CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 978 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Ok non mi ci mandate ...😜 mi dareste il link dove scaricare la 3.2 . Ho letto che ci sono stati dei problemini e che quindi bisognava unzipparlo e poi zapparlo con altri programmi. Magari se qualche anima pia avesse già fatto quest'opera sarebbe un grande. Chiedo scusa non ho letto tutto ho avuto problemini di salute 😷😵
    È uscito il link già pronto per il flash senza dover rezippare. Eccolo http://www.mediafire.com/?xsxbswidac7ccux

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    interzippo (06-01-14)

  3.  
  4. #2022
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Qui un mirror ufficiale postato da titooo7 che dovrebbe essere più veloce http://www.putlocker.com/mobile/file/305D75B20A7C9E9D

    Da aggiungere in op.

    @Andy sei ancora nella situazione del flash senza performance tweaks? Se sì avresti voglia di dirmi i nomi dei file che ci sono in init.d? Forse il tweak è uno di quelli...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #2023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    a me invece, fatto i wipe cache e dalvik, installo la rom e la 1' volta nel riavvio si è bloccato sulla scritta bianca (la 1' che appare con su scritto note...) ho tolto la batteria ho riavviato in recovery fatto nuovamente i 2 wipe rifaccio ripartire l'installazione e nella voce aroma dove devo spuntare per accettare, come clicco su next si blocca tutto...così per adesso ho buttato la spugna e fatto il restore aspettando future migliorie (speriamo) se a qualcuno è capitato lo stesso errore ed è riuscito a risolverlo il suo consiglio è bene accetto....
    Avuto lo stesso problema... Ho risolto montando la recovery philz... Precisamente due versioni prima dell'ultima...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ploz18 per il post:

    marco69 (06-01-14)

  7. #2024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ploz18 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marco69
    a me invece, fatto i wipe cache e dalvik, installo la rom e la 1' volta nel riavvio si è bloccato sulla scritta bianca (la 1' che appare con su scritto note...) ho tolto la batteria ho riavviato in recovery fatto nuovamente i 2 wipe rifaccio ripartire l'installazione e nella voce aroma dove devo spuntare per accettare, come clicco su next si blocca tutto...così per adesso ho buttato la spugna e fatto il restore aspettando future migliorie (speriamo) se a qualcuno è capitato lo stesso errore ed è riuscito a risolverlo il suo consiglio è bene accetto....
    Avuto lo stesso problema... Ho risolto montando la recovery philz... Precisamente due versioni prima dell'ultima...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    fai un flash della philz 5.15.0 fai due wipe e poi prova... Facci sapere

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ploz18 per il post:

    marco69 (06-01-14)

  9. #2025
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'aggiornamento ufficiale ma me ne sono pentito ed ora vorrei chiarirmi meglio le idee per installare la 3.2

    - Il fatto che abbia il bootloader MK9 non dovrebbe creare problemi dato che è lo stesso della stock 4.3 e quindi non si tratta di un downgrade oppure ho capito male il discorso del bootloader bloccato? Di Knox e garanzia non mi importa ma vorrei ridurre al minimo il rischio di brick
    - si flasha direttamente senza dover fare il passaggio dalla 3.1 e 3.1.1? Ho visto che il download è da 1,49 GB quindi credo sia completa ma meglio una domanda in più che un telefono in meno
    Ultima modifica di Elring; 06-01-14 alle 03:07

  10. #2026
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Ho appena trovato spulciando sul web la fonte del tanto nominato performance tweak Domani me lo studio e cerco di capire cosa va a modificare. Si tratta di una serie di script in init.d più qualche modifica nel file build.prop....vedremo di capirci qualcosa. Qui il link per chi volesse studiarlo (per il momento non flashatelo su altre rom nè sulla ditto, non sappiamo ancora se nella ditto è stato integrato tutto o solo una parte): http://www.htcmania.com/showthread.php?t=709559&page=82
    Ultima modifica di 8thphloor; 06-01-14 alle 02:53

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    vannuzzo (06-01-14)

  12. #2027
    Androidiano L'avatar di ildruido


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Gente perdonate la domanda forse stupida ma la DN3 è la prima rom che ho installato in vita mia...

    Nel caso dopo aver aggiornato alla 3.2 volessi tornare alla 3.1.1. dovrei riflashare tutto dall'inizio (3.1., fix vari, OTA,...) perdendo tutti i dati o posso/devo fare un backup della situazione attuale per poi ripristinarlo?

    Thanks!

  13. #2028
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildruido Visualizza il messaggio
    Gente perdonate la domanda forse stupida ma la DN3 è la prima rom che ho installato in vita mia...

    Nel caso dopo aver aggiornato alla 3.2 volessi tornare alla 3.1.1. dovrei riflashare tutto dall'inizio (3.1., fix vari, OTA,...) perdendo tutti i dati o posso/devo fare un backup della situazione attuale per poi ripristinarlo?

    Thanks!
    Senza dubbio ti conviene fare un backup del tuo stato attuale così da poter sempre tornare indietro.
    Ma tanto la 3.2 funziona così bene che difficilmente sentirai l'esigenza di tornare alla 3.1.1.

  14. #2029
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Una domanda sapreste dirmi perché Gmail mi segna che ci sono delle mail da leggere che in realtà non esistono ?

  15. #2030
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema del download della 3.2 zippata...NON AVEVO ABBASTANZA MEMORIA PER POTERLA SCARICARE E QUINDI MI DAVA SEMPRE DOWLOAD FALLITO.
    Passando dall 3.1.1 alla 3.2 non ho avuto alcun tipo di problema effettuando soltanto i 2 wipe consigliati.
    Il telefono è sicuramente più reattivo e i consumi mo sembrano anche migliori rispetto alla precedente.
    Mi lascia perplesso soltanto il comparto fotografico in generale:sarà una mia impressione ma gli scatti non sono cosi nitidi come nella vecchia rom.
    La testero per bene oggi pomeriggio per capire se è la mia mano che trema troppo oppure c'è qualcosa che non va

Pagina 203 di 978 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy