CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 978 primaprima ... 368418458466467468469470478518568968 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Note 2, S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio, il tempo pressione tasto a quanto lo si dovrebbe impostare mediamente? A me è impostato di default su 0.3 secondi, ma mi sembra sempre un po' tosta la tastiera a prendere ciò che scrivo. Voi a quanto la tenete impostata?

  2.  
  3. #4672
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho ancora la 3.2 stabile, che voi sappiate c'è la possibilità di mettere un kernel ad hok per attivare lo schermo con il doppio tap?

    E' una cosa che ho testato su un altro dispositivo e che trovo utilissima...

  4. #4673
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ancora la 3.2 stabile, che voi sappiate c'è la possibilità di mettere un kernel ad hok per attivare lo schermo con il doppio tap?

    E' una cosa che ho testato su un altro dispositivo e che trovo utilissima...
    Una funzione del genere l'aveva sicuramente il kernel devil.
    L'avevo provato con la Dn3 su base Android 4.3.
    Nom ho però avuto modo di notare l'impatto sulla batteria perché ho disabilitato questa funzione, ma credo che , che credo che debba impattare necessariamente con la batteria, visto che questa funzione fa a pugni con il deep sleep.

  5. #4674
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ancora la 3.2 stabile, che voi sappiate c'è la possibilità di mettere un kernel ad hok per attivare lo schermo con il doppio tap?

    E' una cosa che ho testato su un altro dispositivo e che trovo utilissima...
    Utilissima si. Si chiama touch wake ed è presente quasi in tutti i kernel sviluppati "a regola". Ad esempio l'agni.
    Non c'è nessun problema per la durata della batteria. Tenendo conto che il telefono in meno di 1 min non va in deep sleep, 10 secondi in cui lo schermo rimane sensibile non sono niente.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  6. #4675
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Utilissima si. Si chiama touch wake ed è presente quasi in tutti i kernel sviluppati "a regola". Ad esempio l'agni.
    Non c'è nessun problema per la durata della batteria. Tenendo conto che il telefono in meno di 1 min non va in deep sleep, 10 secondi in cui lo schermo rimane sensibile non sono niente.
    Nelle impostazioni del touch wake del kernel devil c'era una voce con cui regolare il tempo di sensibilità per il risveglio con il tap e c'era scritto che aumentando troppo la sensibilità sarebbe diminuita la durata della batteria.
    Se lasci impostato la sensibilità per un 1 minuto, ok non ci son problemi, ma dopo mezz'ora, se vai a sbloccare il temono, devi farlo comunque sempre con il tasto e non con il tap.


    Edit:
    Ma è possibile che tra rom e rom ci siano significative differenze nei tempi necessari per il completamento della ricarica del telefono?

    Doppio edit:
    Colpa della prolunga cui erano attaccati, oltre al telefono, portatile e lampada.
    Non avevo mai fatto caso al fatto che il telefono carica più lentamente quando non collegato al muro o ad una ciabatta!
    Ultima modifica di continua.mente; 16-04-14 alle 17:06

  7. #4676
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni del touch wake del kernel devil c'era una voce con cui regolare il tempo di sensibilità per il risveglio con il tap e c'era scritto che aumentando troppo la sensibilità sarebbe diminuita la durata della batteria.
    Se lasci impostato la sensibilità per un 1 minuto, ok non ci son problemi, ma solo mezz'ora, se vai a sbloccare il temono, devi farlo comunque sempre con il tasto e non con il tap.

    Ho detto una cagata. Non ho compreso bene e ho confuso ciò che dite con il touchwake che è un'altra cosa.
    Sorry
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  8. #4677
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ottima rom ed ottima presentazione :thumbup:
    Ho però un problema. Non visualizzo più le immagini ne su tapatalk ne sui browser. A voi capita uguale?
    Poi dopo aver flashato il pacchetto s5 il tasto home non mi chiude più le app. :confused:
    Voi che ne dite?

  9. #4678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Volevo segnalare un book

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #4679
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnote2 Visualizza il messaggio
    Ottima rom ed ottima presentazione :thumbup:
    Ho però un problema. Non visualizzo più le immagini ne su tapatalk ne sui browser. A voi capita uguale?
    Poi dopo aver flashato il pacchetto s5 il tasto home non mi chiude più le app. :confused:
    Voi che ne dite?
    in che senso il tasto homo non ti chiude più le app? hai fatto Wise cachi e darvi cache sia prima sia dopo il flash della mod s5?

  11. #4680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Volevo segnalare un book

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Volevo segnalare un bug di cui non avevo sentito parlare
    Con l'ultima Mod S5 non riesco più a collegarmi più alla mia mail di Alice. Tutte le altre funzionano tranne quella. Qualcuno sa come fare senza cambiare APK?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 468 di 978 primaprima ... 368418458466467468469470478518568968 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy