CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 978 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ma AllinOne fix per la v4 rc2 cosa fixa ?

  2.  
  3. #5122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quando ricevete le notifiche dei messaggi vi appare il numero di telefono o solo la scritta messaggi, e bisogna aprire il mess per vedere chi l'ha mandato?
    Samsung Galaxy Note II
    Samsung Galaxy S GT-I9000

  4. #5123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchishi Visualizza il messaggio
    Scusate ma AllinOne fix per la v4 rc2 cosa fixa ?
    AIO v2 zip file: Fixed the issues that caused the S5 launcher file to not save pullup settings after reboot, Fixed MMS bug that caused random reboots to some users and removed incomign call notificatio in order to hopefully fixe all the issues related to Phone app

  5. #5124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittaz Visualizza il messaggio
    Quando ricevete le notifiche dei messaggi vi appare il numero di telefono o solo la scritta messaggi, e bisogna aprire il mess per vedere chi l'ha mandato?
    Io ho la 4.3 stock e mi arriva la notifica messaggio. Poi apro e vedo chi è. Penso quindi che vada bene cosi

  6. #5125
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittaz Visualizza il messaggio
    Quando ricevete le notifiche dei messaggi vi appare il numero di telefono o solo la scritta messaggi, e bisogna aprire il mess per vedere chi l'ha mandato?
    io ho messo l; opzione che quando mi arriva il messaggio, leggo il contenuto anche nella barra delle notifiche
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  7. #5126
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Problemi? Con la DN3? Da ieri sera che l'ho installata e non vi dico, una marea di problemi che sto cercando di risolvere.
    Ma il più grave è che non tiene in memoria i cambiamenti fatti, per esempio se installo nova launcher, beh al riavvio non esiste più, oppure alcune app installate non sono più presenti, alcuni processi si interrompono in maniera strana ecc...
    Sarò io boh, ho eseguito tutte le istruzioni alla lettera, e per ben 4 volte mi ha fatto lo stesso scherzo. Sia la rom che i fix li ho scaricati dal sito ufficiale della E-Team. Coloro che dicono che questa è stabilissima a mio modo di vedere non lo è, tranne se rimani nel sistema classico della touchwiz allora li nulla da ridire, ma appena ti addentri nella personalizzazione addio sistema, gli errori cominciano ad arrivare, ed io utilizzo una intensa personalizzazione. Con la 4.3 stock che avevo prima nessun problema.
    Può darsi che sia il mio backup corrotto, proverò a rifare tutto da zero ma ci metterò un bel pò.
    Una cosa invece in cui vi chiedo supporto è se cortesemente mi potreste indicare un'applicazione simile a PieControl Pro, compatibile per kitkat 4.4.2, poiché mi son talmente adattato che ho difficoltà a farne a meno soprattutto con l'utilizzo ad una mano, ecco cos'è in pratica



    Edit
    Altro difetto questa volta tutto stock, quando dopo 1 minuto il dispositivo torna n standby, lo schermo invece di spegnersi si attiva una schermata colorata
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #5127
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Oooops doppio post, non so come sia accaduto, sorry
    Ultima modifica di comatrix; 07-05-14 alle 20:52
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #5128
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Problemi? Con la DN3? Da ieri sera che l'ho installata e non vi dico, una marea di problemi che sto cercando di risolvere.
    Ma il più grave è che non tiene in memoria i cambiamenti fatti, per esempio se installo nova launcher, beh al riavvio non esiste più, oppure alcune app installate non sono più presenti, alcuni processi si interrompono in maniera strana ecc...
    Sarò io boh, ho eseguito tutte le istruzioni alla lettera, e per ben 4 volte mi ha fatto lo stesso scherzo. Sia la rom che i fix li ho scaricati dal sito ufficiale della E-Team. Coloro che dicono che questa è stabilissima a mio modo di vedere non lo è, tranne se rimani nel sistema classico della touchwiz allora li nulla da ridire, ma appena ti addentri nella personalizzazione addio sistema, gli errori cominciano ad arrivare, ed io utilizzo una intensa personalizzazione. Con la 4.3 stock che avevo prima nessun problema.
    Può darsi che sia il mio backup corrotto, proverò a rifare tutto da zero ma ci metterò un bel pò.
    Una cosa invece in cui vi chiedo supporto è se cortesemente mi potreste indicare un'applicazione simile a PieControl Pro, compatibile per kitkat 4.4.2, poiché mi son talmente adattato che ho difficoltà a farne a meno soprattutto con l'utilizzo ad una mano, ecco cos'è in pratica



    Edit
    Altro difetto questa volta tutto stock, quando dopo 1 minuto il dispositivo torna n standby, lo schermo invece di spegnersi si attiva una schermata colorata
    Quello che ti succede é davvero strano. io utilizzo solo nova launcher (gli altri li ho proprio cancellati) e non ho problemi, nessun processo che crasha con stabilitá assoluta. una domanda: che recovery usi? hai verfificato che l'MD5 sia corretto? riprova a scaricare la ROM di nuovo.
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  10. #5129
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Problemi? Con la DN3? Da ieri sera che l'ho installata e non vi dico, una marea di problemi che sto cercando di risolvere.
    Ma il più grave è che non tiene in memoria i cambiamenti fatti, per esempio se installo nova launcher, beh al riavvio non esiste più, oppure alcune app installate non sono più presenti, alcuni processi si interrompono in maniera strana ecc...
    Sarò io boh, ho eseguito tutte le istruzioni alla lettera, e per ben 4 volte mi ha fatto lo stesso scherzo. Sia la rom che i fix li ho scaricati dal sito ufficiale della E-Team. Coloro che dicono che questa è stabilissima a mio modo di vedere non lo è, tranne se rimani nel sistema classico della touchwiz allora li nulla da ridire, ma appena ti addentri nella personalizzazione addio sistema, gli errori cominciano ad arrivare, ed io utilizzo una intensa personalizzazione. Con la 4.3 stock che avevo prima nessun problema.
    Può darsi che sia il mio backup corrotto, proverò a rifare tutto da zero ma ci metterò un bel pò.
    Una cosa invece in cui vi chiedo supporto è se cortesemente mi potreste indicare un'applicazione simile a PieControl Pro, compatibile per kitkat 4.4.2, poiché mi son talmente adattato che ho difficoltà a farne a meno soprattutto con l'utilizzo ad una mano, ecco cos'è in pratica



    Edit
    Altro difetto questa volta tutto stock, quando dopo 1 minuto il dispositivo torna n standby, lo schermo invece di spegnersi si attiva una schermata colorata
    Rom e fix li hai flashati consecutivamente, senza uscire dalla recovery o prima hai flashato la rom, avviato il telefono e solo in un secondo momento hai flashato il fix AIO?


    Edit:

    Nuovo aggiornamento della fotocamera di Google: ora non crasha più aprendo le impostazioni.

    http://d-h.st/sEW
    Ultima modifica di continua.mente; 07-05-14 alle 22:19

  11. #5130
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Allora niente md5 come ho seguito da guida E-Team se non erro, ma se me lo consigliate mi fermo qui e rifaccio il tutto però adesso sembra essere stabile, in seguito si non sono mai uscito dalla recovery twrp 2.7.0.2, prima installo la rom rc2 e wipe, in seguito aio fix e wipe, infine riavvio.
    Devo dire però che ho installato alcune app manualmente ed a parte un errore di PiePro con relativo arresto alla prima installazione, in seguito sembra funzionare, ed anche se riavvio le impostazioni vengono mantenute. Potrebbe darsi che allora il mio backup sia corrotto, però a sto punto se fosse corrotto perché installa tutto?
    Inoltre sono un po deluso dalla tastiera stock, la trovo inferiore a quella 4.3 precedente, ma sono solo queste le ozono che offre? Cioè per inserire una virgola ogni volta è 'avventura (notate che ho eseguito uno scrrenshot proprio mentre vi do scrivendo per farvi vedere la realtà).



    Come faccio ad inserire più lingue come prima tramite barra spaziatrice per adattare il vocabolario alla lingua itilizzata? Perché le ho scaricate ma non riesco ad attivare tale opzione (utilizzo 4 lingue).


    Edit
    A proposito un grazie eloquente sia a continua.mente ed a NoferiA
    Ultima modifica di comatrix; 07-05-14 alle 22:40
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 513 di 978 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy