CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 978 primaprima ... 258308348356357358359360368408458858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Come non detto lo ha rifatto appena ho caricato le app con titanium ho ripristinato xposed riavviato e ha cominciato a riavviarai adesso ho di nuovo riflashato tuttosenza usare titanium per provare... vi terrò aggiornati
    Ripristinare backup con titanium backup comporta spesso instabilità e FC.
    Io eviterei ed installerei tutto nuovamente.

  2.  
  3. #3572
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ripristinare backup con titanium backup comporta spesso instabilità e FC.
    Io eviterei ed installerei tutto nuovamente.
    Ho inatallato xposed appena ho cliccato per riavviare ha ricominciato, mi sa proprio che = colpa di xposed

  4. #3573
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto appena aggiorno il framework di xposed mi esce un messaggio ( mounting/system writable.. ) e inizia a riavviarsi all'infinito

  5. #3574
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto appena aggiorno il framework di xposed mi esce un messaggio ( mounting/system writable.. ) e inizia a riavviarsi all'infinito
    Mi da tanto che non ti resta altra scelta che fare un wipe completo e reinstallare tutto dall'inizio.

  6. #3575
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate, per chi usa la SwiftKey, si riesce in qualche modo ad usare gli emoticon oppure devo tenermi il robottino verde nei messaggi e gli smiles negli altri (tipo Facebook)?!?
    Ultima modifica di pomokiss; 10-03-14 alle 15:51

  7. #3576
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi da tanto che non ti resta altra scelta che fare un wipe completo e reinstallare tutto dall'inizio.
    il problema e che lo ho gia fatto 5 volte... e la philz mi blocca aroma al terzo next con la twrp riesco ad installarla ma senza xposed ( penso) adesso ho riflashato tutto provo senza xposed vediamo cosa succede

  8. #3577
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Cari amici, volevo attenzionare una cosetta secondo me importante riguardo la verisione Android Kitkat 4.4.2.
    Con KitKat la Google ha fatto un passetto in avanti sulla roadmap prevista per (a detta di google) completa maturazione del sistema operativo Android.
    In buona sostanza, in Kitkat la Google ha posto alcune limitazioni su come la sd card esterna (extsdcard) viene gestita.
    Ovvero, ha fatto in modo che solamente le applicazioni "di sistema" possano scrivere su sd card esterna su qualsiasi cartella.
    Per le applicazioni installate dall'utente (quelle ad esempio scaricate dal Play Store), la scrittura su sd card esterna è consentita solamente in particolari cartelle (in pratica solamente in /apps/data).
    Questo significa che se si vuole utilizzare ad esempio la app QuickPic (una Galleria visualizzatore/modifica di foto) per accedere in scrittura alle foto salvate su una cartella chiamata Foto presente su sd card esterna, la funzione non sarà possibile ed il sistema avvertirà l'utente che l'accesso sarà negato.

    Giusto per osservare quindi che attualmente la miglior versione di Android è la 4.3.

    Quindi, attenti ad aggiornare alla KitKat.
    Ultima modifica di meriem; 10-03-14 alle 16:27

  9. Il seguente Utente ha ringraziato meriem per il post:

    pomokiss (10-03-14)

  10. #3578
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Note 2; Galaxy S1;Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a qualcuno che durante l'istallazione di un programma ,gli è capitato che gli spuntasse "il programma impostazioni è stato arrestato"? se è si, come avete risolto?
    Senza Android non posso più stare!!!:

  11. #3579
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Beh che la 4.3 sia migliore ho i miei dubbi. Ho aggiornato recentemente a questa versione ed i problemi non sono stati pochi. Ovviamente sono riuscito a risolverli, dopo un po' di lavoro, ma non tutti gli utenti ne capiscono di telefonia mobile.
    Ora la 4.3 gira fluida, molto di più che la precedente 4.1.2, ma ribadisco che ho dovuto metterci mano cosa che un utente normale non dovrebbe fare.
    Qui però si parla di modding, ed è giusto sottolineare ciò che è stato detto da meriem, poiché ultimamente aggiornamento su Android non è più così sovente sinonimo di miglioramento, ma piuttosto di limitazioni.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #3580
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Cari amici, volevo attenzionare una cosetta secondo me importante riguardo la verisione Android Kitkat 4.4.2.
    Con KitKat la Google ha fatto un passetto in avanti sulla roadmap prevista per (a detta di google) completa maturazione del sistema operativo Android.
    In buona sostanza, in Kitkat la Google ha posto alcune limitazioni su come la sd card esterna (extsdcard) viene gestita.
    Ovvero, ha fatto in modo che solamente le applicazioni "di sistema" possano scrivere su sd card esterna su qualsiasi cartella.
    Per le applicazioni installate dall'utente (quelle ad esempio scaricate dal Play Store), la scrittura su sd card esterna è consentita solamente in particolari cartelle (in pratica solamente in /apps/data).
    Questo significa che se si vuole utilizzare ad esempio la app QuickPic (una Galleria visualizzatore/modifica di foto) per accedere in scrittura alle foto salvate su una cartella chiamata Foto presente su sd card esterna, la funzione non sarà possibile ed il sistema avvertirà l'utente che l'accesso sarà negato.

    Giusto per osservare quindi che attualmente la miglior versione di Android è la 4.3.

    Quindi, attenti ad aggiornare alla KitKat.
    Io che senso?
    Non mi sono molto chiari i termini del problema.
    Ho la Dn3 4.0 e come galleria uso proprio QuickPic.
    Con questa applicazione modifico, edito e rinomino tranquillamente le foto salvate sulla sd esterna, proprio come facevo con le rom su base 4.3.
    Secondo me, ad oggi, l'unica pecca di kitkat è l'aver cambiato la gestione dei dati della batteria per cui app come betterbatterystats possono dare ormai solo informazioni lacunose ed imprecise.

    Quote Originariamente inviato da serghigno87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a qualcuno che durante l'istallazione di un programma ,gli è capitato che gli spuntasse "il programma impostazioni è stato arrestato"? se è si, come avete risolto?
    A me impostazioni fino ad ora si è bloccato solo quando configuravo SwiftKey come tastiera predefinita, per il resto non mi ha ancora dato mai nessun problema.
    Ultima modifica di continua.mente; 10-03-14 alle 16:45

  13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    meriem (11-03-14)

Pagina 358 di 978 primaprima ... 258308348356357358359360368408458858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy