CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 978 primaprima ... 175225265273274275276277285325375775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    raga lo so che vado OT ma fino alla settimana scorsa montavo la ditto e quindi perdonatemi ma qui mi sento come a casa...... ho portato il cell alla versione stock con android 4.3
    e quindi mi risulta il cellulare non modificato ma qualcuno sa se è possibile fare il root con questo file Cf-auto-root ( o è solo per la 4.1.2) usando odin....( non mi interessa perdere la garanzia)

  2.  
  3. #2742
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Messo bootloader consigliato avevo patch wifi. Installato 3.2 con tre wipe. Sembra un'altra rom. Mi pento di non averlo fatto prima. Adesso rassicurato dalle guide per ripristinare bootloader in prima pagine mi sono lanciato.
    Grazie delle informazioni.

  4. #2743
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Credo il bootloader, ma sinceramente non lo ricordo. L'ho installato ai tempi della DN3.1 e quindi non lo ricordo
    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Con quest'app si può facilmente controllare quale bootloader si sta montando https://play.google.com/store/apps/d...d=com.app.info



    Sarà sicuramente l'ennesimo tool fatto bene e perfettamente funzionante. Ma io resto dell'idea che il backup fatto da terminale con dd sia il più sicuro e semplice in assoluto. La clonazione di una partizione bit per bit resta imbattibile quanto a sicurezza..



    Se cancelli un vecchio backup efs fatto su 4.1.2 non sarai più in grado di recuperare l'imei in caso di ritorno a 4.1.2. Se invece pensi di non tornare mai più indietro rispetto a questa rom, allora puoi anche cancellarli tutti e rifarne uno su questa base...


    ok capito , ma se metto per prova il nuovo bootloader poi posso tornare indietro?ci sono rischi o contro indicazioni?ad esempio non potere più fare downgrade

  5. #2744
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    raga lo so che vado OT ma fino alla settimana scorsa montavo la ditto e quindi perdonatemi ma qui mi sento come a casa...... ho portato il cell alla versione stock con android 4.3
    e quindi mi risulta il cellulare non modificato ma qualcuno sa se è possibile fare il root con questo file Cf-auto-root ( o è solo per la 4.1.2) usando odin....( non mi interessa perdere la garanzia)
    Vuoi la stessa risposta di 19 ore fa o ne vuoi un'altra?

    A parte gli scherzi come ti ho già detto il link che avevi postato dovrebbe funzionare ed è per 4.3...ma sul thread apposito di andy trovi altri metodi

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #2745
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Vuoi la stessa risposta di 19 ore fa o ne vuoi un'altra?

    A parte gli scherzi come ti ho già detto il link che avevi postato dovrebbe funzionare ed è per 4.3...ma sul thread apposito di andy trovi altri metodi
    scusa ma ho posto la domanda perchè dal link postato i metodi sembrano più macchinosi.. mentre co lo zip da odin mi sembra meno complicato allore mi ponevo la domanda se andasse bene con lo zip da odin... nel senso che temo, da inesperto, che lo zip per odin sia solo per a 4.1.2....
    ps sai è il condizionale che mi preoccupa ... dovrebbe funzionare.... e se poi con odin no va?.......ecco perchè chiedevo ulteriori conferne a voi più esperti

  7. #2746
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    scusa ma ho posto la domanda perchè dal link postato i metodi sembrano più macchinosi.. mentre co lo zip da odin mi sembra meno complicato allore mi ponevo la domanda se andasse bene con lo zip da odin... nel senso che temo, da inesperto, che lo zip per odin sia solo per a 4.1.2....
    ps sai è il condizionale che mi preoccupa ... dovrebbe funzionare.... e se poi con odin no va?.......ecco perchè chiedevo ulteriori conferne a voi più esperti
    Guarda che io scherzavo eh...hai fatto benissimo a ripostare se hai dubbi...il condizionale è dato dal fatto che non ho testato personalmente e non penso ci siano molti nella tua situazione (chi modda si è tenuto ben lontano dalla 4.3 ufficiale). Perciò personalmente non me la sento di dirti funziona se non ne sono certo al 100%.
    Detto questo attendiamo qualche altro parere, soprattutto da andy..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    pierpaolos (15-01-14)

  9. #2747
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è un tool x alzare i volumi dello speaker e delle cuffie oltre i valori di sistema?Diciamo come il Devil Tool ma che funzioni col kernel stock della 3.2 ...

  10. #2748
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Guarda che io scherzavo eh...hai fatto benissimo a ripostare se hai dubbi...il condizionale è dato dal fatto che non ho testato personalmente e non penso ci siano molti nella tua situazione (chi modda si è tenuto ben lontano dalla 4.3 ufficiale). Perciò personalmente non me la sento di dirti funziona se non ne sono certo al 100%.
    Detto questo attendiamo qualche altro parere, soprattutto da andy..
    lo so che scherzavi e poi si vede che me capisci a fondo di queste cose ecco perchè un tuo giudizio per me è importante... non per niente seguo sempre quello che dici e la conpetensa si nota subito....non so se ho fatto una ca++ata a tornare stock......ma certo le rom moddate mi iniziano a mancare un po......
    comunque grazie per le tue precise , tempestive e puntuali risposte

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pierpaolos per il post:

    8thphloor (15-01-14)

  12. #2749
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un tool x alzare i volumi dello speaker e delle cuffie oltre i valori di sistema?Diciamo come il Devil Tool ma che funzioni col kernel stock della 3.2 ...
    il mitico e inimitabile viper audio

  13. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    jbj80 (17-01-14)

  14. #2750
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    ok capito , ma se metto per prova il nuovo bootloader poi posso tornare indietro?ci sono rischi o contro indicazioni?ad esempio non potere più fare downgrade
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5127250

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  15. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    valledeitempli (16-01-14)

Pagina 275 di 978 primaprima ... 175225265273274275276277285325375775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy