CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 978 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa notte ho flashato la rom e fatto l update..ho flashato il bootloader mj5 x il wifi..è andato tutto bene..

    Le air gestur , view ,command, non funzionano???

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Utilizzo questa rom dalla sua uscita e non ho mai avuto nessun problema. Sono ancora con la v3. Tuttavia non riesco a fare una cosa. Uso SystemApp Remover per cancellare qualche applicazione di sistema che non uso. Quando apro root explorer e cerco di montare in r/o la directory system/app, non succede nulla, nel senso che una volta aperto SystemApp Remover mi viene notificato che la directory non è montata e di conseguenza non posso eliminare app di sistema. Vorrei sapere se la directory da montare è quella o se effettivamente c'è qualche problema con la rom.
    Ultima modifica di King Elessar Telcontar; 11-12-13 alle 11:05
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  4. #443
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Beh dopo 3 giorni pieni di utilizzo e almeno tre cicli di ricarica, sotto pieno carico di app e sms (2500, lo scrivo perchè questi DA SOLI non sono mai ben digeriti), provo a trarre le mie conclusioni, ripartendo dal mio primo intervento:

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Istallata al primo colpo, la lascio stabilizzare due giorni poi vediamo che farne.
    Primo impatto come Ketan, lenta da morire, se questo è il prezzo da pagare per avere un Note3 sul mio 2 me ne farò una ragione o speriamo che esca un kernel a supporto, altrimenti non ci faccio molta strada.

    Ora vado a rimettere le mie 240 app e ripristino le mie cose, adesso viene il bello...

    Per cortesia, chiedo:

    1. Eliminazione suoneria incrementale possibile?
    2. Esistono mod per avere più toggles (come nelle 4.1.2 x capirci)?
    3. Widget nella lock screen: uno dei motivi principali che mi hanno spinto a provare le 4.3 ma con immensa delusione vedo pochissimi miseri widget attivabili, possibile? Esiste un modo o una mod per fare qualcosa? Ho bisogno di mettere il widget Agenda predefinito sulla Lock...

    Grazie e grazie agli autori per l'ottimo primo thread, uno dei migliori mai letti x semplicità ed efficacia.
    Sulla batteria diciamo che ora va decisamente meglio, ma consuma un pò troppo, almeno se confrontata con le migliori custom 4.1.2. Si chiude un occhio e si sospira pensando alla SW...

    Velocità: le prime impressioni sono quelle contanto, e sottoscrivo su tutta la linea: LENTA a fare tutto, entrare/uscire da un'app, accendere/spegnere lo schermo, lag o micro impuntamenti nello scrolling di app come Play, tapatalk o il mio sterminato elenco di sms, anche nel menu impostazioni telefono (!), eccetera. Il confronto è viziato se paragonato alle solite migliori rom 4.1.2 dove queste semplici operazioni sono fulminee, perfette nella SW. Quando vedo qualche lag nella home con Nova allora capisci che questa rom va con il freno a mano tirato. E non guardo al consumo ram, quello ho imparato ad ignorarlo, mi fido dell'uso pratico e quotidiano.
    Ci sta tutto vista la natura della rom ed il suo kernel, sperando in una spinta su quest'ultimo.

    Sono davvero indeciso se tenerla, è molto bella ed a parte i motivi appena descritti, non ci posso mettere i widget che voglio nella lock screen (ci ho sperato davvero con l'avvento delle 4.3).

    Bug ritardo schermo durante chiamata in arrivo: ho provato entrambe le soluzioni, nulla da fare, lo schermo continua a dormire.

    Ultima curiosità: è incredibile come nonostante nuove e continue release, il vecchio modem DLK7 rimanga insuperato, peccato non si possa istallare (o si? Si perde imei e basta o non è compatibile?). Vodafone e Tre anche con questi nuovi nel mio appartamento restano quasi inutilizzabili... Altra storia.

    Così, giusto per condividere.

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  5. #444
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioneed Visualizza il messaggio
    grazie mille ma ho provato di tutto: tutte le apps, nessuna, uno o piu' launcher, il wipe, l'aggiornamento modem no perchè ci sta già una versione credo la MJ9 che avevo flashato per evitare il problema del wifi.
    A meno che il problema sia proprio quello: una cwm troppo nuova e la baseband MJ9.
    E se il problema fosse proprio aver risposto no quando Aroma ti chiede del modem?
    Io tramite Odin, installando la v. 3, avevo flashato il file per risolvere il problema del wifi ed in aroma, appunto per non cambiare di una virgola le spunte messe di default, ho risposto si.
    Come recovery ho la Clockworkmod, se non sbaglio la 6.0.3.

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Beh dopo 3 giorni pieni di utilizzo e almeno tre cicli di ricarica, sotto pieno carico di app e sms (2500, lo scrivo perchè questi DA SOLI non sono mai ben digeriti), provo a trarre le mie conclusioni, ripartendo dal mio primo intervento:



    Sulla batteria diciamo che ora va decisamente meglio, ma consuma un pò troppo, almeno se confrontata con le migliori custom 4.1.2. Si chiude un occhio e si sospira pensando alla SW...

    Velocità: le prime impressioni sono quelle contanto, e sottoscrivo su tutta la linea: LENTA a fare tutto, entrare/uscire da un'app, accendere/spegnere lo schermo, lag o micro impuntamenti nello scrolling di app come Play, tapatalk o il mio sterminato elenco di sms, anche nel menu impostazioni telefono (!), eccetera. Il confronto è viziato se paragonato alle solite migliori rom 4.1.2 dove queste semplici operazioni sono fulminee, perfette nella SW. Quando vedo qualche lag nella home con Nova allora capisci che questa rom va con il freno a mano tirato. E non guardo al consumo ram, quello ho imparato ad ignorarlo, mi fido dell'uso pratico e quotidiano.
    Ci sta tutto vista la natura della rom ed il suo kernel, sperando in una spinta su quest'ultimo.

    Sono davvero indeciso se tenerla, è molto bella ed a parte i motivi appena descritti, non ci posso mettere i widget che voglio nella lock screen (ci ho sperato davvero con l'avvento delle 4.3).

    Bug ritardo schermo durante chiamata in arrivo: ho provato entrambe le soluzioni, nulla da fare, lo schermo continua a dormire.

    Ultima curiosità: è incredibile come nonostante nuove e continue release, il vecchio modem DLK7 rimanga insuperato, peccato non si possa istallare (o si? Si perde imei e basta o non è compatibile?). Vodafone e Tre anche con questi nuovi nel mio appartamento restano quasi inutilizzabili... Altra storia.

    Così, giusto per condividere.

    Grazie
    Lenta in tutto...
    Hai una rom da suggerire che offra le funzioni Note3, che abbia gli aggiornamenti OTA e che sia veloce in tutto?
    Io dico che la DN3 è la migliore rom in circolazione.

    Il motivo per cui continuo a tenermi il Note2 è che semplicemente ha una semplicissima radio fm a bordo...

    per condividere

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato meriem per il post:

    Gilles72 (11-12-13),interzippo (11-12-13)

  8. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nella vita bisogna saper scegliere 😆😆😆😆 .. o punti alla fluidità rinunciando a qualcosa (a livello di funzionalità) o punti alle funzionalità rinunciando un po' alla fluidità. . Per ora queste sono le due scelte.. sperando che con i futuri aggiornamenti della DN3 si guadagni un po' di fluidità in più.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dax009 per il post:

    Gilles72 (11-12-13)

  10. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax009 Visualizza il messaggio
    Nella vita bisogna saper scegliere �������� .. o punti alla fluidità rinunciando a qualcosa (a livello di funzionalità) o punti alle funzionalità rinunciando un po' alla fluidità. . Per ora queste sono le due scelte.. sperando che con i futuri aggiornamenti della DN3 si guadagni un po' di fluidità in più.
    I lag di Android sono intrinseci di Android.
    Android è stato progettato in modo che il sistema esegua più compiti nella stessa unità di tempo.
    Questo comporta due cose.
    Una cosa il multitasking.
    Una cosa i lag.
    In buona sostanza, per garantire l'esecuzione di più applicazioni allo stesso tempo (ad esempio si pensi ai vari widget, alle applicazioni che vengono caricate all'avvio e necessarie al funzionamento eccc....) occorre che il servente di tutto il sistema (chiamiamolo "vigile del traffico") funzioni in tempo reale.
    Purtroppo, questo "vigile del traffico" non funziona in tempo reale ma ha qualche microsecondo di ritardo.
    Da qui i noti lag di Android.
    Facciamo un confronto.
    Prendiamo un prodotto Apple. Apriamo una pagina web. Noteremo che finchè la pagina non viene caricata completamente, l'utente è impossibilitato ad eseguire qualsivoglia operazione (ad esempio pich to zoom ecc...).
    Questo perchè sui sistemi Apple il "vigile del traffico" opera in tempo reale (il device "sembra" veloce e risponsivo e privo di lag) ma estromette la rilevazione degli input (ad esempio sul touch screen) da parte dell'utente.
    In Android invece il servente di sistema nel fare la stessa operazione gestisce ANCHE il rilevamento degli input (ad esempio sul touch screen) con l'effetto collaterale di presentare i citati lag qua e là.
    E' da dire comunque che con la versione 4.3 Google ha migliorato decisamente la situazione.
    Tuttavia i lag fanno parte di Android e non verranno mai eliminati, anche se ci si dota di processori esacore e terabyte di ram.

    Presto e bene di rado avviene.
    Ultima modifica di meriem; 11-12-13 alle 11:54

  11. Il seguente Utente ha ringraziato meriem per il post:

    Gilles72 (11-12-13)

  12. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E se il problema fosse proprio aver risposto no quando Aroma ti chiede del modem?
    Io tramite Odin, installando la v. 3, avevo flashato il file per risolvere il problema del wifi ed in aroma, appunto per non cambiare di una virgola le spunte messe di default, ho risposto si.
    Come recovery ho la Clockworkmod, se non sbaglio la 6.0.3.
    In effetti il baseband che avevo era già al versione MJ9, per cui non lo ritenevo necessario. A questo punto poco fa ho rimesso la versione MJ5. Non ho spuntato l'aggiornamento modem. Niente, stesso problema.
    Adesso sempre con la MJ5 ho spuntato l'aggiornamento modem. E si è piantato di nuovo.
    Continua ad impuntarsi dopo l'ultimo "next" una volta passata la lista di applicazioni da scegliere.
    Reboot forzato da on/off. Riparte in recovery. seleziono reboot, rispondo "no" alla richiesta di root. Riparte poi si pianta sul GALAXY NOTE 2, senza dare segni di vita per una decina di minuti almeno.
    Come ultima speranza provo a tornare ad una versione meno recente della philz/cwm.

  13. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    esiste un sistema per aggiungere altri fonts?
    Grazie anticipatamente.

  14. #450
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Le air gestur , view ,command, sono funzionanti?

    Non mi funziona neanche il led notifica quando mi arriva un Msg su whatapp
    Devo abilitare qualcosa?

Pagina 45 di 978 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy