CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 950 di 978 primaprima ... 450850900940948949950951952960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,491 a 9,500 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9491
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    ...E ora che significa questo post?




    Perché complicarsi le cose quando si può flashare direttamente la 2.1?
    La 2.1 se utilizzi versioni diverse dalla Dn4 o più vecchie tipo la dn3 quando vai a flashare con la recovery twrp 2.8.3.0 va in errore, devi applicare questo procedimento, che mi avevano detto anche quelli dell'Electron Team...

  2.  
  3. #9492
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    La 2.1 se utilizzi versioni diverse dalla Dn4 o più vecchie tipo la dn3 quando vai a flashare con la recovery twrp 2.8.3.0 va in errore, devi applicare questo procedimento, che mi avevano detto anche quelli dell'Electron Team...
    Basta fare un bel format system ed il problema è risolto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #9493
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Basta fare un bel format system ed il problema è risolto
    Comunque io sto girando con la 2.1 e agni 4.4.1 e va molto bene. Non è un note 4 ovvio... Ma va...


    EDIT

    Ragazzi con Agni sono tornato alla 4.3.9 la versione 4.4.1 mi da il problema del SOD.
    Ultima modifica di 8thphloor; 01-05-15 alle 23:23 - Motivo: post consecutivi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Robyj80 per il post:

    mustiko86 (03-05-15)

  6. #9494
    Baby Droid L'avatar di mustiko86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    41
    Smartphone
    note 2 n7100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Basta fare un bel format system ed il problema è risolto
    Confermo assolutamente quello che dice Robyj80, il format non risolve, ci ho litigato di brutto a suo tempo con la twrp che mi dava errore nell'installazione. io ad ogni rom lo piallo il note: format cache dalv. preload, system, data e mmc.

    se non metti la 2.0 non ti fa mettere la 2.1


    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi non ho capito di cosa avete bisogno... Allora io ho installata la versione 2.1, per installarla da zero dovete prima installare la vers. 2 con recovery, poi avviate il cell e fate la prima configurazione come se fosse nuovo. Non servono i 5 update. Dopo che avete fatto la prima configurazione, spegnere il cell e installate da recovery la versione 2.1. E il gioco è fatto. Come kernel consiglio Agni dalla versione 4.3.6 in su. OK se vi servono i suoni mancanti dell'interfaccia e tutto il resto vi posso fare uno zip e poi ve lo caricate nella cartella che poi ci spiego qual'è. OK
    Sicuramente dalla prossima edizione che sarà lollipop dovremo cambiare sviluppatore. Dovremmo affidarci ad un'altro...


    robyj, una domanda, a me ha sempre dato lo screen dead, che a volte lo schermo rimane nero, non ci accende come se fosse impallato ma il cellulare sotto è operativo. Tu hai mai avuto questo problema? se si come hai risolto? io pensavo fosse il kernel agni ma anche aggiornandolo alla 4.4.0 mi si presentava dopo un po.

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..per me se tu, @Robyj80, (e chiunque altro) avete tempo e voglia di farlo..va benissimo.

    insomma organizzatevi, buttate giù il testo dell'op e quando è pronto fatemi un fischio (così gli do un'occhiata, avviso il proprietario di questo thread e facciamo lo switch)

    EDIT come base potreste prendere spunto dal thread xda ditto e dal sito eteam....

    EDIT2 mi pare di ricordare che l'electron team non consenta il mirroring dei file delle rom. quindi niente mega per quelli...
    ok capo, nella settimana che entra butto giù due righe e la presentazione della prima pagina, robyj80 se mi confermerà la procedura poi te la inoltro.

    robyj80 a te sta bene fare questa cosa?
    Ultima modifica di mustiko86; 03-05-15 alle 04:36

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mustiko86 per il post:

    8thphloor (03-05-15)

  8. #9495
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustiko86 Visualizza il messaggio
    Confermo assolutamente quello che dice Robyj80, il format non risolve, ci ho litigato di brutto a suo tempo con la twrp che mi dava errore nell'installazione. io ad ogni rom lo piallo il note: format cache dalv. preload, system, data e mmc.

    se non metti la 2.0 non ti fa mettere la 2.1
    A dire il vero ho provato più volte e non ci sono stati problemi, sia con format che senza...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #9496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti !

    Scusatemi se non è il thread giusto ma sono sul disperato andante....
    Da stamattina il Note 2 con questa rom DN 4 v 2.1 ha cominciato a presentare un problema di riavvio continuo.

    Mi spiego meglio: il cellulare si accende regolarmente e dopo neanche 1 minuto che si è avviato si riavvia da solo, anche facendo nulla sul terminale.

    Ho provato prima a formattare la cache e la dalvik e poi anche a re-installare sopra la stessa ROM tramite la TWRP che formatta automaticamente anche la system.
    Per ora NON ho formattato la data per cercare di preservare i dati delle applicazioni (anche se l'altro rieri avevo fatto un backup di app e dati con titanium backup).
    Il kernel è l'AGNI stock della rom.

    Mi potete dare qualche suggerimento ?

    Grazie !!!

  10. #9497
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustiko86 Visualizza il messaggio
    Confermo assolutamente quello che dice Robyj80, il format non risolve, ci ho litigato di brutto a suo tempo con la twrp che mi dava errore nell'installazione. io ad ogni rom lo piallo il note: format cache dalv. preload, system, data e mmc.

    se non metti la 2.0 non ti fa mettere la 2.1






    robyj, una domanda, a me ha sempre dato lo screen dead, che a volte lo schermo rimane nero, non ci accende come se fosse impallato ma il cellulare sotto è operativo. Tu hai mai avuto questo problema? se si come hai risolto? io pensavo fosse il kernel agni ma anche aggiornandolo alla 4.4.0 mi si presentava dopo un po.



    ok capo, nella settimana che entra butto giù due righe e la presentazione della prima pagina, robyj80 se mi confermerà la procedura poi te la inoltro.

    robyj80 a te sta bene fare questa cosa?
    Bravo il SOD non lo fa con kernel Agni dal 4.3.6. Fino alla versione 4.3.9. La 4.4.0. e la 4.4.1. Hanno di nuovo il solito problema del Sod, non so perché ma è cosi. Quindi consiglio a tutti la versione 4.3.9. Che va molto bene. Ok

  11. #9498
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !

    Scusatemi se non è il thread giusto ma sono sul disperato andante....
    Da stamattina il Note 2 con questa rom DN 4 v 2.1 ha cominciato a presentare un problema di riavvio continuo.

    Mi spiego meglio: il cellulare si accende regolarmente e dopo neanche 1 minuto che si è avviato si riavvia da solo, anche facendo nulla sul terminale.

    Ho provato prima a formattare la cache e la dalvik e poi anche a re-installare sopra la stessa ROM tramite la TWRP che formatta automaticamente anche la system.
    Per ora NON ho formattato la data per cercare di preservare i dati delle applicazioni (anche se l'altro rieri avevo fatto un backup di app e dati con titanium backup).
    Il kernel è l'AGNI stock della rom.

    Mi potete dare qualche suggerimento ?

    Grazie !!!
    Io proverei ad reinstallare la versione 2 della Dn4 senza gli update, dopo di che torni su recovery e installi la versione 2.1.
    Prova magari ha avuto qualche errore di installazione. Come twrp metti la 2.8.3.0 almeno sono sicuro che va...

  12. #9499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Io proverei ad reinstallare la versione 2 della Dn4 senza gli update, dopo di che torni su recovery e installi la versione 2.1.
    Prova magari ha avuto qualche errore di installazione. Come twrp metti la 2.8.3.0 almeno sono sicuro che va...
    Innanzi tutto grazie della risposta.
    Allora...io ho provato a reinstallare 2 o 3 volte la 2.1 ed alla fine dopo un po' di riavvii sembra che si sia stabilizzata (nel senso che non mi fa più il riavvio continuo dopo essersi caricata ).
    Però non funziona ancora bene:
    - il tasto home centrale sembra non andare (nel senso che se lo schiaccio non mi torna alla home o non mi avvia con il doppio click SVOICE)
    - le notifiche non attivano sempre il led
    Adesso provo a re-installarla ancora ...chissa mai che si sistema. Io ho solo riattivato dopo il flash l'Xposed framework e monto come launcher Nova prime.
    Io però ho montato la TWRP 2.8.0.1 non la 2.8.3.0 ...dice che va meglio quella ?
    Devo dire che la TWRP in ogni caso mi ha dato qualche volta dei problemi in passato...certe versioni ad esempio non montavano la SDcard esterna...mah...io preferivo la precedente CWM....mai avuto problemi con quella...

    Boh...non so che pensare di questi strani problemi...
    Mi sa che mi toccherà piallare tutto un'altra volta...

    Grazie ancora a chi mi ripsonderà,
    Skyeagle
    In ogni caso se non riesco a risolvere mi sa che , se devo re-installare da capo, provo un 'altra rom e pensavo di montare quella del Dr. Ketan, anche se non è 4.4.4.
    Forse

  13. #9500
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011
    pensavo di montare quella del Dr. Ketan, anche se non è 4.4.4.
    Forse
    O la ketan o al limite la Phantom per una Touchwiz Based ROM, sono mesi che lo diciamo, con tutto il rispetto per la E-Team, la DN3 era tutta un'altra cosa (la v5 su tutte).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 950 di 978 primaprima ... 450850900940948949950951952960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy