CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 949 di 978 primaprima ... 449849899939947948949950951959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,481 a 9,490 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9481
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Io ho ancora la ditto DN4 versione 2.1 che comprende tutti gli update, e va abbastanza bene per quanto mi riguarda... Mi ricordo che avevo aggiunto alcuni suoni mancanti della ROM, ma va che è una meraviglia... Spero in una futura lollipop visto l'aggiornamento ufficiale che verrà fatto tra qualche mese... Se non sarà l'Electron team a portare avanti il progetto spero esista qualche buona anima che prenda in mano la situazione e faccia una ROM simile con il porting delle app di S6... ;-)
    il dr.ketan e wesam.othman hanno già detto che faranno una rom sull'eventuale lollipop stock..vedremo se uscirà e se ci saranno app e features di s6 o note5

    l'electron team, a meno di ripensamenti, ha chiuso col note 2...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #9482
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Beh mi dispiace sentire questo... Vedremo chi sara il bravo sviluppatore a portare avanti la nostra tavoletta... ;-)

  4. #9483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ce modo di aggiugere piu funzionalita sulla ditto note 4 cio funzione sesore della mano pausa inteligente ecc phonix rom io li avevo ma lo tolta xk non mi piaceva come aspetto

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  5. #9484
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    il dr.ketan e wesam.othman hanno già detto che faranno una rom sull'eventuale lollipop stock..vedremo se uscirà e se ci saranno app e features di s6 o note5

    l'electron team, a meno di ripensamenti, ha chiuso col note 2...
    Speriamo che la moglie del dr ketan si tenga il Note 2 ancora un po'

  6. #9485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quindi per note 2 non ci sara piu aggiornamenti per ditto note 4?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  7. #9486
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio
    Quindi per note 2 non ci sara piu aggiornamenti per ditto note 4?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Come già detto e come puoi leggere su XDA no...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #9487
    Baby Droid L'avatar di mustiko86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    41
    Smartphone
    note 2 n7100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ...pienamente d'accordo con te...il problema è trovare qualcuno che abbia il tempo, la voglia e le capacità per mantenere il thread meglio di come si presenta ora. e soprattutto che monti la rom e possa dare risposte con cognizione di causa. personalmente sono passato da tempo alle aosp lollipop e oltretutto non avrei il tempo necessario da dedicargli.

    se qualcuno ha le caratteristiche citate sopra e ha voglia di imbarcarsi in un "lavoro" su una rom il cui sviluppo è defunto...beh è il benvenuto...e mi contatti in pm


    Non voglio peccare di presunzione, ci mancherebbe e cavolo non mi permetterei mai, ma a mio avviso si tratta di un lavoro easy.

    Cioè, ok che si deve fare avanti chi ha la rom perfettamente funzionante e che abbia tutto il materiale necessario per la rom, ma obiettivamente parlando, anzi, materialmente parlando, la butto li su due piedi:

    -fare una cartella sul desk
    -metterci dentro i file necessari (chi avrà la rom funzionante senza problemi li avrà in possesso sul pc presumo)
    -caricarli su mega (e qui il tempo non è materiale perché il pc lavora e tu vai a dormire o altrove eheh sperando non cada la connessione :douh)
    -quando finito mettere il link in prima pagina
    -buttare giù due righe per la procedura dell'installazione e dei fix.

    a parte il caricamento su mega, che come detto non lo devi fare tu fisicamente con la schiena il caricamento, serve chi ha tutti i file e la rom funzionante



    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Io ho ancora la ditto DN4 versione 2.1 che comprende tutti gli update, e va abbastanza bene per quanto mi riguarda... Mi ricordo che avevo aggiunto alcuni suoni mancanti della ROM, ma va che è una meraviglia... Spero in una futura lollipop visto l'aggiornamento ufficiale che verrà fatto tra qualche mese... Se non sarà l'Electron team a portare avanti il progetto spero esista qualche buona anima che prenda in mano la situazione e faccia una ROM simile con il porting delle app di S6... ;-)


    visto che Robyj80 sembri l'uomo che fa al caso nostro, che ne dici di fare tu questa cartella? se non ti va mi basta che mi dici cosa serve, cosa hai fatto tu per farla andare come dici tu : "va che è una meraviglia" io mi vado a cercare i file, scarico e creo il link.

    mi mancano solo i file per renderla stabile senza bug.

    Con il fatto che il progetto è morto è ancora più facile gestire la prima pagina del thread perchè lo si fa una volta e basta visto che non ci saranno aggiornamenti furuti XD una fortuna nella sfortuna diciamo

  9. #9488
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustiko86 Visualizza il messaggio
    Non voglio peccare di presunzione, ci mancherebbe e cavolo non mi permetterei mai, ma a mio avviso si tratta di un lavoro easy.

    Cioè, ok che si deve fare avanti chi ha la rom perfettamente funzionante e che abbia tutto il materiale necessario per la rom, ma obiettivamente parlando, anzi, materialmente parlando, la butto li su due piedi:

    -fare una cartella sul desk
    -metterci dentro i file necessari (chi avrà la rom funzionante senza problemi li avrà in possesso sul pc presumo)
    -caricarli su mega (e qui il tempo non è materiale perché il pc lavora e tu vai a dormire o altrove eheh sperando non cada la connessione :douh)
    -quando finito mettere il link in prima pagina
    -buttare giù due righe per la procedura dell'installazione e dei fix.

    a parte il caricamento su mega, che come detto non lo devi fare tu fisicamente con la schiena il caricamento, serve chi ha tutti i file e la rom funzionante







    visto che Robyj80 sembri l'uomo che fa al caso nostro, che ne dici di fare tu questa cartella? se non ti va mi basta che mi dici cosa serve, cosa hai fatto tu per farla andare come dici tu : "va che è una meraviglia" io mi vado a cercare i file, scarico e creo il link.

    mi mancano solo i file per renderla stabile senza bug.

    Con il fatto che il progetto è morto è ancora più facile gestire la prima pagina del thread perchè lo si fa una volta e basta visto che non ci saranno aggiornamenti furuti XD una fortuna nella sfortuna diciamo
    ..per me se tu, @Robyj80, (e chiunque altro) avete tempo e voglia di farlo..va benissimo.

    insomma organizzatevi, buttate giù il testo dell'op e quando è pronto fatemi un fischio (così gli do un'occhiata, avviso il proprietario di questo thread e facciamo lo switch)

    EDIT come base potreste prendere spunto dal thread xda ditto e dal sito eteam....

    EDIT2 mi pare di ricordare che l'electron team non consenta il mirroring dei file delle rom. quindi niente mega per quelli...
    Ultima modifica di 8thphloor; 30-04-15 alle 04:18

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #9489
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi non ho capito di cosa avete bisogno... Allora io ho installata la versione 2.1, per installarla da zero dovete prima installare la vers. 2 con recovery, poi avviate il cell e fate la prima configurazione come se fosse nuovo. Non servono i 5 update. Dopo che avete fatto la prima configurazione, spegnere il cell e installate da recovery la versione 2.1. E il gioco è fatto. Come kernel consiglio Agni dalla versione 4.3.6 in su. OK se vi servono i suoni mancanti dell'interfaccia e tutto il resto vi posso fare uno zip e poi ve lo caricate nella cartella che poi ci spiego qual'è. OK
    Sicuramente dalla prossima edizione che sarà lollipop dovremo cambiare sviluppatore. Dovremmo affidarci ad un'altro...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Robyj80 per il post:

    mustiko86 (03-05-15)

  12. #9490
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio
    😢 e ora ?......

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    ...E ora che significa questo post?


    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi non ho capito di cosa avete bisogno... Allora io ho installata la versione 2.1, per installarla da zero dovete prima installare la vers. 2 con recovery, poi avviate il cell e fate la prima configurazione come se fosse nuovo. Non servono i 5 update. Dopo che avete fatto la prima configurazione, spegnere il cell e installate da recovery la versione 2.1. E il gioco è fatto.
    Perché complicarsi le cose quando si può flashare direttamente la 2.1?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 949 di 978 primaprima ... 449849899939947948949950951959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy