CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 725 di 978 primaprima ... 225625675715723724725726727735775825 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,241 a 7,250 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7241
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Con la twrp invece c'è anche quella format data accanto a quella dei wipe.
    Alcune rom son riuscito ad installarle anche facendo format data, la v. 5 no, ma non so perché.
    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Utilizza la TWRP 2.7.0.2, vedrai che tutto va a buon fine.
    Gli sviluppatori forse non hanno avvertito che, non ho ancor scoperto per quale ragione, se si usa una TWRP superiore a quella citata, la v5 fallisce miseramente l'installazione.
    Quindi, e questo vale per tutti:

    DN3 v5 -> TWRP 2.7.0.2
    DN3 v5+ -> TWRP 2.7.1.0 e oltre
    DN3 5.2 -> TWRP 2.7.2.0 e oltre

    Facci sapere
    ragazzi sto veramente esaurendo.
    allora a partire dalle recovery twrp che qualsiasi sia la versione se le flasho da odin non vanno e in zip neppure..devo sempre installarle da zip passando per la philz.
    e nonostante ciò la dn3 v5 non va neppure con la 2.7.0.2 !!! faccio tutti i wipe etc etc, e poi quando faccio instal--> sdcard--> dn3... mi compare FAILED!

    Che cavolo mamma mia...

    ora volev provare a mettere la v5+ ma non riesco a far funzionare la twrp 2.7.1

  2.  
  3. #7242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io proverei a formattare la sd

  4. #7243
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Utilizza la TWRP 2.7.0.2, vedrai che tutto va a buon fine.
    Gli sviluppatori forse non hanno avvertito che, non ho ancor scoperto per quale ragione, se si usa una TWRP superiore a quella citata, la v5 fallisce miseramente l'installazione.
    Quindi, e questo vale per tutti:

    DN3 v5 -> TWRP 2.7.0.2
    DN3 v5+ -> TWRP 2.7.1.0 e oltre
    DN3 5.2 -> TWRP 2.7.2.0 e oltre

    Facci sapere
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Con la twrp invece c'è anche quella format data accanto a quella dei wipe.
    Alcune rom son riuscito ad installarle anche facendo format data, la v. 5 no, ma non so perché.
    Allora vi aggiorno.... DELLA V5 NON SE NE PARLA PROPRIO! Non ce l'ho fatta... in nessun modo.. mi spiace perchè avevo letto fosse la meglio collaudata..
    alla fine sono riuscito con la v5+ e twrp 2.7.2.1 ..... ora sta installando e poi testerò...
    Ma cosa cambia tra v5 v5+ e v5.2 ?? io credevo la v5+ fosse la v5.2... invece son 3 distinte... avete opinioni in merito a questa rom che alla fine ho messo su? Mi farà tribulare ancora o è ottimizata bene?!

    Grazie cmq per gli aiuti

    Quote Originariamente inviato da giose1972 Visualizza il messaggio
    Io proverei a formattare la sd
    Non era quello il problema:
    a) perchè l'avevo formattata 3 volte
    b) perchè avevo anche zip sull'usb otg e non andava cmq... e ora alla fine l'ho installata da otg..

    Ora vedremo se devo esaurire ancora...

  5. #7244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la 5.2 con la twrp 2.4.4 senza nessun problema

  6. #7245
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la sto provando ma non mi sembra proprio fluidissima sta v5+ ... mannaggia.. mi rimarrà il nodo in gola d non esser riuscito a metter su la v5.

  7. #7246
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cab Visualizza il messaggio
    la sto provando ma non mi sembra proprio fluidissima sta v5+ ... mannaggia.. mi rimarrà il nodo in gola d non esser riuscito a metter su la v5.
    La v. 5+ l'hai scaricata da xda?
    Sul sito ufficiale degli sviluppatori di questa rom sono disponibili al download la v. 5 e la v. 5.2 ma non la v. 5+ e questo mi fa pensare che tra le 3, la v. 5+ non sia quella meglio riuscita.

    Provala un paio di giorni, se non si stabilizza e non migliora, prova un ultimo tentativo con le altre due.
    Son praticamente uguali, salvo qualche piccolo dettaglio, per lo più estetico (la v. 5.2 ricalca ancor di più la UI del Samsung S5).

  8. #7247
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa...che opzione dovrei selezionare per riuscire a vedere il meteo sulla lookscreen?
    Ho la 5.2 e nelle opzioni del blocco schermo non trovo come attivarlo oppure è una prerogativa della 5?
    Grazie☺

  9. #7248
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa...che opzione dovrei selezionare per riuscire a vedere il meteo sulla lookscreen?
    Ho la 5.2 e nelle opzioni del blocco schermo non trovo come attivarlo oppure è una prerogativa della 5?
    Grazie☺
    Clicca sull'orario ed espandilo.
    Escono il meteo e gli appuntamenti in calendario.
    Altrimenti metti un widget alternativo tipo dashclock o chronus! uploadfromtaptalk1406048269367.jpg

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    pomokiss (23-07-14)

  11. #7249
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cab Visualizza il messaggio
    la sto provando ma non mi sembra proprio fluidissima sta v5+ ... mannaggia.. mi rimarrà il nodo in gola d non esser riuscito a metter su la v5.
    Ma possibile!
    Che posso dire, che confermo che la v5 è spettacolare per me, ovvio dopo alcuni cicli di stabilizzazione, pensa che ho installato xposed, ed ho perfino modificato le animazioni, le transizioni ecc…, che sono più pesanti di quelle stock di Nova e che quindi in realtà mi aspettavo che rallentassero il Note 2, ed invece al contrario è addirittura diventato più fluido e veloce, francamente non lo capisco, anche se mi sta bene così (però mi sta sul groppone non capire come mai, ma lo scoprirò). Questo per dirti che a mio umilissimo parere la v5 è una bomba veramente, e non ho installato nessun kernel per avere tutto ciò.
    Cosa posso dire che e ti posso dare la TWRP che ho io sul terminale, ma è la stessa 2.7.0.2 che scarichi in rete da loro, cosa invece che comincio a presupporre e che una volta che hai installato una TWRP superiore non si possa tornare a quella inferiore senza incappare in qualche bug forse, poiché io non ho mai installato oltre che la 2.7.0.2 ed ho reinstallato già 2 volte la v5 senza ingombro.
    Ultima modifica di comatrix; 22-07-14 alle 20:35
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #7250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1406051052431.jpgRisolto il problema del widget meteo della lockscreen che non si aggiorna ho messo S5 Accuweather ( ho la ditto V5)

    trovato tutto qui : http://forum.xda-developers.com/show...2690997&page=3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato danigsxr per il post:

    pomokiss (23-07-14)

Pagina 725 di 978 primaprima ... 225625675715723724725726727735775825 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy