CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 862 di 978 primaprima ... 362762812852860861862863864872912962 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,611 a 8,620 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8611
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi esiste un modo di eliminare o nascondere quella finestra che esce quando si è in chiamata ma si sta facendo altro? Inoltre vorrei sapere se c'è un modo di rendere il dialer e il menu delle impostazioni di colore scuro.

  2.  
  3. #8612
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi è cominciato il mio calvario con la rom. Appena flashato e fino a 11% di carica il telefono non mi ha dato nessun problema. L'ho messo a caricare da spento e l'ho ripreso che stava 43% ma qui sono iniziati i crash , riavvii spontanei e inpuntamenti. Preciso che ho la dn4 e ho messo i 4 update dopo aver avviato e impostato il tel. Come posso risolvere? Riflashare tutto e appena flashato mettere i 4 update?

  4. #8613
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dertone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi è cominciato il mio calvario con la rom. Appena flashato e fino a 11% di carica il telefono non mi ha dato nessun problema. L'ho messo a caricare da spento e l'ho ripreso che stava 43% ma qui sono iniziati i crash , riavvii spontanei e inpuntamenti. Preciso che ho la dn4 e ho messo i 4 update dopo aver avviato e impostato il tel. Come posso risolvere? Riflashare tutto e appena flashato mettere i 4 update?
    Leggi tutto. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425478
    NEMESIS v.3.2 Note 4 Agni Stock 4.4.4

  5. #8614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so piu come fare, voglio salvare il mio tel ,vorrei tornare ad una rom originale, ma non so piu come fare, non mi parte nulla, sembra che ho perso anche il bootloader, ora so solo che ho twrp istallato, qualcuno mi dice come far resuscitare il mio note? come si ripristina tutto? help

  6. #8615
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damiann Visualizza il messaggio
    ragazzi non so piu come fare, voglio salvare il mio tel ,vorrei tornare ad una rom originale, ma non so piu come fare, non mi parte nulla, sembra che ho perso anche il bootloader, ora so solo che ho twrp istallato, qualcuno mi dice come far resuscitare il mio note? come si ripristina tutto? help
    Riesci ad andare in download mode con I soliti 3 tasti?
    NEMESIS v.3.2 Note 4 Agni Stock 4.4.4

  7. #8616
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una domanda .. gli update quando vanno flashati? Appena flashato la rom prima del riavvio o dove aver flashato la rom e riavviato?

  8. #8617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ci riesco

  9. #8618
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @Dertone
    Entra in recovery... I 3 wipe, Installa la rom e di seguito i 4 update. Wipe cache e delvik e reboot.. Alcuni prediligono fare i 2 wipe dopo ogni installazione sempre senza uscire dalla recovery...
    Ultima modifica di pomokiss; 23-11-14 alle 16:24

  10. #8619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora sto installando la rom originale 4.4.2 speriamo , il problema e che anche con questo si bloccava ieri, non e che ci sia qualcosa di corrotto alla base di tutto? cioe qualsiasi rom io metta originale o meno si blocca ,come mai?

  11. #8620
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi datemi una mano xD
    Questa è la memoria interna del mio Note 2 dopo aver flashato la ditto e gli update.
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    Come faccio se voglio mettere tutte queste cartelle sulla sd e fare in modo che tutti i file vengano salvati in automatico sulla sd esterna?
    Gli screenshot ad esempio me li salva in automatico nella cartella pictures/screenshot della mem interna ed è veramente fastidioso.
    Grazie in anticipo ^_^
    Scusate se è una domanda stupida che probabilmente è stata già fatta..
    HTC DESIRE HD
    Rom: Jellytime R22 (cyanogen) [4.1.2]
    Kernel: 3.0.46 JellyTime_R22-gb3f1069
    Ram: 594/768 Mb
    Sd: 32 Gb Classe 10
    Operatore: WIND

Pagina 862 di 978 primaprima ... 362762812852860861862863864872912962 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy