CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 978 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    ormai è assodato che le nuove basi samsung reagiscono male ai bootloader antecedenti al MJ5
    Quindi si consiglia di flasharlo comunque, anche se si ha già il fix wifi.
    In ogni modo rimane essenziale eseguire alla lettera le procedure di istallazione.
    ma quindi flashando il fix wifi(anche se mi funziona perfettamente)potrebbe risolvere i problemi di instabilita? nella istallazione non ho flaggato il tweak performance e credo di aver fatto tutto come da guida.bo?

  2.  
  3. #2632
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga mi sono perso! il tweak perfomance è consigliato o meno? Io cmq non so perché non sono convinto della durata della batteria, faccio 1 ora di schermo in meno rispetto alla 3.1.1 !!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #2633
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    ma quindi flashando il fix wifi(anche se mi funziona perfettamente)potrebbe risolvere i problemi di instabilita? nella istallazione non ho flaggato il tweak performance e credo di aver fatto tutto come da guida.bo?
    Flashando il bl consigliato per risolvere il problema con il wifi, la v. 3.2 va una bomba.
    A suo tempo, per installare la v. 3.1 avevo risolto così è da allora non ho mai avuto nessun problema con il wifi, anche provando altre rom, né FC o altri problemi di cui qualcuno ha parlato in questo Topic, attribuendoli a torto alla dn3 di per sé considerata.
    La patch del dr ketan risolve lo stesso il problema wifi, ma non salva da possibili instabilità varie e FC, visto che l'eteam stesso consiglia il bl.

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Raga mi sono perso! il tweak perfomance è consigliato o meno? Io cmq non so perché non sono convinto della durata della batteria, faccio 1 ora di schermo in meno rispetto alla 3.1.1 !!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sia 8thphloor sia andy88de hanno suggerito di provare la v. 3.2 senza tweak performances e così sto facendo.
    Rispetto a quando lo avevo, non noto differenze prestazionali, ma in compenso mi pare di aver riscontrato consumi minori.
    Ultima modifica di continua.mente; 13-01-14 alle 12:09

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (13-01-14),andy88de (14-01-14),fabriziuvic (13-01-14),nickaka (13-01-14)

  6. #2634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei cambiare il modem come devo fare e quale potrei installare? Quale é il migliore?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #2635
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Flashando il bl consigliato per risolvere il problema con il wifi, la v. 3.2 va una bomba.
    A suo tempo, per installare la v. 3.1 avevo risolto così è da allora non ho mai avuto nessun problema con il wifi, anche provando altre rom, né FC o altri problemi di cui qualcuno ha parlato in questo Topic, attribuendoli a torto alla dn3 di per sé considerata.
    La patch del dr ketan risolve lo stesso il problema wifi, ma non salva da possibili instabilità varie e FC, visto che l'eteam stesso consiglia il bl.
    e lo consiglia a ragion veduta.
    il fix del dr ketan (in sostanza alcuni script di configurazione), benchè ampiamente idoneo allo scopo, non mette al riparo la rom ad eventuali sovrascrizioni a seguito installazione di nuove app.
    flashando invece il bootloader MJ5, questo viene scritto nella partizione bootloader ad esso dedicata e quindi non sovrascrivibile dall'installazione di nuove app.
    usare il fix di ketan e flashare il bootloader non è quindi esattamente la stessa cosa.

  8. #2636
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=continua.mente;5128311]Flashando il bl consigliato per risolvere il problema con il wifi, la v. 3.2 va una bomba.
    A suo tempo, per installare la v. 3.1 avevo risolto così è da allora non ho mai avuto nessun problema con il wifi, anche provando altre rom, né FC o altri problemi di cui qualcuno ha parlato in questo Topic, attribuendoli a torto alla dn3 di per sé considerata.
    La patch del dr ketan risolve lo stesso il problema wifi, ma non salva da possibili instabilità varie e FC, visto che l'eteam stesso consiglia il bl.


    Flashato il bl speriamo vada meglio. vi farò sapere. grazie ancora a tutti per le fondamentali informazioni.

  9. #2637
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nickaka
    ma quindi flashando il fix wifi(anche se mi funziona perfettamente)potrebbe risolvere i problemi di instabilita? nella istallazione non ho flaggato il tweak performance e credo di aver fatto tutto come da guida.bo?
    Flashando il bl consigliato per risolvere il problema con il wifi, la v. 3.2 va una bomba.
    A suo tempo, per installare la v. 3.1 avevo risolto così è da allora non ho mai avuto nessun problema con il wifi, anche provando altre rom, né FC o altri problemi di cui qualcuno ha parlato in questo Topic, attribuendoli a torto alla dn3 di per sé considerata.
    La patch del dr ketan risolve lo stesso il problema wifi, ma non salva da possibili instabilità varie e FC, visto che l'eteam stesso consiglia il bl.

    Originariamente inviato da fabriziuvic
    Raga mi sono perso! il tweak perfomance è consigliato o meno? Io cmq non so perché non sono convinto della durata della batteria, faccio 1 ora di schermo in meno rispetto alla 3.1.1 !!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sia 8thphloor sia andy88de hanno suggerito di provare la v. 3.2 senza tweak performances e così sto facendo.
    Rispetto a quando lo avevo, non noto differenze prestazionali, ma in compenso mi pare di aver riscontrato consumi minori.
    Ok rifleshero senza tweak , senza wipe data(posso no?).Posso poi tenere la philz 6 o devo per forza mettere la 5.15 per non avere problemi?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #2638
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Questa e' anche la mia situazione...monto la 3.2 nonostante le app si arrestano all'improvviso e il telefono a volte si blocca e poi si riavvia da solo. ho provato a cambiare recovery ed anche piu' versioni delle stesse ma il risultato non cambia, l'unica cosa che non ho provato e' il cambio bootloader xche' non mi e' chiara la situazione di cosa mi cambierebbe per i prossimi flash e quindi sono un po' restio, ora non ho voglia ma appena ho tempo per reinstallare tutto credo di tornare alla 3.1.1 che non mi dava problemi.
    Anche io avevo questi problemi ma fortunatamente sono scomparsi rifacendo un'installazione pulita e questa volta messo il bl nuovo...
    Ora è perfetta!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tezuya13 per il post:

    ezzo10 (13-01-14)

  12. #2639
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Ok rifleshero senza tweak , senza wipe data(posso no?).Posso poi tenere la philz 6 o devo per forza mettere la 5.15 per non avere problemi?
    Ho installato senza tweak pure io e non noto assolutamente nulla di diverso da quando li avevo messi in un flash precedente, per quanto riguarda la recovery io, come già detto altre volte, consiglio la 5.15.0 perché è quella usata dagli sviluppatori stessi della ROM, poi nulla toglie che altre recovery possano essere migliori.
    Inoltre io flasho sempre con 3 wipe..
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    fabriziuvic (14-01-14)

  14. #2640
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    A me non la fa installare.
    anche io sto provando ad aggiornale da samsung apps l'applicazione s note...ma niente...da installazione fallita

Pagina 264 di 978 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy