CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 978 primaprima ... 156206246254255256257258266306356756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io vengo dalla 3.1.1 e mi trovavo bene. Poi passato alla 3.2 e nessun problema

  2.  
  3. #2552
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato direttamente la 3.2 con recovery Philz Touch 5.15.0 facendo i classici 3 wipe. Dopo due giorni di utilizzo nessun problema, solo un utilizzo della batteria un po alto, che può dipendere anche da wind che ho letto consuma molto. Farò dei cicli e guarderò se migliora.. comunque ad ora ho ancora il 32 percento dopo una giornata fuori casa

  4. #2553
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Raga grossi difetti della 3.2?
    Come sopra: riavvi improvvisi. Aggiungo crash continui delle gapps e di altre applicazioni. Telefono che improvvisamente si blocca e tocca rimuovere la batteria o aspettare che si sblocchi da solo. Rallentamenti e impuntamenti vari. Non sono mai riuscito a far funzionare il widget della ricerca google, che crasha in continuazione.

    Oltre a questo ho problemi con la tastiera che spesso e volentieri crasha, un consumo esagerato della ram, e modem malfunzionante. Tuttavia nel primo caso credo derivi dalla tastiera bianca che ho installato in più, la ram credo sia inerente alla 4.3 così come il modem. Il wifi all'inizio non funzionava, ma si risolve con una patch reperibile su xda.

    Vedo molta gente che si trova bene e deduco che la rom non sia instabile a tutti, ma non ti consiglio di installarla se fai uso importante dello smartphone, come per lavoro. La considero una pre-beta.

    Non vale la pena avere un Note 2 in queste condizioni per le 4 funzionalità in più del note 3. Mi sembra di avere in mano un android da 50 euro.

    Penso di passare ad una cyano e poi ritornare alla 4.1.2 per avere meno rischi di perdita imei.

  5. #2554
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Io ho flashato direttamente la 3.2 con recovery Philz Touch 5.15.0 facendo i classici 3 wipe. Dopo due giorni di utilizzo nessun problema, solo un utilizzo della batteria un po alto, che può dipendere anche da wind che ho letto consuma molto. Farò dei cicli e guarderò se migliora.. comunque ad ora ho ancora il 32 percento dopo una giornata fuori casa
    Ecco una risposta che mi ispira, cioè cozze concrete, poiché la durata batteria e risorse è molto importante per me.
    Siccome io adatto molto il terminale al mio utilizzo, soprattutto tramite il tasker e le funzioni automatiche, non vorrei che mi diventasseun iPhone, cioè che alle 13:00 non ho più batteria.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #2555
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektronikotine Visualizza il messaggio
    Come sopra: riavvi improvvisi. Aggiungo crash continui delle gapps e di altre applicazioni. Telefono che improvvisamente si blocca e tocca rimuovere la batteria o aspettare che si sblocchi da solo. Rallentamenti e impuntamenti vari. Non sono mai riuscito a far funzionare il widget della ricerca google, che crasha in continuazione.

    Oltre a questo ho problemi con la tastiera che spesso e volentieri crasha, un consumo esagerato della ram, e modem malfunzionante. Tuttavia nel primo caso credo derivi dalla tastiera bianca che ho installato in più, la ram credo sia inerente alla 4.3 così come il modem. Il wifi all'inizio non funzionava, ma si risolve con una patch reperibile su xda.

    Vedo molta gente che si trova bene e deduco che la rom non sia instabile a tutti, ma non ti consiglio di installarla se fai uso importante dello smartphone, come per lavoro. La considero una pre-beta.

    Non vale la pena avere un Note 2 in queste condizioni per le 4 funzionalità in più del note 3. Mi sembra di avere in mano un android da 50 euro.

    Penso di passare ad una cyano e poi ritornare alla 4.1.2 per avere meno rischi di perdita imei.
    Alla faccia!!!!!
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #2556
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ecco una risposta che mi ispira, cioè cozze concrete, poiché la durata batteria e risorse è molto importante per me.
    Siccome io adatto molto il terminale al mio utilizzo, soprattutto tramite il tasker e le funzioni automatiche, non vorrei che mi diventasseun iPhone, cioè che alle 13:00 non ho più batteria.
    Non ti aspettare i consumi di una 4.1.2. La 4.3 ed in particolare questa rom, non sono molto ottimizzate per i consumi. Ho perso un 20% buono di autonomia della batteria, ma per me non è un problema grave dato che utilizzo due batterie.

  8. #2557
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Abbiamo qualche guida per tornare indietro alla 4.1.2?

  9. #2558
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektronikotine Visualizza il messaggio
    Come sopra: riavvi improvvisi. Aggiungo crash continui delle gapps e di altre applicazioni. Telefono che improvvisamente si blocca e tocca rimuovere la batteria o aspettare che si sblocchi da solo. Rallentamenti e impuntamenti vari. Non sono mai riuscito a far funzionare il widget della ricerca google, che crasha in continuazione.

    Oltre a questo ho problemi con la tastiera che spesso e volentieri crasha, un consumo esagerato della ram, e modem malfunzionante. Tuttavia nel primo caso credo derivi dalla tastiera bianca che ho installato in più, la ram credo sia inerente alla 4.3 così come il modem. Il wifi all'inizio non funzionava, ma si risolve con una patch reperibile su xda.

    Vedo molta gente che si trova bene e deduco che la rom non sia instabile a tutti, ma non ti consiglio di installarla se fai uso importante dello smartphone, come per lavoro. La considero una pre-beta.

    Non vale la pena avere un Note 2 in queste condizioni per le 4 funzionalità in più del note 3. Mi sembra di avere in mano un android da 50 euro.

    Penso di passare ad una cyano e poi ritornare alla 4.1.2 per avere meno rischi di perdita imei.
    Scusa, capisco che ogni terminale ha situazione diverse però non credo sia giusto dare opinioni sbagliate agli altri. Ovviamente quando chiedo a qualcuno come ha eseguito l'installazione non posso che fidarmi di quello che dice ma in questo caso oltre alle solite cose come ad esempio "hai usato la philz 5.15 consigliata dal team?" Oppure "hai fatto un'installazione pulita al 100%?" Mi sembra di capire comunque che tu non abbia installato il nuovo bl ma la patch wifi cosa già ripetuta quindi una cosa mi sento di dire.
    Quando provate una rom provatela come da istruzione dello sviluppatore in questo caso del team.
    Ovviamente non è un attacco rivolto a te ma penso che alcune persone in generale abbiano avuto una brutta esperienza con questa rom per colpa loro che non hanno eseguito le istruzioni alla lettera
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #2559
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Alla faccia!!!!!
    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ecco una risposta che mi ispira, cioè cozze concrete, poiché la durata batteria e risorse è molto importante per me.
    Siccome io adatto molto il terminale al mio utilizzo, soprattutto tramite il tasker e le funzioni automatiche, non vorrei che mi diventasseun iPhone, cioè che alle 13:00 non ho più batteria.
    Io non ho ne il primo problema...cioè consumo della batteria eccessivo e neanche crash o riavvi improvvisi...incredibile ciò che vedo scrivere qui

  11. #2560
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Abbiamo qualche guida per tornare indietro alla 4.1.2?
    Se hai un backup EFS puoi flasharla direttamente da odin e in caso di perdita imei, ripristinare la efs. Il backup della efs deve essere stato fatto sotto 4.1.2. Ogni backup funziona con la sua versione. Ho letto su altri portali e specie su xda che alcuni flashano in mezzo una cyanogen che assicura meno rischi di perdita imei. Non ho mai testato personalmente, ma provare non costa nulla.

    Non ricordo se conveniva fare 4.3 samsung>4.3 cyano>4.1.2 samsung oppure 4.3 samsung>4.3 cyano>4.1.2 cyano>4.1.2 samsung

    Penso la seconda poichè il downgrade è fatto sotto ambiente cyano. Ovviamente tutto ti richiede un full wipe.

    Nel caso in cui tu non abbia un backup efs ti sconsiglio la procedura. Al massimo passa ad una stock 4.3 samsung deknoxed

Pagina 256 di 978 primaprima ... 156206246254255256257258266306356756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy