CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 633 di 978 primaprima ... 133533583623631632633634635643683733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,321 a 6,330 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi ricapitolando.. i problemi della v5+ sono:

    1. Videochiamate non funzionanti
    2. Registro chiamate che si limita appunto alle chiamate e non mostra sms mms
    3. Le note in galleria (per intenderci le note sul retro della foto) non funzionano.. ti permette di scriverle ma non di salvarle
    4. Lockscreen molto lenta.. o meglio. L'animazione è molto lenta

    Speriamo che facciano un fix presto.. sono funzioni che non uso mai, ma sapere che non funzionano è cosi snervante!!!

    Ad ogni modo per la galleria c'e una soluzione ma bisogna installare quella vecchia che e bruttina, soluzione provata ma non mi piace proprio

  2.  
  3. #6322
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si ma io ci ho riflashato sopra solamente...quindi senza partire da zero...solo che ora in batteria il sistema android è al 39 percento, prima del flash sporco era a 28.....bho...ora vedo se mi dura di piu o di meno o se si abbassa la percentuale della batteria, se no ripristino il nandroid backup che ho fatto prima de reflash sporco e reinstallo l'app

  4. #6323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma ti si blocca la status bar e non aggiorna la batteria?

  5. #6324
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    nono...tutto regolare solo che prima del reflash sporco il sistema android occupava il 25% circa...ora il 39%....avevo relashato sopra per riottenere il music player del note 2..ora ripristino il nandroid backup fatto prima del reflash...e mi accontento del lettore musicale s5...so che si puo passare al lettore musicale del note 2 sostituendo alcuni file in system..e dando i permessi..ma non so quali sostituire..qualcuno puo aiutarmi?

  6. #6325
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Ma ti si blocca la status bar e non aggiorna la batteria?
    ora che mi hai fatto notare si non si aggiorna la batteria!sai cosa fare? penso faccio un full wipe e ripristino il nandroid backup fattto prima del reflash

    edit: no niente le aggiorna...ed è scesa anche la percentuale di "sistema android"...non aggiornava ne scendeva la percentuale perchè era in carica...spero che reflashare con reflash sporco non sia una cosa che reca danni a batteria e cpu , aumentandone i giri..non penso giusto?
    Ultima modifica di thefunksoul91; 02-06-14 alle 14:14

  7. #6326
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi possibile che con la v5 faccio video foto e me le ritrovo dannegiate? Ovviamente solo quella sulla sd esterna...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #6327
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Thefunksoul secondo me dovresti lasciar perdere il nandroid e fare una nuova installazione pulita!! Secondo me ripristinare o flashare sopra una versione gia installata fa solo piu casini! Full wipe.. formatti anche preload e dalvik cache e poi installi nuovamente tutto ovviamente facendo attenzione a selezionare il lettore del note 2

  9. #6328
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    Ragazzi possibile che con la v5 faccio video foto e me le ritrovo dannegiate? Ovviamente solo quella sulla sd esterna...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Dopo un po non mo ritrovo più l'audio nei video...help

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #6329
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [quote name="danielesub" post=5704636]Ragazzi possibile che con la v5 faccio video foto e me le ritrovo dannegiate? Ovviamente solo quella sulla sd esterna...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusami avevo sbagliato a rispondere...cmq a me funziona tutto regolare..non so dirit
    Ultima modifica di thefunksoul91; 02-06-14 alle 15:54

  11. #6330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato la versione 5+ della DN3. La trova piuttosto stabile, ma a mio parere c'è ancora molto da fare per renderla perfetta. Avrei 2 domande riguardo questa rom:
    1. All'avvio del telefono, se blocco lo schermo, mi rimane spento e non si accende più se non dopo qualche minuto. Qual'è il problema?
    2. Vorrei installare questa mod: ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Siri Edition | Scary performances on your Ace - xda-developers ma non so quale versione mettere se la stock o la CM. Quale metto?

Pagina 633 di 978 primaprima ... 133533583623631632633634635643683733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy