CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 847 di 978 primaprima ... 347747797837845846847848849857897947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,461 a 8,470 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8461
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco ad associare in alcun modo la mi band al note. Monto dn 5.5, consigli? Il telefono la rileva ma non riesce ad associarsi
    Ultima modifica di ciofalello; 12-11-14 alle 12:28

  2.  
  3. #8462
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco ad associare in alcun modo la mi band al note. Monto dn 5.5, consigli? Il telefono la rileva ma non riesce ad associarsi
    Hai controllato se ancora hai l imei coretto? Prova con *#06#

  4. #8463
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Presumo sia corretto, o no?
    Ultima modifica di ciofalello; 12-11-14 alle 12:50

  5. #8464
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Non mostrare il tuo imei al forum.. non si sa mai... Comunque si e coretto per fortuna tua.. allora sarà questione di scheda
    Ultima modifica di jacitano89; 12-11-14 alle 13:00

  6. #8465
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ho cancellato. Cancella anche tu il quote pls

  7. #8466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    DN4 ...Salve qualcuno ha avuto problemi con l'illuminazione dei tasti che non restano accesi ? Ho anche disattivato dal kernel ma nulla....

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  8. #8467
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, monto dn3, 5.5, ho notato che da un paio di giorni , nella sezione batteria delle impostazioni, non mi mostra più i singoli processi che "ciucciano", ma solo uno: sistema android: consumo 100%

    sapete per caso se è un bug della ROM o se magari dipende da altri fattori (kernel? monto un agni)

    ho riavviato e fatto già altri cicli di riarcira, per verificare, ma non sembra andar ancora via. inoltre, preciso che la percentuale di batteria sembra corretta (dopo due giorni ho circa 35%, che è in inea con i miei consumi), quindi non è che non registri il consumo, è solo che lo raggruppa tt in un'0unica categoria?

    vi ringrazio

  9. #8468
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho installato la DN4 e sto verificando quello che sembra essere un problema : la SPen non scrive con tutta una serie di applicazioni (whatsapp,google mail,messaggi ed altre).Con la DN3 5.5 non ho invece avuto problemi.Come con la rom precedente ho settato una serie le applicazioni da usare con la SPen (con pen windows manager che con la DN3 5.5 come detto ha funzionato benissimo) ma adesso....nada de nada. In realtà l'applicazione di turno (es.whatsapp) apre la finestrella per scrivere con la spen ma l'inserimento non avviene. Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in proposito? Grazie in anticipo.

  10. #8469
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,
    In questi giorni ho flashato la Ditto 4 sul mio Note 2 con recovery CWN 6.0.4.3. Ho anche flashato i primi 2 update.
    La rom è grandiosa, va tutto benissimo se non per il fatto che quando vado su galleria o su quickpic trovo molte cartelle (anche quelle nascoste) sdoppiate (la stessa identica cartella ripetuta 2 volte).
    Qui sul forum c'era una discussione simile ma per il nexus e un moderatore l'ha chiusa dicendo che se ne parlava in un'altra sezione, credetemi ho cercato come un pazzo ma non ho trovato nulla.
    Se provo a nascondere una delle due cartelle si nasconde anche l'altra, stessa cosa se provo a cancellare una.
    Usando diverse app per la gestione delle cartelle come root Explorer, ES file explorer o solid explorer noto che ci sono cartelle ripetute e cartelle 0 in più posizioni che contengono gli stessi elementi.
    Non riesco a postare gli screen dal cellulare purtroppo

    In pratica usando root Explorer, sulla cartella root , vedo sia sdcard che storage(più altre cartelle ovviamente).
    Su Sdcard ci sono tutta una serie di file e cartelle mentre su storage trovo 3 cartelle (più altre ovviamente):

    Emulated:al cui interno trovo una cartella 0 (dentro trovo l'esatta copia delle cartelle che trovo su sdcard) e una legacy.
    Extsdcard: che è la mia effettiva sd (al cui interno trovo di nuovo una cartella 0 con le cartelle all'interno uguali alla cartella sdcard)
    Sdcard0: che contiene l'esatta copia di tutte le cartelle che trovo su sdcard e sulla cartella 0

    Insomma ci sono troppe ripetizioni
    Le cartelle che ho sulla sd esterna non le sdoppia ma tutte le altre si ad esempio gli screenshot e le immagini di whatsapp (quelle sono sia là che sulla sd)
    C'è il caos
    Se mi dite come postare un'immagine qui dal cell posso farvi vedere gli screen
    Aiutatemi perché non ci sto capendo niente.
    Grazie mille in anticipo ragazzi
    HTC DESIRE HD
    Rom: Jellytime R22 (cyanogen) [4.1.2]
    Kernel: 3.0.46 JellyTime_R22-gb3f1069
    Ram: 594/768 Mb
    Sd: 32 Gb Classe 10
    Operatore: WIND

  11. #8470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buonasera,poichè vorrei testare la dn4 l update 4 non funziona il link.qualcuno puo postarlo?
    Ultima modifica di elmatador1966; 12-11-14 alle 20:26
    rom speedwizz N2

Pagina 847 di 978 primaprima ... 347747797837845846847848849857897947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy