CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 978 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    io ho fatto solo i tre wipe.
    ho flashato la 3.2 e mi si è impallato al reboot nella schermata nera Samsung.
    Causa: Aroma non ha installato nulla.
    rifatto i tre wipe.
    riflashato la 3.2.

    spettacolo.
    Quindi il problema è il primo tentativo di installazione con Aroma non i 2 o 3 wipe applicati prima,no?

  2.  
  3. #2272
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    io ho fatto solo i tre wipe.
    ho flashato la 3.2 e mi si è impallato al reboot nella schermata nera Samsung.
    Causa: Aroma non ha installato nulla.
    rifatto i tre wipe.
    riflashato la 3.2.

    spettacolo.
    A me addirittura dopo il primo tentativo di flash la scritta Galaxy Note 2 anziché essere fissa a tempo indeterminato, aveva iniziato a lampeggiare in maniera a dir poco inquietante.
    Con la recovery philz 5.15 al posto della cwm 6.0.4.3 però tutto è andato liscio al primo colpo.
    L'idea che mi son fatto è che ogni nostro note è diventato ormai diverso da quello degli altri perché son quasi sempre diverse le situazioni di partenza o perché in precedenza si è seguita una guida piuttosto che un'altra o perché si ha la recovery X, piuttosto che quella Y e questo genera parecchia confusione con il risultato che una rom ben fatta come la dn3 v. 3.2 a molti risulti instabile o piena di bug.

  4. #2273
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho delle perplessità: ho fatto un' istallazione pulita da recovery philz5. 15: i due wipe, e il data scegliendo la voce di installazione di una nuova rom... installata la 3.2 senza tweak questa volta. La rom gira come con il tweak attivo e consuma un filo meno la batteria.. il quesito riguarda il fatto che non ho perso i dati nella memoria interna [non mi riferisco alla sd]. È normale? Se si la risposta, come verifico il wipe data? Inoltre mi segna il selinux disattivato..non dovrebbe essere permissive con la stock del 3.2?
    nessuno sa aiutarmi?

  5. #2274
    Androidiano L'avatar di scorpion74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S1 S2 S3 Note2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perché non metti direttamente la Philz 5.15 senza fare altre prove?
    È quella che usa pure il team che sviluppa la dn3.
    L'unico inconveniente è che se cambi recovery rischi che i vecchi backup fatti con altre recovery non vengano ripristinati correttamente.
    Se fatti con la cwm 6.0.4.3 è sicuro perché ho provato.
    Ieri notte ho messo la philz 6 cwm v6.0.4.5 (mi sembra l'ultima) fino a stamattina ancora niente riavvi,per adesso provo così se capitano riavvi o altro faccio i 3 wipe e rimetto la 3.2 pulita.
    Ci aggiorniamo più avanti.
    Unica nota positiva per adesso e che non da più da recovery quando fai il reboot l'opzione bug-fix
    Ultima modifica di scorpion74; 08-01-14 alle 16:19
    Phone : SGNII GT-N7100 no brand Rom :Ditto Note 3 Version : DN3 v.3.2 Firmware : 4.3 XXUEMK9 Modem : N7100DDEMJ9 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Stato:ufficiale AP:MK9 CP:MJ9 CSC:MK4 Operatore : 3

  6. #2275
    Androidiano L'avatar di scorpion74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S1 S2 S3 Note2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi?
    si è normale almeno secondo me perché scegliendo con la philz istalla nuova rom fa un full wipe verranno eseguiti automaticamente il wipe di user data + format /system e /preload Il contenuto della Sd non verrà toccato,che però puoi formattare sempre da recovery

    selinux disattivata sulla rom ditto3.2:normale
    Ultima modifica di scorpion74; 08-01-14 alle 11:15
    Phone : SGNII GT-N7100 no brand Rom :Ditto Note 3 Version : DN3 v.3.2 Firmware : 4.3 XXUEMK9 Modem : N7100DDEMJ9 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Stato:ufficiale AP:MK9 CP:MJ9 CSC:MK4 Operatore : 3

  7. #2276
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Rifatta tutta la procedura...ancora installazione pulitissima ma al riavvio ancora questo messaggio "System UIDs Inconsistent....UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable" ho rifatto anche i wipe ma nulla. Devo ignorarlo o posso fare qualcosa xrisolvere? ricordo se ne e' parlato qualche pagina fa' ma non lo ritrovo piu'..consigli?

  8. #2277
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato questa rom con launcher originale AOSP e devo dire che è straordinaria. Volevo fare i complimenti a gli sviluppatori.
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  9. Il seguente Utente ha ringraziato igorboano per il post:

    meriem (08-01-14)

  10. #2278
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Quindi il problema è il primo tentativo di installazione con Aroma non i 2 o 3 wipe applicati prima,no?
    che dipenda da Aroma o che dipenda dalla recovery, fatto stà che al primo tentativo la cosa non è andata a buon fine.
    Aroma non ha installato nulla. Ha elencato le app come stesse installandole ma ci ha messo circa una ventina di secondi e poi ha concluso la fase.
    ho fatto reboot e mi si è impallato il Note2 alla schermata nera di samsung.

    può essere che la recovery non abbia fatto correttamente i tre wipe prima di flashare la 3.2 facendo in modo che Aroma vada in confusione.
    può essere che Aroma sia afflitto da qualche bug.
    infatti, se si legge bene, all'ultima schermata Aroma dice che nel caso di blocco al reboot, bisogna spegnere e riaccendere il Note2.

    fatto sta che ripetendo le stesse cose, al secondo tentativo è andato tutto liscio.

  11. #2279
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Rifatta tutta la procedura...ancora installazione pulitissima ma al riavvio ancora questo messaggio "System UIDs Inconsistent....UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable" ho rifatto anche i wipe ma nulla. Devo ignorarlo o posso fare qualcosa xrisolvere? ricordo se ne e' parlato qualche pagina fa' ma non lo ritrovo piu'..consigli?
    cosa intendi per "installazione pulitissima" ?

  12. #2280
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sui consumo, vi sembra normale?
    Immagini allegate

Pagina 228 di 978 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy