CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 978 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mi dite come posso disattivare pagina collegamento Rooming?
    una volta c'era il menù apposito ma in questa ROM non lo trovo tanto meno su Wanam Xposed.

  2.  
  3. #2642
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    anche io sto provando ad aggiornale da samsung apps l'applicazione s note...ma niente...da installazione fallita



    Io sono con la 4.3 Dr. Ketan e l'installazione fallisce anche lì... Chissà...

  4. #2643
    Androidiano L'avatar di Blanco91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a installare la mia prima ROM della vita ahahah.
    No veramente, grazie a tutti quelli che hanno aiutato questo povero n00b.
    Adesso proverò per qualche giorno e vedrò se ci sono errori o curiosità.

  5. #2644
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    Scusate, ma visto che non si possono fare "post incrociati" volevo chiedere:

    Adesso ho l'ultima 4.1.2 della H3G.

    Se monto la "Ditto 3", e poi non mi "trovo bene" (per batteria, bug ecc...) e voglio tornare alla versione H3G, o alla ITV... Che pericolo corro in fatto di codice IMEI?

    Sono andato in quella sezione, ma ci ho capito ben poco, sopratutto perché senza saperlo io avevo installato l'ultima 4.1.2 ITV del Note 2, e poi ho rimesso la 4.1.2 dell'H3G perché se perdeva il segnale della TRE era molto più veloce a ritrovare la rete (inoltre NON è possibile andare in roaming con altri operatori, infatti non si può scegliere un operatore manualmente) e a me il problema della perdita del codice IMEI non c'è stato... Dicono ci siano incompatibilità con Kernel e Modem, a fare il downgrade, ma il modem della H3G è riscritto da "loro", o comunque non è certo quello che si trova sugli ITV (per i motivi che ho messo sopra: si aggancia solo con la TRE e TIM in GPRS).

    Quindi banalmente: se metto la Ditto 3 e poi metto la 4.1.2 H3G perdo il codice IMEI?

  6. #2645
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    Scusate, ma visto che non si possono fare "post incrociati" volevo chiedere:

    Adesso ho l'ultima 4.1.2 della H3G.

    Se monto la "Ditto 3", e poi non mi "trovo bene" (per batteria, bug ecc...) e voglio tornare alla versione H3G, o alla ITV... Che pericolo corro in fatto di codice IMEI?

    Sono andato in quella sezione, ma ci ho capito ben poco, sopratutto perché senza saperlo io avevo installato l'ultima 4.1.2 ITV del Note 2, e poi ho rimesso la 4.1.2 dell'H3G perché se perdeva il segnale della TRE era molto più veloce a ritrovare la rete (inoltre NON è possibile andare in roaming con altri operatori, infatti non si può scegliere un operatore manualmente) e a me il problema della perdita del codice IMEI non c'è stato... Dicono ci siano incompatibilità con Kernel e Modem, a fare il downgrade, ma il modem della H3G è riscritto da "loro", o comunque non è certo quello che si trova sugli ITV (per i motivi che ho messo sopra: si aggancia solo con la TRE e TIM in GPRS).

    Quindi banalmente: se metto la Ditto 3 e poi metto la 4.1.2 H3G perdo il codice IMEI?
    Può succedere.
    Il backup della cartella efs lo si fa proprio per ovviare al caso in cui questo rischio si concretizzi!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:


  8. #2646
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    anche io sto provando ad aggiornale da samsung apps l'applicazione s note...ma niente...da installazione fallita
    A me installazione fallita lo dice quando l'app è già presente, magari vede che c'è già e non conclude... provare a cancellare l'app e installare quella aggiornata è possibile?
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  9. #2647
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Sfiga vuole che un altro utente giusto adesso ha avuto appunto questo problema: dalla Ditto 3 alla 4.1.2 ha perso il codice IMEI.

    Bhè, ci rinuncio. Non mi metto a giocarci. Non perché non sarei in grado di seguire i forum o le discussioni, o metterci mano, ma perché ho avuto un problema del genere con il Galaxy 7 Plus. Dopo la sostituzione della scheda madre (causa brick dovuto ad un baco nella recovery di ICS) avevo perso il codice IMEI, ed avevo pure il BACKUP fatto in 3 modi differenti (con programma in formato .tar, .img, e fatto da terminale). Non c'è stato verso: ho dovuto mandarlo di nuova da Samsung per farmelo rimettere, col risultato che avevo il codice seriale pari a 00000000 (quindi impossibilitato a venderlo)... Dopo che gli ho messo la 4.1.2 (e regalato mia sorella) il seriale è diventato un numero diverso da quello "originale" sulla scatola.

    Non posso rischiare con il Note 2: lo uso per lavoro. Non ci metto neppure la 4.3 perché la trovo ridicola.

    Grazie.

  10. #2648
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Sfiga vuole che un altro utente giusto adesso ha avuto appunto questo problema: dalla Ditto 3 alla 4.1.2 ha perso il codice IMEI.

    Bhè, ci rinuncio. Non mi metto a giocarci. Non perché non sarei in grado di seguire i forum o le discussioni, o metterci mano, ma perché ho avuto un problema del genere con il Galaxy 7 Plus. Dopo la sostituzione della scheda madre (causa brick dovuto ad un baco nella recovery di ICS) avevo perso il codice IMEI, ed avevo pure il BACKUP fatto in 3 modi differenti (con programma in formato .tar, .img, e fatto da terminale). Non c'è stato verso: ho dovuto mandarlo di nuova da Samsung per farmelo rimettere, col risultato che avevo il codice seriale pari a 00000000 (quindi impossibilitato a venderlo)... Dopo che gli ho messo la 4.1.2 (e regalato mia sorella) il seriale è diventato un numero diverso da quello "originale" sulla scatola.

    Non posso rischiare con il Note 2: lo uso per lavoro. Non ci metto neppure la 4.3 perché la trovo ridicola.

    Grazie.
    Scusate l'ot ma a questo punto metti la speedwizz su base 4.1.2 grande durata della batteria performante veloce fluida con tante possibilità di modifiche ecc

  11. #2649
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ot ma a questo punto metti la speedwizz su base 4.1.2 grande durata della batteria performante veloce fluida con tante possibilità di modifiche ecc
    Mi trovo bene con la 4.1.2, in fine dei conti... oggi che sono a casa malato l'ho usato più del solito per rimanere in contatto con il lavoro e la batteria mi arriva a 8 ore piene.

    Se cambiavo lo facevo per aver quello che Samsung non mi darà: cioè alcune funzioni che ha il Note 3 (non tutte mi interessano, ma alcune le troverei comode)... Oltre che dovrei capire anche con quella Rom che citi se ci sono incompatibilità di Kernel e Modem in caso di downgrade.

  12. #2650
    Androidiano L'avatar di Blanco91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A voi da il problema dell'installazione di Hangout? A me da l'errore di spazio insufficiente nonostante ne abbia parecchio libero. Come posso risolverlo?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 265 di 978 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy