CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 978 primaprima ... 46869495969798106146196596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Mettendo la 4.3 stock si mette il BT mk9 e se flasharete una nuova rom si attiverà il bit warranty counter che invalida per sempre la garanzia....al momento non c'è soluzione. ..pensateci!
    Qualche post fa ho linkato una versione stock deknoxizzata è basata sulla test Europa.
    ma posso flashare da odin sopra la ditto o devo fare qualche procedura particolare epoi una volta flahata mi darà lo stato normale o modificato ( oppure devo prima usare triangle... per portare il counter a 0 e poi procedere....)

  2.  
  3. #952
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Mettendo la 4.3 stock si mette il BT mk9 e se flasharete una nuova rom si attiverà il bit warranty counter che invalida per sempre la garanzia....al momento non c'è soluzione. ..pensateci!
    Qualche post fa ho linkato una versione stock deknoxizzata è basata sulla test Europa.
    Di nuovo! Ripetiamo ancora per l'ennesima volta la stessa cosa:

    il root del dispositivo non invalida la garanzia.

    Sarà cosa.....la milionesima volta che lo dico? Io credo perfino di più.

    P.S. Chiedo allo staff tecnico se sarebbe possibile mettere questa postilla in rilievo, cioè un thread dove si spiega che il root non invalida la garanzia. Legge Europea (e non solo).
    Ultima modifica di comatrix; 19-12-13 alle 18:03
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #953
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Di nuovo! Ripetiamo ancora per l'ennesima volta la stessa cosa:

    il root del dispositivo non invalida la garanzia.

    Sarà cosa.....la milionesima volta che lo dico? Io credo perfino di più.

    P.S. Chiedo allo staff tecnico se sarebbe possibile mettere questa postilla in rilievo, cioè un thread dove si spiega che il root non invalida la garanzia. Legge Europea (e non solo).
    A parte che si usa il congiuntivo e non il condizionale, per cui allo staff semmai si chiede se "fosse" possibile e non se "sarebbe" possibile inserire una postilla in rilievo, mi chiedo: se ti secca tanto ripetere una cosa dieci, cento, mille volte, magari anche cantando, ballando o gridando, perché ti ostini a farlo?
    Se la garanzia non viene invalidata dal semplice root, flashare una custom rom si.
    Non a caso il cyanogenmod installer è stato rimosso dal Play Store, proprio perché spingeva gli utenti ad "infrangere la garanzia" dei loro terminali.


    http://android.hdblog.it/2013/11/28/...al-play-store/

  5. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo (a quanto pare) anche il semplice root invalida la garanzia perché con il nuovo bootloader si va a "flaggare" il sistema di sicurezza knox. Essendo gestito da un efuse che, come un fusibile, una volta bruciato non può essere recuperato, solamente che l'efuse viene "bruciato intenzionalmente" dal bootloader per proteggere I dati. Il sistema è ottimo per proteggere dati realmente sensibili in mano a soggetti "di spessore", ma deleterio per gli utenti comuni.

    p. s. :qualcuno che ha la 4.3 con il vecchio bootloader può cortesemente dire se il knox void warranty è presente in download Mode oppure c'è solamente il vecchio counter? grazie

  6. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Qualcuno è passato dalla Dn3 alla 4.3 ufficiale? Commenti? Confronti?
    perchè mai qualcuno dovrebbe? entrambe 4.3 con la differenza che la prima è l'unica e vera rom considerabile "aggiornamento" dato che la penna cambia completamente e doverosamente il senso del note; la 4.3 sammy invece, probabilmente guadagna cazzate sul fronte gadget ma prende schiaffi sul fronte stabilità e DURATA BATTERIA anche contro la semplice 4.1.2 che a mio avviso era perfetta al punto che decisi già da qualche mese addietro di non passare al 4.3 salvor miglioramenti...ovviamente poi trovai un video su youtube che mostrava un note 3 ops note2 e mandai a quel paese tutto

  7. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho montato questa rom ma ...si e' inchiodato sulla scritta iniziale!!! ora devo andare via odin e provare a risolvere il problema per poi flashare nuovamente la rom!! Non mi va in recovery

  8. #957
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guild83 Visualizza il messaggio
    Ho montato questa rom ma ...si e' inchiodato sulla scritta iniziale!!! ora devo andare via odin e provare a risolvere il problema per poi flashare nuovamente la rom!! Non mi va in recovery
    Stavi provando ad installare la v. 3.1?
    Anche anche a me il processo di era piantato sulla scritta Galaxy Note 2.
    Riprova con calma con la combinazione di tasti per entrare in recovery e riprova il flash.
    In aroma non selezionare e deselezionare nulla rispetto a quanto suggerito da Aroma.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    andy88de (19-12-13)

  10. #958
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A parte che si usa il congiuntivo e non il condizionale, per cui allo staff semmai si chiede se "fosse" possibile e non se "sarebbe" possibile inserire una postilla in rilievo, mi chiedo: se ti secca tanto ripetere una cosa dieci, cento, mille volte, magari anche cantando, ballando o gridando, perché ti ostini a farlo?
    Se la garanzia non viene invalidata dal semplice root, flashare una custom rom si.
    Non a caso il cyanogenmod installer è stato rimosso dal Play Store, proprio perché spingeva gli utenti ad "infrangere la garanzia" dei loro terminali.


    http://android.hdblog.it/2013/11/28/...al-play-store/
    Vero che figura di mmmmmmenta, il congiuntivo......
    Inoltre Flashare una custom rom non invalida la garanzia, sempre da legge europea.
    Non le faccio io le leggi però le leggo

    P.S. L'azienda deve dimostrare che effettivamente la custom rom abbia intaccato in maniera da dover essere sostituita l'hardware, altrimenti la garanzia è sempre valida.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #959
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Vero che figura di mmmmmmenta, il congiuntivo......
    Inoltre Flashare una custom rom non invalida la garanzia, sempre da legge europea.
    Non le faccio io le leggi però le leggo

    P.S. L'azienda deve dimostrare che effettivamente la custom rom abbia intaccato in maniera da dover essere sostituita l'hardware, altrimenti la garanzia è sempre valida.
    Beh...non metto in dubbio le tue conoscenze legali. Comunque sono molti i casi di problemi per utenti presso i samsung Center di garanzia negata a causa di Rom custom flashate. Visto che in Italia non c'è ancora la possibilità di appellarsi con una class action è demandato al singolo appellarsi legalmente con le conseguenti spese e problemi.
    Il mio consiglio è dunque di cercare di non trovarsi nella condizione di portare in assistenza un telefono con evidenti alterazioni al software ufficiale e quindi almeno per ora evitare l'aggiornamento 4.3 ufficiale che, con il nuovo bootloader, porta anche l'impossibilità di intervenire azzerando il warranty bit...
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole noi siamo qui sempre solo per informare o consigliare, partendo dalle nostre limitate esperienze personali...NON PER INSEGNARE O IMPORRE NULLA.
    Traete le vostre conseguenze.

    EDIT l'ho già scritto ma per chi ha proprio una gran curiosità di provare la samsung 4.3 c'è già la possibilità di testare questa

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2574001

    Dopo il download basta flashare con CWM....seguendo la guida al post 1. Funziona sia con il bootloader della 4.1.2 (applicare wifi Patch #1 in caso di problemi) che con quello della 4.3 mj5...
    Francamente l'ho appena scaricata e la voglio vedere in azione per come appare e si comporta.
    Ultima modifica di andy88de; 19-12-13 alle 21:38

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andy88de per il post:

    comatrix (19-12-13)

  13. #960
    Androidiano L'avatar di scorpion74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S1 S2 S3 Note2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Beh...non metto in dubbio le tue conoscenze legali. Comunque sono molti i casi di problemi per utenti presso i samsung Center di garanzia negata a causa di Rom custom flashate. Visto che in Italia non c'è ancora la possibilità di appellarsi con una class action è demandato al singolo appellarsi legalmente con le conseguenti spese e problemi.
    Il mio consiglio è dunque di cercare di non trovarsi nella condizione di portare in assistenza un telefono con evidenti alterazioni al software ufficiale e quindi almeno per ora evitare l'aggiornamento 4.3 ufficiale che, con il nuovo bootloader, porta anche l'impossibilità di intervenire azzerando il warranty bit...
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole noi siamo qui sempre solo per informare o consigliare, partendo dalle nostre limitate esperienze personali...NON PER INSEGNARE O IMPORRE NULLA.
    Traete le vostre conseguenze.
    spero sia solo momentaneo

Pagina 96 di 978 primaprima ... 46869495969798106146196596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy