CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 978 primaprima ... 80480530570578579580581582590630680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Domando e dico: che senso ha preannunciare una Mod S5 per la v5 da due settimana e poi non rispettare i tempi? E ancota: che senso ha prrannun

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    E ancora: che senso ha preannunciare una nuova rom v5+ da 4 giorni e poi il nulla più totale.....Sicuramente nessuno di noi è obbligato ad aspettare ....ma mi sembra una presa in giro!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #5793
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    E ancora: che senso ha preannunciare una nuova rom v5+ da 4 giorni e poi il nulla più totale.....Sicuramente nessuno di noi è obbligato ad aspettare ....ma mi sembra una presa in giro!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Probabilmente perché è stata rilasciata una nuova build, forse staranno riadattando la rom con la nuova versione e ci vuole del tempo. In queste cose non bisogna aver fretta, informatica insegna.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #5794
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    E ancora: che senso ha preannunciare una nuova rom v5+ da 4 giorni e poi il nulla più totale.....Sicuramente nessuno di noi è obbligato ad aspettare ....ma mi sembra una presa in giro!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Da quando il fondatore del gruppo electron-team se ne tirato fuori stanno succedendo queste cose..mah

  6. #5795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="mimmoro" post=5662865]E ancora: che senso ha preannunciare una nuova rom v5+ da 4 giorni e poi il nulla più totale.....Sicuramente nessuno di noi è obbligato ad aspettare ....ma mi sembra una presa in giro!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Da quando il fondatore del gruppo electron-team se ne tirato fuori stanno succedendo queste cose..mah[/QUOTE]

    Io ieri ho rimesso la stock francese per scaricare l'aggiornamento via Ota. Così è stato ma non vedo alcuna rivoluzione....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #5796
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    E ancora: che senso ha preannunciare una nuova rom v5+ da 4 giorni e poi il nulla più totale.....Sicuramente nessuno di noi è obbligato ad aspettare ....ma mi sembra una presa in giro!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    O preannunciare in giornata la s5 mod e dopo una settimana ancora niente ?!

  8. #5797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    [quote name="mimmoro" post=5662865]E ancora: che senso ha preannunciare una nuova rom v5+ da 4 giorni e poi il nulla più totale.....Sicuramente nessuno di noi è obbligato ad aspettare ....ma mi sembra una presa in giro!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Probabilmente perché è stata rilasciata una nuova build, forse staranno riadattando la rom con la nuova versione e ci vuole del tempo. In queste cose non bisogna aver fretta, informatica insegna.[/QUOTE]


    A me sembra che gli sviluppatori vadano attualmente alla ricerca solo di fantomatiche nuove funzionalità (che poi sul note 2 non vanno perché l'hardware non lo permette) piuttosto che migliorare le funzionalità già esistenti. A che serve avere un macchinone se poi non parte? Io preferisco un catorcio ma che faccia il suo dovere. E quello che dico è perché con la V5 ho visto solo peggioramenti rispetto alla V.2. Se potessi, ritornerei alla V 3.2...peccato

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mimmoro per il post:

    gianluca3392 (21-05-14),jacitano89 (21-05-14)

  10. #5798
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io invece non noto sto Gran peggioramento...io confronto con la 4.3 stock che avevo prima...il ritardo penso sia dovuto alla nuova build

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #5799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Io invece non noto sto Gran peggioramento...io confronto con la 4.3 stock che avevo prima...il ritardo penso sia dovuto alla nuova build

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Dicevo la ditto v3.2....e non la stock. Hai provato ad attivare lo Screen Mirror?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #5800
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Io invece non noto sto Gran peggioramento...io confronto con la 4.3 stock che avevo prima...il ritardo penso sia dovuto alla nuova build

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io spero che sia così, ho difeso Electron Team poiché non devono nulla a nessuno credo, non si paga la rom che io sappia, il tutto è gratuito, e pretendere mi sembra scorretto.
    Detto ciò avrebbero potuto anche annunciare la sospensione del rilascio della v5+ già annunciata, anche senza spiegarne i motivi, giusto per informazione, ma pensate che neanche le case costruttrici lo fanno e che si avrebbe più diritto visto che il terminale è stato acquistato.

    Per ciò che riguarda lo screen mirroring è Samsung che blocca la funzione, non che la DN3 non funziona. Il discorso è differente. Con YouTube funziona egregiamente, stesso discorso con AllCast, quindi prendetevela con Samsung, fino a che non bypasseranno il blocco.
    Ultima modifica di comatrix; 21-05-14 alle 18:22
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 580 di 978 primaprima ... 80480530570578579580581582590630680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy