo a dispositivo.. non possono avere tanti note 2 per testare.. ma comunque fine discussione..

  6. #8424
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    E chi ha mai detto il contrario continua.mente, scherziamo, ottimo lavoro, leggi i miei messaggi precedenti in cui l'ho sempre affermato, ho solo detto di non prendere la propria esperienza personale per opinare in generale, perché non è uguale per tutti. E questo vale per qualsiasi rom, mica solo questa.
    Infine se una persona chiede delle info circa la rom, bisogna dire quello che è, ciò non vuol dire denigrare il lavoro degli sviluppatori, poichè non esiste il nesso logico, sono 2 cose distinte e differenti (non confondiamo la critica costruttiva con il denigrare, che sono 2 concetti diversi).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #8425
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sto usando la Ditto 5.5 e va che è una meraviglia, quindi sono sicuro che la futura DN4 sarà una ROM sicuramente spettacolare che con il tempo avrà l'occasione di essere montata su tanti Samsung... ;-)

  8. #8426
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La versione dell'agni in prima pagina è la migliore per la v5.5 o devo usarne un'altra?

  9. #8427
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per me è la migliore...

  10. #8428
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Concordo con jacitano89 e continua.mente, è una buona rom ed io la uso anche per il quotidiano, sono una decina di giorni che l'ho montata e non mi ha dato moltissimi problemi, a parte qualche lag sporadico superato settando un po agni... Poi nulla è perfetto io ho montato una miriade di rom e non sempre andavano bene e sopratutto quando si parla di custom rom lo stesso dispositivo non si comporta mai allo stesso modo, vuoi per una cosa vuoi per un altra. Bisogna perderci un po di tempo, alla fine il modding non è altro che un passatempo un divertimento (almeno io la vedo cosi), se uno pensa alla stabilità dovrebbe restare sulle rom stock (e anche li avrei da ridire quanto a stabilità). È un esperienza, è un condividere un progetto e farlo crescere insieme, proprio perche ogni dispositivo non si comporta allo stesso modo quale miglior cosa se non avere persone che ti aiutano a definire bug e a migliorare sempre di piu? Io penso che hanno fatto un ottimo e che va crescendo e dire che è una rom inutilizzabile non mi sembra nemmeno giusto nei confronti di chi ci ha speso tempo e passione per sviluppare, è al pari di chi fa un discorso soggettivo pensando solo al proprio dispositivo. È una rom non perfetta, è essendo tale per ora riesce a fare bene il suo lavoro.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  11. #8429
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    La questione non il passatempo, ma il fatto che sia ancora una beta a detta degli stessi sviluppatori, che escano i fix per correggere i vari difetti, ergo per la stessa definizione non è una rom usabile quotidianamente.
    Non siamo tutti smanettoni, pensa a chi andrebbe in panico solamente perché il pin unlock non funziona. C'è gente che non sa neanche cosa è una recovery, definire la rom usabile quotidianamente, significa una rom affidabile in generale senza dover ricorrere ai ripari da persone che smanettano.
    Tu consiglieresti, sinceramente, ad una persona di installare questa rom se non snanettone e conoscente del sistema Android?
    Io assolutamente no, non mi prenderei questa responsabilità.
    Ripeto: non siamo tutti uguali!
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #8430
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma mi spiegate che senso ha star qui ore e ore, post su post, a disquisire sul nulla?

    Uno scarica la rom, fa un nandroid backup di ciò che ha al momento, la prova con mano (e non per sentito dire), la valuta, la giudica e poi decide se tenerla o meno.

    Flashare rom, grazie al cielo (e grazie soprattutto ai ragazzi dell'e-team), è ancora una delle poche cose gratis nella vita e provarle non costa nulla.

    Nessuno obbliga nessuno a flashare alcunché.

    Per come la vedo io, il modding è un passatempo offerto da persone capaci, volenterose e generose, non un servizio da pretendere sempre e comunque, lamentandosi pure se questo non è impeccabile.

    Sempre per come la vedo io, è assolutamente inutile e controproducente star qui a disprezzare il lavoro altrui facendosi portatori di verità assolute ed oggettive in un campo in cui regna la soggettività più assoluta, viste e considerate le differenze hardware e software tra i vari devices e le varie "implementazioni" più o meno pensanti che ognuno di noi adotta sul proprio telefono.

    È ingiusto criticare in modo per nulla costruttivo il lavoro altrui e arrivare quasi a pretendere che i poveri ragazzi dell'e-team testino il corretto funzionamento della rom in ogni condizione di utilizzo possibile ed immaginabile, magari arrivando perfino a testare la rom con un'applicazione con +10 download!

    L'unico appunto che si può muovere agli sviluppatori della rom è quello di aver mirato parecchio in alto, cercando di portare sui nostri telefoni ciò che neppure gli sviluppatori della Samsung si son mai neppure sognati di darci.

    Ma questa è davvero una colpa?

    Secondo me no.
    Condivido in pieno quello che dici..e oltretutto aggiungo..i forum a mio parere servono per dare consigli, personali..poi ognuno fa cio che vuole..
    Io personalmente ho chiesto consigli e mi sono informato riguardo questa rom, e pur sapendo a cosa andavo incontro, ho voluto cmq provare con le mie mani..ed il risultato è stato che, per l'utilizzo che ne faccio..mi va piu che bene questa rom (che è diverso dal dire se sia stabile o meno). le cose che faccio io con il telefono funzionano tutte, quindi ho deciso di tenerla.
    E sinceramente, mi sono interessano ben poco ai vostri battibecchi, ognuno è libero di dire o fare cio che vuole, la scelta di provare o meno è soggettiva. Lasciamo che ognuno scelga per se, ma non scoraggiamo la gente con questi discorsi..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tiwi per il post:

    comatrix (11-11-14)

Pagina 843 di 978 primaprima ... 343743793833841842843844845853893943 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy