CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 978 primaprima ... 47879596979899107147197597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Beh...non metto in dubbio le tue conoscenze legali. Comunque sono molti i casi di problemi per utenti presso i samsung Center di garanzia negata a causa di Rom custom flashate. Visto che in Italia non c'è ancora la possibilità di appellarsi con una class action è demandato al singolo appellarsi legalmente con le conseguenti spese e problemi.
    Il mio consiglio è dunque di cercare di non trovarsi nella condizione di portare in assistenza un telefono con evidenti alterazioni al software ufficiale e quindi almeno per ora evitare l'aggiornamento 4.3 ufficiale che, con il nuovo bootloader, porta anche l'impossibilità di intervenire azzerando il warranty bit...
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole noi siamo qui sempre solo per informare o consigliare, partendo dalle nostre limitate esperienze personali...NON PER INSEGNARE O IMPORRE NULLA.
    Traete le vostre conseguenze.

    EDIT l'ho già scritto ma per chi ha proprio una gran curiosità di provare la samsung 4.3 c'è già la possibilità di testare questa

    [ROM][4.3]N7100XXUEMK9 DeOdexed & Zipaligned - xda-developers

    Dopo il download basta flashare con CWM....seguendo la guida al post 1. Funziona sia con il bootloader della 4.1.2 (applicare wifi Patch #1 in caso di problemi) che con quello della 4.3 mj5...
    Francamente l'ho appena scaricata e la voglio vedere in azione per come appare e si comporta.
    io la sto provando da ieri sera, va molto bene, nessun problema dopo il fix del wifi!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iosonofrancesco per il post:

    andy88de (19-12-13)

  3.  
  4. #962
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Vero che figura di mmmmmmenta, il congiuntivo......
    Inoltre Flashare una custom rom non invalida la garanzia, sempre da legge europea.
    Non le faccio io le leggi però le leggo

    P.S. L'azienda deve dimostrare che effettivamente la custom rom abbia intaccato in maniera da dover essere sostituita l'hardware, altrimenti la garanzia è sempre valida.
    Per curiosità, mi indichi la fonte delle tue informazioni?

    Te lo chiedo perché ho fatto una breve ricerca in materia e mi pare di aver riscontrato una certa leggerezza ed una certa superficialità nei commenti in materia.

    Magari le tue fonti sono più illuminanti e decisive per svelare l'arcano.
    Ultima modifica di continua.mente; 19-12-13 alle 22:04

  5. #963
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Doppio post, scusate! :sly:

  6. #964
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    PUBBLICATO Nuovo post 4.3 stock europa deknoxizzata una piccola cosa per i curiosi... dateci un'occhiat

  7. #965
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    PUBBLICATO Nuovo post 4.3 stock europa deknoxizzata una piccola cosa per i curiosi... dateci un'occhiat
    Pubblicato dove?
    in prima pagina?
    Quasi quasi la provo, così smetto di studiarmi la normativa europea in materia di garanzia legale del produttore e mi metto a smanettare un po'!

  8. #966
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Pubblicato dove?
    in prima pagina?
    Quasi quasi la provo, così smetto di studiarmi la normativa europea in materia di garanzia legale del produttore e mi metto a smanettare un po'!
    Nelle pagine dedicate al modding per il nostro galaxy note2...anch'io non ho resistito a provarla ti capisco

  9. #967
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per curiosità, mi indichi la fonte delle tue informazioni?

    Te lo chiedo perché ho fatto una breve ricerca in materia e mi pare di aver riscontrato una certa leggerezza ed una certa superficialità nei commenti in materia.

    Magari le tue fonti sono più illuminanti e decisive per svelare l'arcano.
    Secondo la legge Europa, qualsiasi operazione di modding non va a invalidare la garanzia A MENO CHE le aziende non riescano a dimostrare che l'operazione abbia effettivamente rovinato l’hardware che deve essere cambiato.

    http://en.m.wikipedia.org/wiki/Android_rooting

    Sezione Legality.

    P.S. Approfondimento
    http://fsfe.org/freesoftware/legal/f...evices.en.html
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma se dalla 4.3 ufficiale, quindi quella con il nuovo bootloader, si passa alla 4.1.2 ufficiale si modifica il bootloader e quindi torna quello vecchio oppure resta sempre quello nuovo?

  11. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Vero che figura di mmmmmmenta, il congiuntivo......
    Inoltre Flashare una custom rom non invalida la garanzia, sempre da legge europea.
    Non le faccio io le leggi però le leggo

    P.S. L'azienda deve dimostrare che effettivamente la custom rom abbia intaccato in maniera da dover essere sostituita l'hardware, altrimenti la garanzia è sempre valida.
    non voglio entrare nel merito ma anche se fosse come dici tu(e ne sono convinto) a te che porti il tel rotto in assistenza, sono loro di samsung che devono aggiustartelo o sostituirtelo...e puoi andare con la legge stampata...ma se volessero ti direbbero" bene, visto che la legge è questa, ci vediamo in tribunale..." a quel punto la maggiorparte delle persone abbasserebbe le orecchie e si terrebbe il nuovo fermacarte da 700euro

  12. #970
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    [ROM][4.3]N7100XXUEMK9 DeOdexed
    ROM STOCK EUROPA 17/12/2013 - NO KNOX NO WARRANTY BIT

    Prime impressioni...
    PRO rispetto alla Ditto Note3 una piccola differenza di velocità c'è si nota che tutto accade un po' più in fretta. La tastiera è più fluida o così appare, le pagine si aprono prima e si guadagna un po' su tutto per prestazioni. Però non è una differenza abbastanza forte per far rinunciare ad altro
    CONTRO aggiornamento tristissimo....😭ma cosa ha fatto la mamma Samsung?Manca tutto quello che di bello ha il Note 3 e le varie rom mod come la Ditto😲😲.....francamente è difficile notare di essere su una 4.3 e non sulla 4.1.2.??? Squallida....
    Ultima modifica di andy88de; 20-12-13 alle 00:02

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    8thphloor (20-12-13)

Pagina 97 di 978 primaprima ... 47879596979899107147197597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy