CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 978 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Stavo usando la cwm 6.0.4.3.

    Son riuscito a risolvere flashando con Odin una nuova recovery (la philz 5.15) e riflashando la v. 3.2.
    Mi ero preso un bello spavento!

    Un dubbio forse sciocco: mica ci son problemi ad usare una recovery X per fare il restore di un backup fatto con una recovery Y?
    Bene che hai risolto!
    Attendo pareri sulla 3.2, in particolare da te.

    Se intendi tra versioni diverse della stessa recovery (es. Philz 5.15 e Philz 6.0.7) il dibattito è aperto. C'è chi sostiene che non succeda nulla e chi consiglia di fare un nuovo backup non appena si aggiorna la recovery, per evitare eventuali incompatibilità. Effettivamente se tra una versione di recovery e un'altra cambia qualcosa nella gestione di backup e restore forse qualche problema può sorgere. Personalmente penso sia sempre meglio evitare di crearsi problemi inutili e fare un nuovo backup con la nuova release.

    Io, dopo aver usato per molto tempo la philz, ho trovato la pace con la twrp 2.6.3.1...mai un problema e menu più intuitivo.

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    tra philz e twrp ci sono eccome.
    invece tra philz, se sono versioni recenti, non dovrebbero esserci problemi, a parte l'utilizzo della 6.0 che non funziona, quindi non va usata ne come backup ne come restore
    Eh sì la twrp non supporta i backup fatti da cwm. Mentre philz supporta i twrp. Qualcuno ha provato l'ultima philz 6.07.9 (quella successiva alla versione buggata)?

    @meda mi sa che passerò a trovarti nel thread della fenice
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-01-14 alle 02:02

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #1852
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Bene che hai risolto!
    Attendo pareri sulla 3.2, in particolare da te.

    Se intendi tra versioni diverse della stessa recovery (es. Philz 5.15 e Philz 6.0.7) il dibattito è aperto. C'è chi sostiene che non succeda nulla e chi consiglia di fare un nuovo backup non appena si aggiorna la recovery, per evitare eventuali incompatibilità. Effettivamente se tra una versione di recovery e un'altra cambia qualcosa nella gestione di backup e restore forse qualche problema può sorgere. Personalmente penso sia sempre meglio evitare di crearsi problemi inutili e fare un nuovo backup con la nuova release.

    Io, dopo aver usato per molto tempo la philz, ho trovato la pace con la twrp 2.6.3.1...mai un problema e menu più intuitivo.



    Eh sì la twrp non supporta i backup fatti da cwm. Mentre philz supporta i twrp. Qualcuno ha provato l'ultima philz (quella successiva alla versione buggata) ?
    Svelando le incognite X e Y, al momento mi trovo con tutti i backup fatti con la cwm 6.0.4.3 (la prima recovery flashata e con cui non avevo mai avuto problemi prima di oggi) e con la philz 5.15 installata. Domani farei meglio a flashare con calma la recovery cwm 6.0.4.3 in modo da non complicarmi la vita in futuro?
    Ultima modifica di continua.mente; 04-01-14 alle 02:06

  4. #1853
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Svelando le incognite X e Y, al momento mi trovo con tutti i backup fatti con la cwm 6.0.4.3 (la prima recovery flashata e con cui non avevo mai avuto problemi prima di oggi) e con la philz 5.15 installata. Domani farei meglio a flashare con calma la recovery cwm 6.0.4.3 in modo da non complicarmi la vita in futuro?
    Non ricordo su che base fosse sviluppata la philz 5.15..forse 6.0.3.7?
    Forse potrebbe essere una buona idea tenersi lì pronte le recovery utilizzate nel tempo e rimettere la recovery con cui sono stati fatti i backup prima di ripristinarli. Ma potrebbe non essere necessario. Un po' come spostare i backup. Meglio non farlo ma potrebbe andare tutto liscio anche spostandoli decine di volte. Insomma non saprei darti una risposta chiara al 100% sorry..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:


  6. #1854
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Non ricordo su che base fosse sviluppata la philz 5.15..forse 6.0.3.7?
    Forse potrebbe essere una buona idea tenersi lì pronte le recovery utilizzate nel tempo e rimettere la recovery con cui sono stati fatti i backup prima di ripristinarli. Ma potrebbe non essere necessario. Un po' come spostare i backup. Meglio non farlo ma potrebbe andare tutto liscio anche spostandoli decine di volte. Insomma non saprei darti una risposta chiara al 100% sorry..
    Non preoccuparti!
    Domani faccio un tentativo.
    Tanto i dati davvero importanti sono tutti sulla sd o su Dropbox e dei backup ne posso fare anche a meno.
    Buonanotte a tutti!

  7. #1855
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ragazzi non flashate, gli sviluppatori stanno fixando il bug del video!

  8. #1856
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    ragazzi non flashate, gli sviluppatori stanno fixando il bug del video!
    Cioè quale bug?da me non c'è nessun bug

  9. #1857
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In questa 3.2 quanta ram avete libera ?

  10. #1858
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    ragazzi non flashate, gli sviluppatori stanno fixando il bug del video!
    Ma l'ho detto io , la 3.1.1 è perfetta si può dire , perchè stare a rinominare e fare mille passaggi per un pacchetto che tra poco verrà messo su xda bello e pronto per tutti noi appassionati??

    La calma è la virtù dei forti.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  11. #1859
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Cioè quale bug?da me non c'è nessun bug
    Se avvi la registrazione di un video con la fotocamera stock il processo si arresta.
    Immagini allegate

  12. #1860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ram 1,30 in uso, confermo il bug video (ma io uso LG camera e funziona) per il resto, trovo questa rom migliore della 3.1.1, almeno nel mio caso funziona meglio meno lag più fluidità generale, ma l'ho montata ieri sera quindi è un po presto.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 186 di 978 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy