CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 677 di 978 primaprima ... 177577627667675676677678679687727777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,761 a 6,770 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6761
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio95 Visualizza il messaggio
    Come si installa il kernel?
    Ma conti di leggerle prima o poi le guide in rilievo e la prima pagina o conti di far sempre affidamento sulla pazienza e la buona volontà altrui?

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (19-06-14),comatrix (19-06-14)

  3.  
  4. #6762
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma conti di leggerle prima o poi le guide in rilievo e la prima pagina o conti di far sempre affidamento sulla pazienza e la buona volontà altrui?
    ma se le ho lette ed ho trovato solo link al download del kernel.. sono con tapatalk e nn si capisce molto.. me lo vuoi dire come si installa e quale è il migliore? e soprattutto c'è il link ufficiale di xda del kernel?

  5. #6763
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che persone però.. ti vedono in difficoltà e l'unica cosa che sanno fare è dire se hai letto la guida.. l ho cercata la guida e nn l ho trovata, che vi costa dirmi come fare? Mah combinati male proprio

  6. #6764
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    [quote name="fabriziuvic" post=5766473]Raga dopo due giorni di utilizzo della 5.2 avverto lag e rallentamenti.Così non va!!!Rom alternativa?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    anche a me capitava flasha il kernel agni diventa una scheggia, io avevo rallentamenti continui lag nella tastiera messo quello risolto tutto

    EDIT.
    se ti interessa ecco il link del mio dropbox da dove scaricarlo
    https://www.dropbox.com/s/eevy5o8kf8...OMA-signed.zip[/QUOTE]

    Devo solo flshare da recovery e basta? Oppure poi devo cambiare settaggi del kernel? Cosa che nn so fare?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6765
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio95 Visualizza il messaggio
    Che persone però.. ti vedono in difficoltà e l'unica cosa che sanno fare è dire se hai letto la guida.. l ho cercata la guida e nn l ho trovata, che vi costa dirmi come fare? Mah combinati male proprio
    Non è essere combinati male, solo che tu guardi solo te. Hai notato quante pagine ha questo thread? Siamo a a quasi 700, cosa ne dici se ti metto i link tutti i post di persone che chiedono come te? Ci scommetto che dopo un po' ti stuferesti di dire sempre le stesse cose ogni volta. Ecco perché nei forum come buona regola prima si cerca e si legge e dopo si chiede.
    Ora detto questo chi è che sta messo male?
    Ultima modifica di comatrix; 19-06-14 alle 16:50
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    8thphloor (19-06-14)

  9. #6766
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non è essere combinati male, solo che tu guardi solo te. Hai notato quante orange hs questo thread? Siamo a a quasi 700, cosa ne dici se ti metto i link tutti i post di persone che chiedono come te? Ci scommetto che dopo un po' ti stuferesti di dire sempre le stesse cose ogni volta. Ecco perché nei forum cui buona regola prima si cerca e si legge e dopo di chiede.
    Ora detto questo chi è che sta messo male ?
    un aiuto ho chiesto.. poi se uno deve leggersi 700 pagine prima di chiedere un aiuto nn lo so... nei forum bisogna avere anche qualità e voglia

  10. #6767
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Vai, comatrix, è tutto tuo!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    comatrix (19-06-14)

  12. #6768
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio95 Visualizza il messaggio
    un aiuto ho chiesto.. poi se uno deve leggersi 700 pagine prima di chiedere un aiuto nn lo so... nei forum bisogna avere anche qualità e voglia
    Senti se sei venuto a gettare sentenze sei capitato nel posto sbagliato, qui tutti ci aiutiamo, ma ci sono delle regole di base da seguire e valgono per TUTTI, me e te compreso. Non ho detto di leggere 700 pagine (visto ho appena enunciato 700 pagine e già hai strabuzzato gli occhi, pensa coloro che sono qua dall'inizio come devono essere a ripetere ogni volta le stesse cose), ma se guardi un paio di pagine indietro di questo topic è spiegato per l'ennesima volta come si installa un kernel .
    Ma poi dico, mica sono un genio onestamente, ed io ho trovato tutto e sottolineo TUTTO su internet e youtube, ma che cosa stiamo parlando a fare io non lo so (saro io un mago boh).
    Detto questo la voglia innanzitutto la devi avere tu nel cercare cose trite e ritrite, e non dire agli altri dopo 700 pagine quasi di avere voglia di ripetere per l'ennesima volta le stesse cose…., non so se mi spiego.
    Magari qualcuno facesse una domanda non ancora fatta.

    Ecco cosa ho trovato solo su youtube (pensa sul web), dopo 2 minuti di ricerca:

    https://www.youtube.com/watch?v=IlAVk7qaEJ4
    https://www.youtube.com/watch?v=k-nlqTsQ_u0
    https://www.youtube.com/watch?v=X_HxUfEnmNA
    https://www.youtube.com/watch?v=Zf4jrrDQMco

    Wow un genio sono
    Ultima modifica di comatrix; 19-06-14 alle 17:35
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    8thphloor (19-06-14),jacitano89 (19-06-14),ratyur (19-06-14)

  14. #6769
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    domandina... come si fa a rimuovere gli script di overclock?

  15. #6770
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga ho appena flashato il mio primo kernel, l'agni di cui parlavamo.Tutto ok ma essendo inesperto non ho idea di come si debba settare.Vorrei lievemente migliorare la durata della batteria.Ma...posso anche lasciarlo settato così com'è o così non ha senso? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 677 di 978 primaprima ... 177577627667675676677678679687727777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy