CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 978 primaprima ... 325375415423424425426427435475525925 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4241
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi meglio aspettare se si ha il knox installato?

  2.  
  3. #4242
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    quindi meglio aspettare se si ha il knox installato?
    Io avevo Knox e ho deciso comunque di flashare e quindi di invalidare la garanzia. Speriamo si trovi una soluzione per il contatore.
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  4. #4243
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Scusate ma avete visto che è uscita la versione kitkat rc2 ?qui a che versione siete fermi ?non la trovo nel post iniziale

  5. #4244
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Scusate ma avete visto che è uscita la versione kitkat rc2 ?qui a che versione siete fermi ?non la trovo nel post iniziale
    Già da qualche pagina parliamo della RC2, in prima pagina non c'è ancora niente. Il link per la RC2 è qualche pagina indietro

    Edit
    [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 20/03/2014 - Page 1904 - xda-developers
    post #19038

    DN3 v4 RC2 GALAXY NOTE II N7100
    Ultima modifica di NoferiA; 04-04-14 alle 12:15
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    valledeitempli (04-04-14)

  7. #4245
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda leggermente off topic...qualche post fa mi avete fornito skygo.apk compatibile con la ditto ma sopratutto con kitkat 4.4. io oltre ad avere un note 2 (che in realtà per adesso lo utilizza la mia compagna) ho un note 3 non moddato.la domanda è posso utilizzare skygo.apk anche per il note 3 o il device deve essere modificato?grazie

  8. #4246
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda leggermente off topic...qualche post fa mi avete fornito skygo.apk compatibile con la ditto ma sopratutto con kitkat 4.4. io oltre ad avere un note 2 (che in realtà per adesso lo utilizza la mia compagna) ho un note 3 non moddato.la domanda è posso utilizzare skygo.apk anche per il note 3 o il device deve essere modificato?grazie
    Estrai l'apk dal note 2 e provalo. Ci perdi 1 minuto.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  9. #4247
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Io avevo Knox e ho deciso comunque di flashare e quindi di invalidare la garanzia. Speriamo si trovi una soluzione per il contatore.
    Scusate l"OT, ma precisiamo:
    mi sono informato parecchio riguardo la questione garanzia, chi esegue il root non invalida la garanzia poiché potrebbe benissimo mantenere il software originale, invece installare poi softwares alternativi potrebbe....e sottolineo potrebbe, far invalidare la garanzia, tutto sta a provare che quel dato software abbia rovinato effettivamente la parte hardware.
    Così dice il contratto se non erro, non parla neanche di software ma di hardware ed e considerato il tempo sostitutivo di max 6 mesi dall'acquisto, dopodiché la legge dice che il prodotto è da considerarsi valido. Quindi se avete un Note 2 da più di 6 mesi, la Samsung non è assolutamente obbligata a sostituirvelo, però deve eseguire la riparazione.

    P.S. A me scade a dicembre la garanzia, mi mama poco ^_^
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    NoferiA (04-04-14)

  11. #4248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Scusate l"OT, ma precisiamo:
    mi sono informato parecchio riguardo la questione garanzia, chi esegue il root non invalida la garanzia poiché potrebbe benissimo mantenere il software originale, invece installare poi softwares alternativi potrebbe....e sottolineo potrebbe, far invalidare la garanzia, tutto sta a provare che quel dato software abbia rovinato effettivamente la parte hardware.
    Così dice il contratto se non erro, non parla neanche di software ma di hardware ed e considerato il tempo sostitutivo di max 6 mesi dall'acquisto, dopodiché la legge dice che il prodotto è da considerarsi valido. Quindi se avete un Note 2 da più di 6 mesi, la Samsung non è assolutamente obbligata a sostituirvelo, però deve eseguire la riparazione.

    P.S. A me scade a dicembre la garanzia, mi mama poco ^_^
    Scusa comatrix potresti postare il link da dove hai preso queste informazioni? Ho il note 3 e ancora c'è un dilemma esagerato su root e contatore. Mi faresti un'enorme favore
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  12. #4249
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Scusate l"OT, ma precisiamo:
    mi sono informato parecchio riguardo la questione garanzia, chi esegue il root non invalida la garanzia poiché potrebbe benissimo mantenere il software originale, invece installare poi softwares alternativi potrebbe....e sottolineo potrebbe, far invalidare la garanzia, tutto sta a provare che quel dato software abbia rovinato effettivamente la parte hardware.
    Così dice il contratto se non erro, non parla neanche di software ma di hardware ed e considerato il tempo sostitutivo di max 6 mesi dall'acquisto, dopodiché la legge dice che il prodotto è da considerarsi valido. Quindi se avete un Note 2 da più di 6 mesi, la Samsung non è assolutamente obbligata a sostituirvelo, però deve eseguire la riparazione.

    P.S. A me scade a dicembre la garanzia, mi mama poco ^_^
    Interessante! Almeno si fa un po' di chiarezza. Io sapevo che la garanzia si invalidava con l'installazione di una recovery e di conseguenza Rom. Poi si poteva portare tutto a 0 (contatore) con un flash del firmware originale. Solo che ora per chi ha messo jb 4.3 ha messo anche KNOX e quello almeno per il momento non si azzera..
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  13. #4250
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Per info
    EUR-Lex - 31999L0044 - EN - EUR-Lex

    Alcune info in Inglese
    http://matija.suklje.name/rooting-an...warranty-in-eu

    In parole povere se utilizzate il vostro smartphone per farci il caffé allora la garanzia decade, poiché non è una caffettiera, non so se mi spiego (disse il paracadute), questo è il succo del discorso in pratica, per il restante se il dispositivo è utilizzato per cui è stato concepito, bisogna provare se il software che è stato installato abbia effettivamente danneggiato il terminale

    P.S. Se installate ubuntu su un computer la garanzia decade? No!
    E' lo stesso discorso
    Ultima modifica di comatrix; 04-04-14 alle 16:16
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 425 di 978 primaprima ... 325375415423424425426427435475525925 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy