CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 978 primaprima ... 200250290298299300301302310350400800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto una cosa stranissima,avevo installato sopra la v 3.1.1 la v 3.2 ma mi dava problemi quindi ho fatto un wipe data un format data system sdcard e installato in maniera pulita la v 3.2,solo che ora all'accensione mi compare un messaggio che dice : System UIDs inconsistent,you need to wipe your data partition or your system wil be instable ...ma se ho già formattato tuttola rom è instabile si bloccano mille processi e manco riesco a finire le procedure iniziali che si blocca...che posso fare ?

    ragazzi per favore aiutatemi che non posso usare il cellulare ((

  2.  
  3. #2992
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto una cosa stranissima,avevo installato sopra la v 3.1.1 la v 3.2 ma mi dava problemi quindi ho fatto un wipe data un format data system sdcard e installato in maniera pulita la v 3.2,solo che ora all'accensione mi compare un messaggio che dice : System UIDs inconsistent,you need to wipe your data partition or your system wil be instable ...ma se ho già formattato tuttola rom è instabile si bloccano mille processi e manco riesco a finire le procedure iniziali che si blocca...che posso fare ?
    Premesso che non sono un esperto....anzi, cmq questo messaggio usci' anche a me dopo la stessa installazione e non feci altro che riflashare.

  4. #2993
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non dipende dal kernel.. a me funziona perfettamente il movimento
    Hai ragione spento e riacceso tutto funzionante. Boh !?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato interzippo per il post:

    kawashi (22-01-14)

  6. #2994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto una cosa stranissima,avevo installato sopra la v 3.1.1 la v 3.2 ma mi dava problemi quindi ho fatto un wipe data un format data system sdcard e installato in maniera pulita la v 3.2,solo che ora all'accensione mi compare un messaggio che dice : System UIDs inconsistent,you need to wipe your data partition or your system wil be instable ...ma se ho già formattato tuttola rom è instabile si bloccano mille processi e manco riesco a finire le procedure iniziali che si blocca...che posso fare ?
    Io proverei di nuovo da capo, quindi da recovery i tre wipe, previo backup se possibile, flash della dn3 di nuovo i tre wipe e solo allora riavvio, io avevo svariati problemi (non gravi come il tuo) così facendo li ho risolti e il tutto va una meraviglia.

    Edit: Per nativebeat potresti provare anche tu

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di timas; 22-01-14 alle 11:19

  7. #2995
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Io proverei di nuovo da capo, quindi da recovery i tre wipe, previo backup se possibile, flash della dn3 di nuovo i tre wipe e solo allora riavvio, io avevo svariati problemi (non gravi come il tuo) così facendo li ho risolti e il tutto va una meraviglia.

    Edit: Per nativebeat potresti provare anche tu

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    provato,provato pure a mettere la probam ma mi da lo stesso identico errore..non so che pesci pigliare, io formatto tutto cosa diavolo rileva che crea tutti questi errori e blocchi di applicazioni?!

  8. #2996
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nativebeat Visualizza il messaggio
    salve ragazzi scusate, dopo aver seguito alla lettera tutta l'istallazione, mi sono ritrovato nella condizione di "non registrato sulla rete"...sono andato subito a vedere di corsa l'imei ed è tutto apposto, solo mi dice impossibile accedere al mio operatore se provo la ricerca automatica (WIND), e naturalmente, non telefona...come posso rimediare? ho provato a rifare tutto da capo, selezionando anche un altro modem da aroma ma nulla...help please!
    Potresti provare a flashare da recovery solo la baseband (il modem)...forse durante l'installazione Aroma non ha installato correttamente la parte modem.

  9. #2997
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    provato,provato pure a mettere la probam ma mi da lo stesso identico errore..non so che pesci pigliare, io formatto tutto cosa diavolo rileva che crea tutti questi errori e blocchi di applicazioni?!
    Devi fare un fix permission! Vedrai che risolvi

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2585160
    Ultima modifica di 8thphloor; 22-01-14 alle 12:42

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    valledeitempli (22-01-14)

  11. #2998
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Devi fare un fix permission! Vedrai che risolvi

    [GUIDE] How to fix "Inconsistent System UID" error - xda-developers

    non avevo visto il link e ho messo la twrp,non mi funzionava il fix permission ,ho fatto 3000 wipe dalla twrp e adesso non me lo da più meno male! però non mi funziona il wifi eppure avevo il wifi fix

  12. #2999
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto una cosa stranissima,avevo installato sopra la v 3.1.1 la v 3.2 ma mi dava problemi quindi ho fatto un wipe data un format data system sdcard e installato in maniera pulita la v 3.2,solo che ora all'accensione mi compare un messaggio che dice : System UIDs inconsistent,you need to wipe your data partition or your system wil be instable ...ma se ho già formattato tuttola rom è instabile si bloccano mille processi e manco riesco a finire le procedure iniziali che si blocca...che posso fare ?
    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore aiutatemi che non posso usare il cellulare ((
    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    non avevo visto il link e ho messo la twrp,non mi funzionava il fix permission ,ho fatto 3000 wipe dalla twrp e adesso non me lo da più meno male! però non mi funziona il wifi eppure avevo il wifi fix
    Come al solito 8thphloor risolve sempre...
    Metti il bootloader mj5 il wifi fix spesso non funziona con la ditto 3.2 e/o crea conflitti

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    8thphloor (22-01-14)

  14. #3000
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei invitare, soprattutto ma non solo, nella dscussione del kernel Agni coloro i quali abbiano il kernel in questione e questa rom

Pagina 300 di 978 primaprima ... 200250290298299300301302310350400800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy