CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 978 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono appena accorto di una cosa:la ram segnate è di 1,74 giga invece di 1,75... che succede?

  2.  
  3. #2342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Allora la rom e molto bella però con il boot loader vecchio non funziona niente dai server mtp al play store e tanti altri problemi che mi stanno facendo impazzire...vorrei provare la rom con il botloader nuovo per capire perché ho tutti questi problemi,dovrei prendere una stock 4.3 e flasharla con Odin e poi semplicemente flashare la rom?o si può flashare solo il bootloader(in prima pagina non mi sembra di averlo visto)?

  4. #2343
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodocacai Visualizza il messaggio
    Allora la rom e molto bella però con il boot loader vecchio non funziona niente dai server mtp al play store e tanti altri problemi che mi stanno facendo impazzire...vorrei provare la rom con il botloader nuovo per capire perché ho tutti questi problemi,dovrei prendere una stock 4.3 e flasharla con Odin e poi semplicemente flashare la rom?o si può flashare solo il bootloader(in prima pagina non mi sembra di averlo visto)?
    Post #2 bug wifi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    sodocacai (09-01-14)

  6. #2344
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma il tweak per le prestazioni serve oppure no ( su xda dicono che abbassa l'uso della ram qualcuno può confermarlo) .... io non lo flashato.... mi fate sapere
    grazie....

  7. #2345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il tweak per le prestazioni serve oppure no ( su xda dicono che abbassa l'uso della ram qualcuno può confermarlo) .... io non lo flashato.... mi fate sapere
    grazie....
    Potresti mettere il link??? Io noi li ho visti...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #2346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    come non detto...lol grazie per la pazienza..
    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Post #2 bug wifi

  9. #2347
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Pero' a me sembra aver risolto...non riesco ad installare la 3.2 senza che al riavvio mi dia questo messaggio " System UIDs Inconsistent....UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable" facendo fix permission dalla recovery philz non risolvevo mentre con rom toolbox non mi notifica piu' nessun errore!! cosa mi consigliavi di fare se voglio reinstallare? tra l'altro non riuscivo neppure a fare il restore della 3.1.1 che avevo..mi si impallava alla meta' dell'installazione bho'!!
    Mi autoquoto xraccontare la mia esperienza..fino a ieri ho avuto seri problemi per installare la 3.2..alla fine con room toolbox sembravo aver risolto ma in serata il telefono si bloccava e riavviava da solo e molte app si arrestavano. Ho fatto il downgrade della recovery philz e finalmente con la 5.15 l'installazione della rom e' filata via senza intoppi e sembra tutto procedere bene addirittura mi funziona anche il wifi mentre prima ho dovuto sempre flashare a parte xil bug wifi, ora testo un po' i consumi e se ho problemi nell'uso quotidiano. se posso chiedere..anche a voi in modalita' multiwindows non fa' aprire 2 app gallerie..o lettore video?
    Ultima modifica di ezzo10; 09-01-14 alle 09:01

  10. #2348
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto xraccontare la mia esperienza..fino a ieri ho avuto seri problemi per installare la 3.2..alla fine con room toolbox sembravo aver risolto ma in serata il telefono si bloccava e riavviava da solo e molte app si arrestavano. Ho fatto il downgrade della recovery philz e finalmente con la 5.15 l'installazione della rom e' filata via senza intoppi e sembra tutto procedere bene addirittura mi funziona anche il wifi mentre prima ho dovuto sempre flashare a parte xil bug wifi, ora testo un po' i consumi e se ho problemi nell'uso quotidiano. se posso chiedere..anche a voi in modalita' multiwindows non fa' aprire 2 app gallerie..o lettore video?
    due app gallerie è normale .. sel'hai aperta non puoi riaprire è logico... per galleria + video io le apro contemporaneamente.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pierpaolos per il post:

    ezzo10 (09-01-14)

  12. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    due app gallerie è normale .. sel'hai aperta non puoi riaprire è logico... per galleria + video io le apro contemporaneamente.....
    ok..credevo si potesse visto che le altre app le apro 2 volte in multiwindows.

  13. #2350
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a voi quando estraete il pennino compare l'icona nello status bar...a me no... bisogna attivare qualcosa?

Pagina 235 di 978 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy