CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 962 di 978 primaprima ... 462862912952960961962963964972 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,611 a 9,620 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9611
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Aggiornato il primo post con tutte le info relative alla DN4 (il vecchio comprendeva anche contenuti e mod in riferimento alla vecchia DN3), ovviamente ho provveduto a tradurre tutto in italiano. Per quanto riguarda l'installazione ho speso anche due parole per quanto riaguarda l'aggiornamento del kernel AGNi , operazione facoltativa ma consigliata (considerando che quello incluso con la ROM è vecchiotto, risale infatti a gennaio di quest'anno)... Enjoy

    Ovviamente grazie @8thphloor
    Spendo due parole per ringraziare @andy88de, ovvero il vecchio utente d'apertura del thread. In primo luogo per l'impegno messo tempo fa per scrivere l'OP, in secondo perchè è stato lui a farci conoscere la ROM in questione seguendone tutti gli sviluppi, terzo perchè ha contribuito alla crescita della nostra sezione anche in altre discussioni.

    Come anche spiegato in privato, la sostituzione dell'OP non voleva essere un modo per "rubare" il suo lavoro (tant'è che l'ho riscritto da zero) appropriandomi di ciò che non mi appartiene, ma un modo per dare una mano al forum per tutte le volte che mi è stato utile e che mi ha aiutato, e sono sicuro che due anni fa ha aperto questa discussione con le stesse intenzioni e con il medesimo fine.

    Dunque chiedo scusa sia al diretto interessato che alla sezione se quanto ho fatto sia risultato scorretto, poco leale o fastidioso ma ripeto, le intenzioni non erano assolutamente quelle, anzi, tutt'altre.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    8thphloor (31-07-15),andy88de (31-07-15)

  3.  
  4. #9612
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Tranquillo è giusto che chi può ed è nella condizione di farlo (io non ho più un Note 2) si dedichi ad aggiornare il 3d e supportare la comunità, cosicché questo terminale ancora valido, ma ahimè poco supportato da mamma Samsung, continui a lungo a sopravvivere.

    Doveroso ritengo comunque fare riferimento al lavoro di coloro che ci hanno preceduti e hanno visto nascere e crescere la Ditto fra le mille alternative promosse dai developers nel mondo.

    Ringrazio l'amico @8thfloor per questo e sono contento che sia ancora presente e coordinatore di sezione e @NiloGlock per la comprensione e l'ottimo lavoro che continua a fare.

    Credo che i credits vadano messi in OP come da me fatto quando a suo tempo con l'amico @Picciotto e lo stesso @8thfloor decidemmo di chiudere dopo aver avuto l'ok del creatore e aggiornare il 3d di @mats25101979... che per primo aveva colto la genialità del team indiano e la portata di questo porting.
    Ultima modifica di andy88de; 31-07-15 alle 15:29

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andy88de per il post:

    8thphloor (31-07-15),NiloGlock (31-07-15)

  6. #9613
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Spendo due parole per ringraziare @andy88de, ovvero il vecchio utente d'apertura del thread. In primo luogo per l'impegno messo tempo fa per scrivere l'OP, in secondo perchè è stato lui a farci conoscere la ROM in questione seguendone tutti gli sviluppi, terzo perchè ha contribuito alla crescita della nostra sezione anche in altre discussioni.

    Come anche spiegato in privato, la sostituzione dell'OP non voleva essere un modo per "rubare" il suo lavoro (tant'è che l'ho riscritto da zero) appropriandomi di ciò che non mi appartiene, ma un modo per dare una mano al forum per tutte le volte che mi è stato utile e che mi ha aiutato, e sono sicuro che due anni fa ha aperto questa discussione con le stesse intenzioni e con il medesimo fine.

    Dunque chiedo scusa sia al diretto interessato che alla sezione se quanto ho fatto sia risultato scorretto, poco leale o fastidioso ma ripeto, le intenzioni non erano assolutamente quelle, anzi, tutt'altre.
    aggiungo che in parte la "colpa" è stata mia.

    il giorno dell'apertura della nuova op ero fuori e in seguito ho dimenticato di avvisare andy della sostituzione. me ne scuso.

    sostituzione che ho d'altra parte ritenuto opportuna e provvidenziale quando mi è stata proposta, viste le numerose lamentele ricevute per le istruzioni ormai datate e in parte fuorvianti in un thread cosí importante.

    come potrete notare in sezione sono in corso lavori di pulizia e riorganizzazione dei contenuti, per rendere più veloce ed efficace la consultazione.

    Nilo è molto presente, informato e preciso e ha fatto un lavoro magnifico con i thread delle principali rom e il cafe point.
    mi sembrava quindi un'ottima idea aggiornare e migliorare l'op di quella che è stata la regina delle rom per note2, visto che è un thread ancora molto frequentato.

    detto ciò propongo, per correttezza e completezza di informazione, in fondo all'op due righe di ringraziamento al grande lavoro fatto da andy e al curatore del thread originario della ditto, mats25101979, con il link al vecchio thread
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355951

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    andy88de (31-07-15),NiloGlock (31-07-15),pomokiss (03-08-15)

  8. #9614
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Sempre grande @8thfloor concordo con te era doveroso aggiornare e modificare l'OP
    (Grande anche per aver trovato il 3d originale...)
    Aggiungo che ragazzi qui non ci sono "colpe", ci siamo supportati per lungo tempo come una comunità e come tale spero ci incontreremo in altre sezioni in futuro..magari con il Note25 (Cit. @8thfloor)
    Ultima modifica di andy88de; 31-07-15 alle 15:33

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    8thphloor (31-07-15)

  10. #9615
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate tanto, sicuramente sarà scritto ma facendo la ricerca sul bluetooth non ho capito bene il problema.

    Se non risolvo questo addio rom. Io ho un fiat punto evo con il "Blu and me" e per associare il BT dal menu del tel scelgo Blu&me e poi il gioco è fatto.
    Secondo la vs esperienza potrò associare tel e auto? eventualmente auricolari bt?
    Grazie
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  11. #9616
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Scusate tanto, sicuramente sarà scritto ma facendo la ricerca sul bluetooth non ho capito bene il problema.

    Se non risolvo questo addio rom. Io ho un fiat punto evo con il "Blu and me" e per associare il BT dal menu del tel scelgo Blu&me e poi il gioco è fatto.
    Secondo la vs esperienza potrò associare tel e auto? eventualmente auricolari bt?
    Grazie
    Non ho provato ma non dovrebbero esserci problemi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #9617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei da chiedere qualcosa in merito alla MOD Ditto, flashata 2 giorni fa, chiedo scusa anticipatamente se le domande sono state già trattate ma non sono riuscito a trovarle con la funzione cerca:
    - La fotocamera rimane come era sul note 2, è normale?
    - La schermata di blocco si illumina per pochi secondi, è possibile prolungarne la durata?
    - E' possibile inserire widget sulla schermata di blocco? Non mi risulta alcuna opzione dalle impostazioni ne alcun aggiungi sulla schermata di blocco.
    - La modalità privata, pur avendola impostata seguendo tutta la trafila, non mi si attiva, mi dice "impossibile attivare la modalità privata", è normale?
    Grazie in anticipo.

  13. #9618
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oldboy78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei da chiedere qualcosa in merito alla MOD Ditto, flashata 2 giorni fa, chiedo scusa anticipatamente se le domande sono state già trattate ma non sono riuscito a trovarle con la funzione cerca:
    - La fotocamera rimane come era sul note 2, è normale?
    - La schermata di blocco si illumina per pochi secondi, è possibile prolungarne la durata?
    - E' possibile inserire widget sulla schermata di blocco? Non mi risulta alcuna opzione dalle impostazioni ne alcun aggiungi sulla schermata di blocco.
    - La modalità privata, pur avendola impostata seguendo tutta la trafila, non mi si attiva, mi dice "impossibile attivare la modalità privata", è normale?
    Grazie in anticipo.
    La fotocamera non è stata sostituita.

    La schermata di blocco ha uno standby di spegnimento schermo indipendente e, per quanto ne so, non è possibile modificarlo.

    Si, i widget si possono inserire tranquillamente... Swipe verso destra e da li aggiungi tutti quelli che ti servono.

    La modalità privata è buggata e non funziona.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  14. #9619
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sto cercando di venire a capo di un problema vediamo se sapete aiutarmi. Tempo fa ho impostato la password sulla schermata di blocco tramite modalità privata mi sembra. Ora vorrei toglierla e rimettere il trascinamento per sbloccare. Ecco il problema. Non mi fa togliere più la password per mettere un segno, codice.ecc ecc.. dice che è bloccato dal aministratore. Che in teoria dovrei essere io. Come posso fare? Mi sto scordando qualche passo??uploadfromtaptalk1439108142229.jpg

  15. #9620
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto cercando di venire a capo di un problema vediamo se sapete aiutarmi. Tempo fa ho impostato la password sulla schermata di blocco tramite modalità privata mi sembra. Ora vorrei toglierla e rimettere il trascinamento per sbloccare. Ecco il problema. Non mi fa togliere più la password per mettere un segno, codice.ecc ecc.. dice che è bloccato dal aministratore. Che in teoria dovrei essere io. Come posso fare? Mi sto scordando qualche passo??uploadfromtaptalk1439108142229.jpg
    La modalità privata in teoria non funziona, essendo la ROM de-knoxata. Come indicato anche nello screen credo che il problema sia dovuto al fatto che è stata attivata la crittografia, che necessita appunto di una password per il blocco schermo. Dunque prima disattivi lei e poi rimuovi la password
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 962 di 978 primaprima ... 462862912952960961962963964972 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy