CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 718 di 978 primaprima ... 218618668708716717718719720728768818 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,171 a 7,180 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7171
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie comatrix

  2.  
  3. #7172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto un aggiornamento ieri giustamente circa i servizi di Google Play, ma è andato tutto a buon fine e le gapps funzionano tutte egregiamente. Da notare che anche a me ha richiesto l'autenticazione, ma ho eseguito a schermo quello che mi era stato indicato, cioè semplicemente aggiornando i servizi (DN3 v5 + bugfix v2).
    Inoltre vari utenti mi hanno inviato una richiesta di supporto per poter effettuare un downgrade dalla 5.2 alla v5. Nonostante io sconsiglio sempre tali procedure, poiché non si sa mai come vanno a finire, e visto che ho effettuato una procedura su un Note 2 di un collega, vi posso dire cosa ho applicato, ma non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali danni recati al terminale in questione.
    Il mio collega aveva la DN3 5.2 installata con una TWRP 2.7.1.0, ecco cosa ho fatto:

    1. Ho reinstallato tramite odin la versione 2.7.0.2 della TWRP tramite computer e riavviato il terminale in recovery
    2. Ho eseguito un wipe completo del terminale (wipe cache, dalvik, wipe data, system, internal storage ecc..., insomma tutto tranne la sd esterna)
    3. Format data
    4. Flashato la versione DN3 v5
    5. Effettuato nuovamente un wipe cache e dalvik
    6. Riavviato il terminale normalmente sulla rom e lasciato caricare il tutto completamente (vedrete uno schermo con ottimizzazione applicazioni, non abbiate fretta, non toccate nulla e lasciate il terminale lavorare, una volta completata l'operazione si lancerà automaticamente la schermata principale)
    7. Riavviato nuovamente in recovery 2.7.0.2 ed installato il bugfix v2 nonché il fix screen mirroring (questo per abilitare le funzioni tramite app Samsung, ma lo screen mirroring funziona già di suo, solo che Samsung lo ha bloccato tramite le sue app, ma altre app di mirroring come per esempio AllCast funzionano, solo le app Samsung sono bloccate, se funziona YouTube ufficiale ho detto tutto)
    8. Flashato alcuni add-on, come la funzione di multi user (facoltativa se non la desiderate, come la tastiera note 3 bianca, S5 video, accuweather ecc..., sono tutte app facoltative se uno desidera aggiornarle, ma sempre da recovery)
    9. Eseguito wipe cache e dalvik nuovamente
    10. Riavviato il terminale e lasciato caricare completamente nuovamente ed ultimato la procedura d'installazione preliminare (accesso a google, samsung, dropbox ecc...).
    11. Fine

    Il terminale del mio collega ha funzionato immediatamente, ovvio che gli ho detto che dovà aspettare alcuni cicli prima di vedere il terminale assestatosi correttamente con la DN3 v5
    Per chi non sapesse ove recuperare le varie risorse, sul sito ufficiale della E-Team sono ancora disponibili al download la DN3 v5 ed anche la 5.2, oltre ai vari bugfix inerenti al tipo di rom scaricata e gli add-on annessi (la v5+ se non erro non è più disponibile).
    La guida è ottima Però io vorrei cercare di risolvere il problema sulla 5.2 senza retrocedere a una versione precedente, perchè al momento la rom è fluidissima, non mi da problemi, non ha bug, la batteria si è assestata e dura più di due giorni e va una meraviglia. Non vorrei rischiare passando alla versione 5 (visto che quando misi la 5,quando uscì,mi diede molti problemi). La cosa che mi sembra strana che 2 giorni fa non avevo problemi, scaricai anche applicazioni dal play store. Poi ieri mi diede i problemi prima descritti. Quindi rifaccio la domanda: Cosa posso per il problema play store (senza retrocedere di versione)?

    Edit: Ho notato che alcune applicazioni (Google) mi dicono che la connessione è assente ma il telefono va su internet sia in wifi che in 3G, funziona regolarmente.
    Ultima modifica di ratyur; 17-07-14 alle 18:45 - Motivo: Dimenticato

  4. #7173
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    La guida è ottima Però io vorrei cercare di risolvere il problema sulla 5.2 senza retrocedere a una versione precedente, perchè al momento la rom è fluidissima, non mi da problemi, non ha bug, la batteria si è assestata e dura più di due giorni e va una meraviglia. Non vorrei rischiare passando alla versione 5 (visto che quando misi la 5,quando uscì,mi diede molti problemi). La cosa che mi sembra strana che 2 giorni fa non avevo problemi, scaricai anche applicazioni dal play store. Poi ieri mi diede i problemi prima descritti. Quindi rifaccio la domanda: Cosa posso per il problema play store (senza retrocedere di versione)?

    Edit: Ho notato che alcune applicazioni (Google) mi dicono che la connessione è assente ma il telefono va su internet sia in wifi che in 3G, funziona regolarmente.
    E se provassi a scaricare l'apk del Play Service preso fuori dallo store?

  5. #7174
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    La guida è ottima Però io vorrei cercare di risolvere il problema sulla 5.2 senza retrocedere a una versione precedente, perchè al momento la rom è fluidissima, non mi da problemi, non ha bug, la batteria si è assestata e dura più di due giorni e va una meraviglia. Non vorrei rischiare passando alla versione 5 (visto che quando misi la 5,quando uscì,mi diede molti problemi). La cosa che mi sembra strana che 2 giorni fa non avevo problemi, scaricai anche applicazioni dal play store. Poi ieri mi diede i problemi prima descritti. Quindi rifaccio la domanda: Cosa posso per il problema play store (senza retrocedere di versione)?

    Edit: Ho notato che alcune applicazioni (Google) mi dicono che la connessione è assente ma il telefono va su internet sia in wifi che in 3G, funziona regolarmente.
    Guarda che non sei obbligato ad effettuare un downgrade, il messaggio era riferito solo a coloro che lo vogliono (i messaggi privati che mi sono arrivati per esempio), oltre al fatto che ho detto che sconsiglio sempre tali procedure
    Se ti trovi bene con la 5.2 non la devi cambiare, e questo vale per qualsiasi rom che terminale (tranne per Apple iphone cui li ci vorrebbe un ulteriore discorso, non fidatevi MAI di aziende, persone ecc.., che dicono frasi assolutiste, che affermano la perfezione e che si pongono come i migliori e dicono che gli altri sono inferiori, anzi sono proprio quelle che devono essere evitate come la peste).
    Ultima modifica di comatrix; 17-07-14 alle 20:22
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #7175
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno ha provato l'ultima versione della recovery twrp?
    Ho visto che è disponibile la 2.7.2.1

  7. #7176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E se provassi a scaricare l'apk del Play Service preso fuori dallo store?
    Non saprei, ora provo e faccio sapere. Ma il problema,come detto prima, non è solo il play store ma tutte le gapps :/
    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Guarda che non sei obbligato ad effettuare un downgrade, il messaggio era riferito solo a coloro che lo vogliono (i messaggi privati che mi sono arrivati per esempio), oltre al fatto che ho detto che sconsiglio sempre tali procedure
    Se ti trovi bene con la 5.2 non la devi cambiare, e questo vale per qualsiasi rom che terminale (tranne per Apple iphone cui li ci vorrebbe un ulteriore discorso, non fidatevi MAI di aziende, persone ecc.., che dicono frasi assolutiste, che affermano la perfezione e che si pongono come i migliori e dicono che gli altri sono inferiori, anzi sono proprio quelle che devono essere evitate come la peste).
    Scusa ho sbagliato io a leggere, pensavo che era riferito anche al mio problema la guida

  8. #7177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Comatrix prima hai detto che a un tuo amico hai svolto la procedura di passaggio da 5.2 a 5 e di aver installato, in seguito, alcuni add-on in particolare la funzione multi-user. Come hai fatto a installarla io non riesco a trovarla?!

  9. #7178
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato l'ultima versione della recovery twrp?
    Ho visto che è disponibile la 2.7.2.1
    la sto usando senza problemi da qualche giorno...sembra buona

    comunque mi pare di ricordare che le uniche novità riguardino dei fix per il filesystem f2fs
    Ultima modifica di 8thphloor; 18-07-14 alle 00:29

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:


  11. #7179
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    io avevo scaricato il tutto da XDA dalla pagina principale del thread ufficiale, ma hanno cambiato disposizione. Beh fornisco io i vari bugfix per coloro che desiderano installare la DN3 v5:

    https://www.dropbox.com/s/sqp2b4mn13...20v5%20fix.rar

    Nel file annesso troverete un elenco di files zip e apk, tale quale:

    - DN3_v5_BugFixed_v2.zip obbligatorio
    - Multi_User_Enabler_DN3_v5.zip (per chi desidera attivare più utenti sullo stesso terminale) facoltativo
    - allshare-screen_mirror-fix.zip obbligatorio per le samsung apps
    - Note_3_keyboard_v3_White.zip facoltativo
    - S5_Music_2704_Fix.zip (lettore musica S5) facoltativo
    - TouchWizHome.apk (launcher samsung modificato, cioè più permissivo) facoltativo
    - Transparent Accuweather Addon For DN3.zip (a chi non funzionasse dopo l'installazione) facoltativo
    - com.adobe.flashplayer.apk obbligatorio per flash
    - video (copy) 2.zip (S5 lettore video) facoltativo

    rammentando che gli apk vanno installati da sistema mentre gli zip da recovery, sapendo che prima di flashare i files della lista di colore blu, devono essere disinstallate le versioni preinstallate dal sistema.
    Inoltre suggerisco di salvare gli apk delle versioni preinstallate dal sistema, nel caso in cui qualcosa andasse storto potrete sempre ripristinarle. Ricordo che il percorso per salvare/installare gli apk è: /system/app

    comatrix

    P.S. Attenzione!
    Se desiderate installare la Touchwiz Permissive, dovete aver obbligatoriamente installato un Launcher alternativo prima di disinstallare quella predefinita, altrimenti il sistema non sa come comportarsi in assenza di Launcher, ma francamente meglio Nova e problema risolto
    Ultima modifica di comatrix; 24-07-14 alle 22:31
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    ratyur (18-07-14)

  13. #7180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come mai la v5+ è stata rimossa?

    Io sono con la 5+ e quando ascolto le canzoni ci sono dei mirco-interrupt.

    Inoltre ogni tanto sound alive viene arrestato.

    C'è qualche fix?

Pagina 718 di 978 primaprima ... 218618668708716717718719720728768818 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy