CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 902 di 978 primaprima ... 402802852892900901902903904912952 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,011 a 9,020 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9011
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VEVVE Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    gentilmente potreste postare md5 della V1 che non sono stato capace di trovare?
    grazie
    1368fac4432251596dc29581e4303e9f

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    VEVVE (10-01-15)

  3.  
  4. #9012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Per la modalità di grigio,e la regolazione dei colori, va disattivata questa opzione in agni control.
    grazie, funzona. ma cosa ho disattivato di preciso?

  5. #9013
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    ragazzi potreste dirmi come va la batteria su questa rom?per motivi di lavoro ho bisogno di una buona autonomia, voglio riflashare una rom dopo essere tornato stock e vorrei prima informarmi un po..
    I bug attuali riguardano solo la radio fm?bluetooth e fotocamera ok?

    Grazie mille
    per la batteria guarda un po impostato normale con battery doctor


    Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App

  6. #9014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    grazie, funzona. ma cosa ho disattivato di preciso?
    Esattamente non lo so, ma se ne è parlato nella sezione del kernel già dalle versioni precedenti.

  7. #9015
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Esattamente non lo so, ma se ne è parlato nella sezione del kernel già dalle versioni precedenti.
    Mi pare di ricordare che fosse una particolare taratura studiata per rendere i colori meno sparati e i contorni più nitidi, creata dal dev del kernel perseus e importata poi da altri dev. Sicuramente si trovano più info sul thread xda del perseus.

    Probabilmente questa feature va in conflitto con qualcosa della rom...

    Edit dal thread xda agni:

    MDNIE hijack by Yank555.lu with sysfs tunable screen colors and sharpness adjustments (adapted for N710x by me) As of now only NATURAL AND STANDARD presets are provided, screen color geeks will take it forward...
    Ultima modifica di 8thphloor; 11-01-15 alle 01:32

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    zip88 (11-01-15)

  9. #9016
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    pompei
    Messaggi
    52
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ma capita anche a voi che quando ricevere una chiamata lo schermo non si accende subito?? addirittura a volte lo schermo lo devo accendere io.
    Riscontrate anche voi questo problema? ?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    • Note 2 DN4 v2.0
    • Gear 2 Neo

  10. #9017
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saymon Visualizza il messaggio
    Raga ma capita anche a voi che quando ricevere una chiamata lo schermo non si accende subito?? addirittura a volte lo schermo lo devo accendere io.
    Riscontrate anche voi questo problema? ?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Purtroppo si, e lo avevo anche sulla stock con l'AGNi, probabilmente sostituendo il kernel si potrebbe risolvere...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #9018
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Purtroppo si, e lo avevo anche sulla stock con l'AGNi, probabilmente sostituendo il kernel si potrebbe risolvere...
    Si l'ho notato anch'io ma non c'è modo di farlo accendere appena qualcuno chiama?
    Ho notato che su xda è uscito il kernel Agni purestock 4.3.4 sara meglio di quello montato attuale? C'è scritto che va bene per android 4.4.x quindi anche per la ditto 4...


    Ragazzi ma anche a voi con la DN4 v2 studio videoclip va in crash? A me ogni volta che provo a lavorare un video...
    Ultima modifica di Robyj80; 11-01-15 alle 22:49

  12. #9019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda riguardo al Bluetooth, io ho collegato il telefono alla macchina e funziona normalmente, unica cosa ho dovuto eseguire la ricerca del telefono dalla macchina e poi associare i dispositivi, perché quando ho provato ad eseguire la scansione dal telefono non ha rilevato dispositivi, quindi il bug del quale si parla, è questo? cioè se volessi associare delle cuffie avrei dei problemi?
    Detto questo vorrei spendere due parole per questa rom, INCREDIBILE, non ho altre parole per definirla, avrà sicuramente dei problemi (io per il momento non ne ho avuti) inoltre la sto usando solo da pochi giorni, durante il week end ho usato il telefono quasi esclusivamente per vedere film e video con le cuffie, e vero che sono sempre stato collegato in wifi, che ho fatto poche telefonate, qualche messaggio un po' di email e poco altro, ma mai mi sarei aspettato di superare le 8 ore di schermo acceso, (con il risparmio energetico attivo, ma nessun altro accorgimento) vedremo più avanti come si comporta ma per il momento sono molto soddisfatto, ringrazio i ragazzi del "team" per l'ottimo lavoro.
    Immagini allegate

  13. #9020
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda riguardo al Bluetooth, io ho collegato il telefono alla macchina e funziona normalmente, unica cosa ho dovuto eseguire la ricerca del telefono dalla macchina e poi associare i dispositivi, perché quando ho provato ad eseguire la scansione dal telefono non ha rilevato dispositivi, quindi il bug del quale si parla, è questo? cioè se volessi associare delle cuffie avrei dei problemi?
    Detto questo vorrei spendere due parole per questa rom, INCREDIBILE, non ho altre parole per definirla, avrà sicuramente dei problemi (io per il momento non ne ho avuti) inoltre la sto usando solo da pochi giorni, durante il week end ho usato il telefono quasi esclusivamente per vedere film e video con le cuffie, e vero che sono sempre stato collegato in wifi, che ho fatto poche telefonate, qualche messaggio un po' di email e poco altro, ma mai mi sarei aspettato di superare le 8 ore di schermo acceso, (con il risparmio energetico attivo, ma nessun altro accorgimento) vedremo più avanti come si comporta ma per il momento sono molto soddisfatto, ringrazio i ragazzi del "team" per l'ottimo lavoro.
    Beh 8 ore di display acceso è tantissima roba, io con il mio senza nessun risparmio energetico arrivo quasi malapena a 3 ore...

Pagina 902 di 978 primaprima ... 402802852892900901902903904912952 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy