CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 645 di 978 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,441 a 6,450 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6441
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la v5+ e trovo il wifi ballerino, nel senso che perdo il segnale anche di fianco al router.
    Succede solo a me?
    C'è un possibile rimedio?
    Grazie mille

    Stessa stanza del router segnale stabile al max, per tutta la casa cmq il segnala lo rilevo alto non ho rilevato disconnessioni. Ma quello credo dipenda principalmente dalla qualità del segnale e quindi del router + che dal tuo n7100

  2.  
  3. #6442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Stessa stanza del router segnale stabile al max, per tutta la casa cmq il segnala lo rilevo alto non ho rilevato disconnessioni. Ma quello credo dipenda principalmente dalla qualità del segnale e quindi del router + che dal tuo n7100

    Il problema é che tutti gli altri device non perdono il segnale e prima di passare dalla rc alla 5+ non avevo problemi, quindi mi sa che é proprio un problema della rom. Semmai flasho la v5 normale, credevo che la 5 e la 5+ fossero identiche tranne per differenze tematiche.

  4. #6443
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Il problema é che tutti gli altri device non perdono il segnale e prima di passare dalla rc alla 5+ non avevo problemi, quindi mi sa che é proprio un problema della rom. Semmai flasho la v5 normale, credevo che la 5 e la 5+ fossero identiche tranne per differenze tematiche.
    Intendevo che prima avevo la 4.3 stock da 12 ore ho la DN3 5+ ed ad occhio non noto differenze di segnale, ma la ho da poche ore per cui prendi con le molle quello che dico perchè la 5+ è la prima mod che installo, aspetta pareri + autorevoli del mio.

    Domanda, noto che il tasto Home sfrutta la apps "pullup fakejap" se la elimino il tasto Home tornerà alla sua classica funzione? Oppure è previsto qualche altro tasto nella DN3 per richiamare tutti i processi aperti nella sessione?

  5. #6444
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Huston abbiamo un problema: airdrop non funziona, succede anche a voi??

    Per favore rispondete che cambio subito rom, senza non posso vivere è troppo pratico.

  6. #6445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Huston abbiamo un problema: airdrop non funziona, succede anche a voi??

    Per favore rispondete che cambio subito rom, senza non posso vivere è troppo pratico.
    Scusa non ho ben capito a cosa serve, se serve a trasferire file dal telefono al pc e viceversa, io uso airdroid che va una meraviglia.

  7. #6446
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    scusate, chiedo venia, ma 6426 post sono veramente tantini. sono andato una ventina di pagine a ritroso ma per capire mi mancano un pò di info magari perdute nel trhed.

    qualche anima pia avrebbe voglia di rispondere a qualche mia domanda per dipanare le nubi scure della mia insaziabile ignoranza in materia di modding?

    Mesi fa ho rootato, e installato la dn3 3.2 (con variazione di knox, non sono legato alla garanzia), salvato efs; ora volevo passare alla 5 o 5+:

    1. sono stabili come versioni?
    2. rispetto alla stock per avere un consumo di batteria normale quale è meglio tra la 3.2 e la 5+?
    3. come faccio a passare dalla 3.2 alla 5+ (premesso che non so nulla di bootloader...mj5....cosa ho....e come faccio a verificarlo...)
    4. conviene passare dalla 3.2 alla 5+, mi piacerebbe provare anche le featurs del s5 ma non vorrei un telefono che ,i crasha, si spega dopo mezza giornata o che non gli funzioni la fotocamera o il wifi.


    grazie mille
    Cosa ne pensate?

  8. #6447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    ti rispondo io perchè ho fatto lo stesso upgrade ma solo da ieri sera

    1- la versione è stabile
    2- io credo che sia consumi di meno la 3.2 per via del tema stock del note senza tutte le verie persionalizazioni samsung. Il problema a mio avviso e trascurabile perchè le maggior parte delle volte arrivo a mezzanotte con il 30-40% di carica..quindi che mi consumi un pò di più non fa differenza
    3- basta flashare direttamente dalla recovery la rom. il problema del bootloader è che questa rom come tutte le 4.4.2 moddate ha il bug che il telefono non si può caricare da spento..per ovviare il problema devi cambiare firmware stock e ricaricare la rom
    4- a mio avviso questa nuova rom è sfiziosa..anche le personalizzazioni dell's5. la monto da ieri sera e per adesso va bene!

  9. #6448
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    ti rispondo io perchè ho fatto lo stesso upgrade ma solo da ieri sera
    ............
    grazie mille!!!!.
    ma la 5 o la 5+ è stabile?
    bootloader credo di avere il mj9, non mi interessa che rimanga acceso in ricarica.

    come faccio vendendo dalla dn3 3.2?

    scarico la rom 5 o 5+
    la messo su sd
    3 wipe
    e da recovery trw monto la rom?

    giusto?

    devo aggiungere qualche pacchetto o fix particolare?

  10. #6449
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ancora? Ci saranno pagine sul fatto che a quanto pare la v5 sembrerebbe più stabile, non è che ogni volta la pappa dev'essere sempre pronta, leggere serve anche, come cercare, e non bisogna andare neanche tanto indietro, basta guardare la pagina precedente.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #6450
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    meglio che rileggi meglio la mia domanda (riferita ad una risposta data in modo molto gentile e competente).

Pagina 645 di 978 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy