CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 877 di 978 primaprima ... 377777827867875876877878879887927977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,761 a 8,770 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8761
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Prova un wipe cache, dalvik e fix permissions
    Stesso problema

  2.  
  3. #8762
    Baby Droid L'avatar di Damien


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scarica di nuovo l'update. Sembra un problema da file corrotto.

  4. #8763
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok grazie più tardi lo faccio e vi tengo aggiornati

  5. #8764
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Sono ritornato stock dopo un po' di tempo con ditto e ketan (avevo bisogno di stabilità e non potevo stare troppo
    dietro al note). Ora la dn4 mi sta attirando, ma ho bisogno di chiedervi dei consigli:

    1) quanti bug ci sono?ho letto nei post precendenti che non funzionava la radio (l'audio). Ora con gli update funziona tutto regolare?

    2)la versione della dn4 è la v 1.0 + vari update?(che se non sbaglio sono 5)

    3)me la consigliate in termini di fluidità e batteria?mi date un po di statistiche sulla batteria?

    4)c'è il fastidiosissimo problema del controllo vocale in chiamata?cioè, nella dn3 dovevi disattivare proprio il controllovocale delle chiamate per non sentire la voce che legge il nome di chi chiama (cioè io voglio comunque continuare ad usare il comando vocale Rispondi o Rifiuta , senza però sentire la voce)

    Grazie!
    Ultima modifica di thefunksoul91; 08-12-14 alle 13:39

  6. #8765
    Androidiano L'avatar di pr1mo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sono ritornato stock dopo un po' di tempo con ditto e ketan (avevo bisogno di stabilità e non potevo stare troppo
    dietro al note). Ora la dn4 mi sta attirando, ma ho bisogno di chiedervi dei consigli:

    1) quanti bug ci sono?ho letto nei post precendenti che non funzionava la radio (l'audio). Ora con gli update funziona tutto regolare?

    2)la versione della dn4 è la v 1.0 + vari update?(che se non sbaglio sono 5)

    3)me la consigliate in termini di fluidità e batteria?mi date un po di statistiche sulla batteria?

    4)c'è il fastidiosissimo problema del controllo vocale in chiamata?cioè, nella dn3 dovevi disattivare proprio il controllovocale delle chiamate per non sentire la voce che legge il nome di chi chiama (cioè io voglio comunque continuare ad usare il comando vocale Rispondi o Rifiuta , senza però sentire la voce)

    Grazie!
    interessa anche a me..,.attendo risposte....

  7. #8766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente ho un problema, spero possiate aiutarmi: ho installato sul mio note 2 la ditto note 3 v5.5 ed ho un problema col bluetooth. Sembra funzionare bene, riesco anche a collegarlo al mac e a scambiare file, ma non riconosce la miband (bluetooth 4.0).
    La companion app tenta di collegarsi a vuoto, nelle impostazioni bluetooth viene vista ma non l'associa.


    Idee su come potrei risolvere? ho provato a scaricare dallo store "bluetooth fix repair" ma mi dice che la cartella bluetooth non è presente...

  8. #8767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei un problemino con la dn4. Molto spesso, quando blocco il note, lo schermo non si più ed è necessario togliere la batteria per farlo ripartite. A qualcuno é capitato e sa come risolvere?
    Grazie

  9. #8768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hideo Visualizza il messaggio
    Salve gente ho un problema, spero possiate aiutarmi: ho installato sul mio note 2 la ditto note 3 v5.5 ed ho un problema col bluetooth. Sembra funzionare bene, riesco anche a collegarlo al mac e a scambiare file, ma non riconosce la miband (bluetooth 4.0).
    La companion app tenta di collegarsi a vuoto, nelle impostazioni bluetooth viene vista ma non l'associa.


    Idee su come potrei risolvere? ho provato a scaricare dallo store "bluetooth fix repair" ma mi dice che la cartella bluetooth non è presente...


    mi autoquoto perchè ho capito il problema:

    Screenshots_2014-12-09-22-08-41.jpg

    Soluzioni?

  10. #8769
    Senior Droid L'avatar di Merins7591


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi io ho installato solamente 2 update ho notato che quando ricevo chiamate mi appare subito la scritta che la gesture è stata blocca o non funziona bene poi premo ok e mi fa rispondere vorrei sapere se c'è una soluzione ogni tanto si blocca il cell e mi tocca riavviarlo volevo sapere dove posso trovare tutti gli update cosi li scarico per bene tutti per vedere se risolvo qualcosa se avete consigli o soluzioni vi aspetto grazie

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  11. #8770
    Androidiano L'avatar di diego83roma


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    257
    Smartphone
    desire hd

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me va da paura nessun problema tranne che all'inizio appena messa avevo installato nova luncher e mi dava problemi.come l'ho levata non ho avuto piu problema.per la batteria non so voi ma io mi trovo bene, certo consuma un po di piu della stock però ho risolto in parte installando battery calibration.lo usavo quando avevo il desire hd 2 anni fa.

Pagina 877 di 978 primaprima ... 377777827867875876877878879887927977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy