CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 978 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo1987 Visualizza il messaggio
    molto probabilmente è un problema di settaggi CSC
    procedi in questo modo:
    installa Note 2 hidden settings
    apri il programma e alla 4° voce troverai Samsung keyboard settings - enable sub symbols clicca sul tasto disattiva in grigio che diventerà azzurro con la scritta attiva
    scorri tutti i settaggi e seleziona apply
    riavvia il telefono e... MAGIA!!!

    se hai messo la Wanam Xposed:
    menù sistema
    6° voce: Abilita i simboli della tastiera
    riavvia
    Grazie sono ricomparsi, e funzionano, solo che adesso mi servirebbe la nuova tastiera della versione 3.1.1 perché avevo flashato la vecchia della rom 3.1 chi mi può aiutare?

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Io ho rimesso il kernel Devil2-2.0.1-n7100-DUAL in quanto da quando ho messo il 2.0.4 ho avuto comportamenti strani ad esempio uno spegnimento del note con lo schermo che ha cominciato a perdere i colori fino a diventare nero e ho dovuto togliere la batteria e poi prima non era collegato al wifi anche se in effetti lo era.....
    Io ho avuto un riavvio...quindi sto valutando....
    Che ne pensate del sony Smartwatch2? Ho visto che costa molto meno del gear e del peeble...certo è un bel padellone?

  4. #713
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un riavvio...quindi sto valutando....
    Che ne pensate del sony Smartwatch2? Ho visto che costa molto meno del gear e del peeble...certo è un bel padellone?
    Io il pebble l'ho preso anche perchè oltre ad essere un regalo,puoi farci il bagno e resiste a 5 metri di profondita' e la batteria a me dura circa 5 giorni,in 2 ore è carica.

  5. #714
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Io il pebble l'ho preso anche perchè oltre ad essere un regalo,puoi farci il bagno e resiste a 5 metri di profondita' e la batteria a me dura circa 5 giorni,in 2 ore è carica.
    Scusa ho letto che con il sony non si può rispondere alle chiamate del Note2...di solito non serve ma se il telefono è fuori portata mi è ancora capitato in questi due giorni di rispondere dal gear e poi passare sul Note...molto molto comodo e funzionale con il peeble si può fare?
    Non so se il gear è impermeabile non è mio e quindi evito prove per ora...peccato sia un po bruttino. Poi la fotocamera da solo fastidio

  6. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 51 volte in 33 Posts
    Predefinito

    posso permettrmi un appunto sui primi post della guida?
    sono diventati molto confusionari... per trovare una info ci vuole una mezzora... sarebbe meglio utilizzare gli spoiler per racchiudere le informazioni

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato morfeo1987 per il post:

    8thphloor (14-12-13),andy88de (14-12-13),pomokiss (14-12-13)

  8. #716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Scusa ho letto che con il sony non si può rispondere alle chiamate del Note2...di solito non serve ma se il telefono è fuori portata mi è ancora capitato in questi due giorni di rispondere dal gear e poi passare sul Note...molto molto comodo e funzionale con il peeble si può fare?
    Non so se il gear è impermeabile non è mio e quindi evito prove per ora...peccato sia un po bruttino. Poi la fotocamera da solo fastidio
    con pebble non puoi rispondere,ti vibra all'arrivo della chiamata,ti mostra chi ti sta chiamando e ti da il timer della conversazione,idem x tutto il resto ;-) e il g ear non è impermeabile quindi ocio all'acqua ;-D

  9. #717
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Io ho rimesso il kernel Devil2-2.0.1-n7100-DUAL in quanto da quando ho messo il 2.0.4 ho avuto comportamenti strani ad esempio uno spegnimento del note con lo schermo che ha cominciato a perdere i colori fino a diventare nero e ho dovuto togliere la batteria e poi prima non era collegato al wifi anche se in effetti lo era.....
    Io con il 2.0.4 sto avendo un problema ...qunado ricevo una chiamata o un sms non mi compare + il nome del contatto associato alla rubrica (mi compare solo il numero col prefisso +39).C'è qualche fix?

  10. #718
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Io con il 2.0.4 sto avendo un problema ...qunado ricevo una chiamata o un sms non mi compare + il nome del contatto associato alla rubrica (mi compare solo il numero col prefisso +39).C'è qualche fix?
    Ti consiglio di rimettere il 2.0.1 che non ha mai dato nessun problema.

  11. #719
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A me neppure il 2.0.4 ne sta dando.. Anzi.. Di solito i kernel devil dopo qualche ora finivo sempre con il rimuoverli, mentre questo 2.0.4 mi pare stia andando benone.

  12. #720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Fate una prova: caricate il telefono fino al 100%. Staccate il caricabatteria e scaricate la batteria fino al 95-94%. Spegnete e riaccendete (non riavviate): le statistiche della batteria (ore di accensione e schermo) sono azzerati.
    Ci riprovo. A nessuno succede :confused:

Pagina 72 di 978 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy