CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 978 primaprima ... 159209249257258259260261269309359759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'aiuto solo che parlano di galaxy s. Comunque penso di essermi ricordato l'ho trovato in updateme solo che il link non funziona. Chiederò nel thread apposiro
    Si, avevo notato che era galaxyS, speravo che il file potesse andare bene lo stesso ... ;-). In caso contatta @Linuxx

  2.  
  3. #2582
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Nel senso che prima c'era un elenco dei pacchetti zip scaricabili
    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Abbiamo qualche guida per tornare indietro alla 4.1.2?
    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io non sto dicendo di non seguire i consigli degli sviluppatori, sto solo dicendo che loro non danno nessuna procedura ufficiale per tornare stock 4.1.2 o 4.3, loro consigliano solo come installare la rom correttamente, non come tornare stock ad una versione precedente senza perdita di IMEI per esempio. Ecco perché chiedo.
    Come la mettiamo?
    Io installo correttamente la rom, non mi piace e desidero tornare stock. Che faccio?
    Per come la vedo io è un lavoro fatto a metà, non dagli sviluppatori in se, ma dalla comunità.
    Come già detto in precedenza personalmente non risponderò più a questo tipo di domande. Andy ed io abbiamo buttato giù non senza fatica una prima pagina completissima, facilmente consultabile e soprattutto testata personalmente. Quindi ragazzi vi basta leggere, almeno una volta, TUTTA la prima pagina per non avere alcun dubbio su cosa fare e perchè in ogni situazione..se secondo voi manca qualcosa segnalatelo o meglio ancora portate la soluzione. Questo serve alla "comunità". Che tutti partecipino e aiutino, non che la "comunità" in quanto ente astratto si sbatta a preparare la pappa e qualcuno si sieda solo a mangiare, reclamando diritti e, spesso senza cognizione, critichi pure il "lavoro" fatto. Questo è un forum in cui nessuno guadagna nulla e nessuno deve pretendere nulla. Si partecipa e si condivide.
    Ultima modifica di 8thphloor; 12-01-14 alle 01:28

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    andy88de (13-01-14),loristhebest46 (12-01-14),marco69 (12-01-14),pomokiss (13-01-14)

  5. #2583
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Come già detto in precedenza personalmente non risponderò più a questo tipo di domande. Andy ed io abbiamo buttato giù non senza fatica una prima pagina completissima, facilmente consultabile e soprattutto testata personalmente. Quindi ragazzi vi basta leggere, almeno una volta, TUTTA la prima pagina per non avere alcun dubbio su cosa fare e perchè in ogni situazione..se secondo voi manca qualcosa segnalatelo o meglio ancora portate la soluzione. Questo serve alla "comunità". Che tutti partecipino e aiutino, non che la "comunità" in quanto ente astratto si sbatta a preparare la pappa e qualcuno si sieda solo a mangiare, reclamando diritti e, spesso senza cognizione, critichi pure il "lavoro" fatto. Questo è un forum in cui nessuno guadagna nulla e nessuno deve pretendere nulla. Si partecipa e si condivide.
    Ed io cosa ho scritto dopo? Prendi solo i post che fanno comodo? Leggi il post in cui cito cos'ha scritto continua.mente, le parole da me redatte ed infine l'immagine gif eloquente.
    Non risponderai più a questo tipo di domande? Perché il mio ragionamento era distruttivo o costruttivo cercando di dire che bisognerebbe mettere anche a disposizione una procedura per tornare stock? Mea culpa che non l'ho visto, ma tua culpa est che sapendo critichi le persone credendo che facciano di proposito solo pretesti per polemiche invece di aiutare la comunità.
    Per prova ti invito a dare un'occhiata alla mia firma per sapere se sono uno che aiuta o blatera.
    Prima di saltare alle conclusioni, pensiamoci 10 volte, e se ci si sbaglia pronti a chiedere scusa e ritirare ciò che si è detto.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #2584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    O ragazzi seriamente leggendovi dall'esterno è chiaro che vi state fraintendendo ma per favore basta, torniamo a parlare di questa rom che è stabilissima se installata con criterio!

    Domanda ho installato nova e tw... forzando nova in ram da apposita funzione. Vorrei sapere se quando utilizzo nova tw è in background! ?
    Sull'installazione della 3.2 su se stessa senza wipe che sapete dirmi? L'ho fatto per installare la tw e allshare principalmente...l'unico problema è che Cerberus e optical reader dovevano essere rifleshati

  7. #2585
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ed io cosa ho scritto dopo? Prendi solo i post che fanno comodo? Leggi il post in cui cito cos'ha scritto continua.mente, le parole da me redatte ed infine l'immagine gif eloquente.
    Non risponderai più a questo tipo di domande? Perché il mio ragionamento era distruttivo o costruttivo cercando di dire che bisognerebbe mettere anche a disposizione una procedura per tornare stock? Mea culpa che non l'ho visto, ma tua culpa est che sapendo critichi le persone credendo che facciano di proposito solo pretesti per polemiche invece di aiutare la comunità.
    Per prova ti invito a dare un'occhiata alla mia firma per sapere se sono uno che aiuta o blatera.
    Prima di saltare alle conclusioni, pensiamoci 10 volte, e se ci si sbaglia pronti a chiedere scusa e ritirare ciò che si è detto.
    Come sicuramente avrai notato non ho quotato solo te, il mio era un discorso più generale, non riferito solo a questo thread. Credimi è un filo sconfortante in molti thread dopo aver scritto tutto in op e ripetuto mille volte le stesse cose ogni 10 pagine, sentirsi chiedere ogni giorno immancabilmente quelle stesse cose. E per di più a volte con un tono (che d'altra parte spesso ravviso nei tuoi interventi) che definirei arrogante o comunque inutile alla comprensione delle cose e al forum. Alla lunga finisce che ti passa la voglia di condividere ciò che impari.
    Il tuo post successivo che c'entra? Ti devo ringraziare per le scuse fatte ad un altro? Vuoi una procedura per tornare stock e non la trovi? Testala personalmente e condividila anzichè lamentarti.
    Ripeto questo è un ragionamento fatto in generale. Mi auguro tu non la prenda sul personale. Sei stato un prestesto per dire cose che volevo scrivere da un po'.

    Ma d'altra parte, visto che insisti, sarò sincero al 101%: mi pare che blaterare ti piaccia assai. Ricordo che già prima dell'uscita del 4.3 ufficiale e qui con la v3.1 sputavi sentenze senza nemmeno aver provato le rom. La tua firma? Non vedo nulla di utile per questo forum, ma al massimo l'uso strumentale di questo forum per pubblicizzare altre cose tue (che peraltro saranno validissime, non discuto questo).

    Rileggiti di tanto in tanto i tuoi interventi e forse vedrai che chi salta alle conclusioni prima di pensarci 10 volte e semina zizzania e incomprensioni non sono io.

    Ora finiamola che annoiamo tutti e per oggi ne ho già lette abbastanza...

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    O ragazzi seriamente leggendovi dall'esterno è chiaro che vi state fraintendendo ma per favore basta, torniamo a parlare di questa rom che è stabilissima se installata con criterio!

    Domanda ho installato nova e tw... forzando nova in ram da apposita funzione. Vorrei sapere se quando utilizzo nova tw è in background! ?
    Sull'installazione della 3.2 su se stessa senza wipe che sapete dirmi? L'ho fatto per installare la tw e allshare principalmente...l'unico problema è che Cerberus e optical reader dovevano essere rifleshati
    Anzitutto confermo che la rom se installata con criterio è stabilissima.

    1) Se hai attivato il tweak performance anche la tw è forzata in ram. In caso contrario si comporta come tutte le altre app.
    2) Se flashi la rom senza wipe ti va ad eliminare tutto ciò che avevi flashato sulla rom stessa da recovery e a ripristinarti uno stato stock (con le modifiche scelte in aroma, eliminando le scelte precedenti). Non ti tocca ovviamente le app installate da apk o playstore.
    Ultima modifica di 8thphloor; 12-01-14 alle 02:47

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    loristhebest46 (12-01-14),pomokiss (13-01-14)

  9. #2586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos
    Originariamente inviato da andy88de
    Sì se non hai la garanzia


    A mio parere no

    Non può funzionarw


    Quindi non hai usato triangle away?
    si ma non mi ha portato a zero il contatore rimaneva sempre a 1 allora mi sono rotto e ho fatto lo stesso la procedura con odin ( pensavo che il cell mi rimanesse nello stato modificato invece con mia grande sorpresa dopo la procedura che ho postato mi sono trovato il cell vergine...)

    Ma avevi il bootloader nuovo o il vecchio? Io vorrei passare alla 4.3 stock ma ho installato il bootloader nuovo. Difatti il in download mode mi porta WARRANTY BIT: 0. In questa situazione se uso triangle way o poi con ODIN installo la 4.3 stock rischio qualcosa (sia in termini di garanzia e sia in termini di IMEI)?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  10. #2587
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Un utente di xda qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49266780 dice di aver scoperto un'incompatibilità tra devil kernel e il performance tweak della ditto 3.2 che causa cpu bloccata alla max freq, surriscaldamento e conflitti.

    Se siete su dn3 v3.2 e volete usare il devil NON selezionate il performance tweak in aroma!

    Anzi, parere personale, non lo selezionate in ogni caso...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    andy88de (13-01-14)

  12. #2588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo cambiare modem... Qualche consiglio su quale montare?!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. #2589
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Anzi, parere personale, non lo selezionate in ogni caso...
    Lo dici solo x una questione di "modding kernel" oppure hai riscontrato qualche problema specifico col tweak performance?Perché io l'ho selezionato e non mi sembra (finora) che provochi problemi vari (anche la durata della batteria è discreta) però se comporta determinati rischi sono pronto a toglierlo...

  14. #2590
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Lo dici solo x una questione di "modding kernel" oppure hai riscontrato qualche problema specifico col tweak performance?Perché io l'ho selezionato e non mi sembra (finora) che provochi problemi vari (anche la durata della batteria è discreta) però se comporta determinati rischi sono pronto a toglierlo...
    Io inizialmente lo avevo installato; ieri ho riflashato la rom senza tweak e fino ad ora non ho notato differenze prestazionali, anzi, senza tweak mi pare che il telefono consumi di meno in stand by.
    Però è possibile che sia solo una mia impressione.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (12-01-14)

Pagina 259 di 978 primaprima ... 159209249257258259260261269309359759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy