CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 942 di 978 primaprima ... 442842892932940941942943944952 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,411 a 9,420 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma su xda si sono fermati con lo sviluppo della DN4?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  2.  
  3. #9412
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurai975 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma su xda si sono fermati con lo sviluppo della DN4?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Come già annunciato da @8thphloor qualche post fa si, il team svilupperà solo su Note 4 e abbandonerà il Note 2...



    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Il kernel continua il suo normale sviluppo...ma la dn4, a meno di strani stravolgimenti, si ferma qui. I dev sul thread xda hanno salutato e ringraziato tutti e, dato che son tutti su note4, riprenderanno in mano la ROM in caso di release lollipop ufficiale. Per il resto, come anche per ketan, phantom,..., non c'è granché da aggiornare e/o aggiungere...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #9413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="samurai975" post=6708685]Scusate ragazzi ma su xda si sono fermati con lo sviluppo della DN4?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Come già annunciato da @8thphloor qualche post fa si, il team svilupperà solo su Note 4 e abbandonerà il Note 2...



    [quote name="8thphloor" post=6678012]Il kernel continua il suo normale sviluppo...ma la dn4, a meno di strani stravolgimenti, si ferma qui. I dev sul thread xda hanno salutato e ringraziato tutti e, dato che son tutti su note4, riprenderanno in mano la ROM in caso di release lollipop ufficiale. Per il resto, come anche per ketan, phantom,..., non c'è granché da aggiornare e/o aggiungere...[/QUOTE][/QUOTE]




    Però Lollipop per Note4 c'è non potrebbero svilupparla per Note2 come hanno fatto con la DN4 4.4 ?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  5. #9414
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurai975 Visualizza il messaggio
    Però Lollipop per Note4 c'è non potrebbero svilupparla per Note2 come hanno fatto con la DN4 4.4 ?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Ahimè, la cosa non è così semplice... La DN4 è appunto basata sul porting del firmware del Galaxy S3 (versione coreana, che differisce da quella internazionale), ovvero su Android 4.4.4. Il nostro Note II ed il dispositivo in questione vantano un hardware molto simile (medesimo SOC ovvero l'Exynos 4412, stesso quantitativo di memoria RAM, stesso sensore fotografico ecc.), dunque il porting è appunto stato possibile (non che sia cosa facile comunque; ovviamente è stato fatto un enorme lavoro per la sostituzione di driver, librerie e quant'altro). Per quanto riguarda il kernel (come probabilmente già sai), a differenza delle vecchie versioni della DN3 (che appunto montavano un kernel proprietario, o meglio, sviluppato direttamente dal team) è stato deciso di implementare il celeberrimo AGNi.

    Comparando invece Note 4 e Note II puoi notare come le differenze hardware sono enormi, e viceversa le similitudini pressochè nulle... Il Note 4 monta fra l'altro SOC Snapdragon, e non Exynos...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    jacitano89 (23-03-15)

  7. #9415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Note 2; Galaxy S1;Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ahimè, la cosa non è così semplice... La DN4 è appunto basata sul porting del firmware del Galaxy S3 (versione coreana, che differisce da quella internazionale), ovvero su Android 4.4.4. Il nostro Note II ed il dispositivo in questione vantano un hardware molto simile (medesimo SOC ovvero l'Exynos 4412, stesso quantitativo di memoria RAM, stesso sensore fotografico ecc.), dunque il porting è appunto stato possibile (non che sia cosa facile comunque; ovviamente è stato fatto un enorme lavoro per la sostituzione di driver, librerie e quant'altro). Per quanto riguarda il kernel (come probabilmente già sai), a differenza delle vecchie versioni della DN3 (che appunto montavano un kernel proprietario, o meglio, sviluppato direttamente dal team) è stato deciso di implementare il celeberrimo AGNi.

    Comparando invece Note 4 e Note II puoi notare come le differenze hardware sono enormi, e viceversa le similitudini pressochè nulle... Il Note 4 monta fra l'altro SOC Snapdragon, e non Exynos...
    Però lasciami dire che è un vero peccato. Onestamente questa rom mi piace tantissimo, confidavo nel team per avere una nuova ditto su base lollipop. A questo punto non mi rimane altro, che iniziare a pensare all'idea di cambiare rom. Poi ovviamente se non mi dovessi trovare con lollipop tornerei qui; ma atualmente è un discorso prematuro. Comunque siamo sicuri al 100% o rimane un barlume di speranza?
    Senza Android non posso più stare!!!:

  8. #9416
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serghigno87 Visualizza il messaggio
    Però lasciami dire che è un vero peccato. Onestamente questa rom mi piace tantissimo, confidavo nel team per avere una nuova ditto su base lollipop. A questo punto non mi rimane altro, che iniziare a pensare all'idea di cambiare rom. Poi ovviamente se non mi dovessi trovare con lollipop tornerei qui; ma atualmente è un discorso prematuro. Comunque siamo sicuri al 100% o rimane un barlume di speranza?
    Non troverai mai una rom Lollipop con le funzioni Samsung fino a quando Samsung non svilupperà un firmware adatto (cosa che io reputo improbabile, nonostante le varie notizie girate recentemente). Puoi invece già trovare delle rom AOSP, ma ovviamente niente S-note, niente memo rapido, niente funzioni Note 3, launcher S5 etc. etc.

  9. #9417
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Vernee Mars

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Non troverai mai una rom Lollipop con le funzioni Samsung fino a quando Samsung non svilupperà un firmware adatto (cosa che io reputo improbabile, nonostante le varie notizie girate recentemente). Puoi invece già trovare delle rom AOSP, ma ovviamente niente S-note, niente memo rapido, niente funzioni Note 3, launcher S5 etc. etc.
    Non sono esperto in materia, ma non è detto, la dn4 è un porting del Galaxy s3 4.4.4, quindi credo sia possibile fare un porting della 5.0 del Galaxy note 3, potrei sbagliarmi, magari i più esperti possono correggermi

  10. #9418
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1pietro Visualizza il messaggio
    Non sono esperto in materia, ma non è detto, la dn4 è un porting del Galaxy s3 4.4.4, quindi credo sia possibile fare un porting della 5.0 del Galaxy note 3, potrei sbagliarmi, magari i più esperti possono correggermi
    Nel Note 3 non si ha l'hardware che si ha sul note 2 quindi un porting lo vedo molto duro, però so che Samsung dovrebbe dare luce una ultima ROM originale per note 2 con lollipop, quindi le speranze non sono finite...

  11. #9419
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1pietro Visualizza il messaggio
    Non sono esperto in materia, ma non è detto, la dn4 è un porting del Galaxy s3 4.4.4, quindi credo sia possibile fare un porting della 5.0 del Galaxy note 3, potrei sbagliarmi, magari i più esperti possono correggermi
    La cosa è pressoché impossibile per i motivi detti qui... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6708744
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    1pietro (24-03-15)

  13. #9420
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1pietro Visualizza il messaggio
    Non sono esperto in materia, ma non è detto, la dn4 è un porting del Galaxy s3 4.4.4, quindi credo sia possibile fare un porting della 5.0 del Galaxy note 3, potrei sbagliarmi, magari i più esperti possono correggermi
    Nessun porting possibile dal Note 3. È stato fatto dal Galaxy S3 perché sostanzialmente ha lo stesso hardware.

Pagina 942 di 978 primaprima ... 442842892932940941942943944952 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy