CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 978 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho visto in prima pagina che hanno rilasciato un'ultimissima versione del kernel devil.
    Qualcuno l' ha provato?
    A me non è chiara una cosa: i settings consigliati per il kernel da impostare con il tool sono indispensabili?
    Io non avevo settato nulla e mi ero semplicemente limitato a flashare il kernel, forse era per quello che il kernel devil non mi aveva entusiasmato abbinato alla DN3?

    @Pierpaolos:
    Ho generato un nuovo link al mio dropbox per scaricare l'apk della fotocamera dell'S4 Google Edition, prova con qiesto:
    https://www.dropbox.com/s/n9jg1gsk3p...wCameraApp.apk
    Quando clicchi sul link, completa l'operazione con il browser, non con altri programmi tipo Es Gestore File, così la schermata di Dropbox da cui scaricare l'apk ti si deve aprire per forza.
    Il nuovo kernel 1.9.7 a detta di derteufel (il diavolo in tedesco) che lo sviluppa dovrebbe essere ottimizzato per la Ditto. Io non lo ho provato. I settings nel #3 possono aiutare erano per la versione 1.8.3 in realtà, ma ne escono 2 al giorno!! Male non fanno di certo. Il problema era che fino a questa ultima versione il kernel era usato per le 4.3 custom (phoenix e dr ketan ad es.) in genere e senza settaggi specifici. Ovviamente non poteva fornire il suo massimo, ma anzi poteva peggiorare le cose. Quindi se non hai settato il vecchio kernel era quasi matematico che i risultati fossero peggiori dello stock😭😭
    Può darsi che il nuovo cambi tutto per quel che ho detto "pensato per la ditto".
    Ragazzi♜ - i devils tools sono sempre utili e consiglio di installarli ed usarli, prima di dire che il kernel fa pena. 🍻
    Come detto si tratta di essere un po' esperti.👍👍
    Ultima modifica di andy88de; 08-12-13 alle 12:11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:


  3.  
  4. #142
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi se secondo voi ci sarà ancora qualche aggiornamento di questa fantastica rom , dato che è già perfetta... E si sì , secondo voi cosa fixeranno o aggiungeranno??
    Come detto lo sviluppo continua. Fra poco usciranno alcune mod di @mannyvanny piccole cose estetiche per ora. Certamente ci sono da correggere piccoli bug e migliorare tempi di reazione è piccoli lag nell'uso della Pen Window e del browser stock. Nonché dell'integrazione con Samsung hub e della app mail.😒😒😢😢
    La rom appare quasi perfetta, ma non lo è. Diciamo che è al livello di una prima release ufficiale,🍙🍘🍙🍢 e alcune cose vanno affinate. Mi preoccuperei più di questo che di nuove features. L'integrazione della fotocamera è molto richiesta, ma il team non ne parla vedremo.👍👍
    Ultima modifica di andy88de; 08-12-13 alle 12:32

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rega venendo dalla ditto v3 per passare alla 3.1 devo fare i tre wipe i bastano solo due?

  6. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Mi succede una cosa strana: quando spengo il telefono mi si azzerano le statistiche della batteria. Perché?
    Nessuna risposta :confused:

  7. #145
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Certo dovranno aggiungere la fotocamera del note 3 non c'è da fixare niente e spero che tolgano il quad view
    Grazie per la risposta celere marco , vorrei fare un micro OT : Sapete se per caso cè un modo per eliminare definitivamente o con tap non so , la barra del menù laterale?? perchè con il tasto back la tolgo ma se lo riavvio si ripresenta.

    Grazie.

  8. #146
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Ecco i miei consumi da 100 a 0

    Che ne pensate???

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Hai cambiato il kernel ? o hai la 3.1.1. Con tutto originale ?

  9. #147
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta celere marco , vorrei fare un micro OT : Sapete se per caso cè un modo per eliminare definitivamente o con tap non so , la barra del menù laterale?? perchè con il tasto back la tolgo ma se lo riavvio si ripresenta.

    Grazie.
    Ma se ho capito bene quello è il multi Windows basta che lo elimini dalle impostazioni p dia toggle

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marco9797 per il post:

    kurt89 (08-12-13)

  11. #148
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Nessuna risposta :confused:
    Spiegati meglio...come è dove vedi le statistiche azzerate? .???

  12. #149
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Il nuovo kernel 1.9.7 a detta di derteufel (il diavolo in tedesco) che lo sviluppa dovrebbe essere ottimizzato per la Ditto. Io non lo ho provato. I settings nel #3 possono aiutare erano per la versione 1.8.3 in realtà, ma ne escono 2 al giorno!! Male non fanno di certo. Il problema era che fino a questa ultima versione il kernel era usato per le 4.3 custom (phoenix e dr ketan ad es.) in genere e senza settaggi specifici. Ovviamente non poteva fornire il suo massimo, ma anzi poteva peggiorare le cose. Quindi se non hai settato il vecchio kernel era quasi matematico che i risultati fossero peggiori dello stock😭😭
    Può darsi che il nuovo cambi tutto per quel che ho detto "pensato per la ditto".
    Ragazzi♜ - i devils tools sono sempre utili e consiglio di installarli ed usarli, prima di dire che il kernel fa pena. 🍻
    Come detto si tratta di essere un po' esperti.👍👍
    Ne hanno rilasciato già un altro, ancora più recente di quello indicato in prima pagina, versione 1.9.8.
    L'ho appena installato previo backup e ho dovuto riavviare già due volte il telefono, anche se prima di scaricare e configurare il devil tool.
    A tal proposito, volevo chiedere: in prima pagina sono indicati i seguenti settaggi:
    CPU oc to 1800mhz
    No UV CPU or GPU
    Non sto riuscendo a trovare nell'app la voce da modificare.

  13. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ne hanno rilasciato già un altro, ancora più recente di quello indicato in prima pagina, versione 1.9.8.
    L'ho appena installato previo backup e ho dovuto riavviare già due volte il telefono, anche se prima di scaricare e configurare il devil tool.
    A tal proposito, volevo chiedere: in prima pagina sono indicati i seguenti settaggi:
    CPU oc to 1800mhz
    No UV CPU or GPU
    Non sto riuscendo a trovare nell'app la voce da modificare.
    Anche io quando provai il devil kernel non trovai le voci che hai elencato e cmq mi dava moltissimi problemi e quindi io per ora non provo nulla anche perche ora cosi per il mio uso lavorativo e quotidiano è perfetto con questa rom.

Pagina 15 di 978 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy