CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 729 di 978 primaprima ... 229629679719727728729730731739779829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,281 a 7,290 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vorrei scaricare la v5.2 ma sul sito dell'Electron team c'è il link di mega che non va.. dove posso scaricarlo?

  2.  
  3. #7282
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo scaricarle entrambe anche io, ma ho riscontrato qualche problemino. Al momento ho due file zip:

    1) DN3_v5_by_E-Team
    2) DN3_v5_BugFixed_v2

    A questo punto dovrei avere tutti gli elementi per poter procedere, giusto? L'unico dubbio che mi rimane ancora è quello sui dati. E' possibile salvare TUTTI i dati? (foto di ogni tipo, sms, numeri rubrica..)

  4. #7283
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Si hai la base, poi ci sono i file facoltativi, come il flash per esempio per internet, oppure la correzione per lo screen mirroring per le app samsung ecc…
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #7284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Volevo scaricarle entrambe anche io, ma ho riscontrato qualche problemino. Al momento ho due file zip:

    1) DN3_v5_by_E-Team
    2) DN3_v5_BugFixed_v2

    A questo punto dovrei avere tutti gli elementi per poter procedere, giusto? L'unico dubbio che mi rimane ancora è quello sui dati. E' possibile salvare TUTTI i dati? (foto di ogni tipo, sms, numeri rubrica..)
    Si hai quello che ti serve per flashare la V5 x le foto se le vuoi salvare passale sulla sd esterna ( o pc ) che non devi wipare durante il flash io di solito quando flasho tolgo la sim cosi sono al sicuro per sms ho trovato questo sul playstore guarda se fà al caso tuo https://play.google.com/store/apps/d...msbackup&hl=it

  6. #7285
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Beh io avevo scaricato il tutto da XDA dalla pagina principale del thread ufficiale, ma hanno cambiato disposizione. Beh fornisco io i vari bugfix per coloro che desiderano installare la DN3 v5:

    https://www.dropbox.com/s/sqp2b4mn13...20v5%20fix.rar

    Nel file annesso troverete un elenco di files zip e apk, tale quale:

    - DN3_v5_BugFixed_v2.zip obbligatorio
    - Multi_User_Enabler_DN3_v5.zip (per chi desidera attivare più utenti sullo stesso terminale) facoltativo
    - allshare-screen_mirror-fix.zip obbligatorio per le samsung apps
    - Note_3_keyboard_v3_White.zip facoltativo
    - S5_Music_2704_Fix.zip (lettore musica S5) facoltativo
    - TouchWizHome.apk (launcher samsung modificato, cioè più permissivo) facoltativo
    - Transparent Accuweather Addon For DN3.zip (a chi non funzionasse dopo l'installazione) facoltativo
    - com.adobe.flashplayer.apk obbligatorio per flash
    - video (copy) 2.zip (S5 lettore video) facoltativo

    rammentando che gli apk vanno installati da sistema mentre gli zip da recovery, sapendo che prima di flashare i files della lista di colore blu, devono essere disinstallate le versioni preinstallate dal sistema.
    Inoltre suggerisco di salvare gli apk delle versioni preinstallate dal sistema, nel caso in cui qualcosa andasse storto potrete sempre ripristinarle. Ricordo che il percorso per salvare/installare gli apk è: /system/app

    comatrix

    P.S. Attenzione!
    Se desiderate installare la Touchwiz Permissive, dovete aver obbligatoriamente installato un Launcher alternativo prima di disinstallare quella predefinita, altrimenti il sistema non sa come comportarsi in assenza di Launcher, ma francamente meglio Nova e problema risolto
    Ultima modifica di comatrix; 24-07-14 alle 22:32
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    nevids (25-07-14),Ste9489 (25-07-14)

  8. #7286
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    rammentando che gli apk vanno installati da sistema mentre gli zip da recovery , sapendo che prima di flashare i files della lista di colore blu, devono essere disinstallate le versioni preinstallate dal sistema.

    Ehm.. posso dire che questa è la parte che ogni volta trovo "ostica"?

  9. #7287
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    rammentando che gli apk vanno installati da sistema mentre gli zip da recovery , sapendo che prima di flashare i files della lista di colore blu, devono essere disinstallate le versioni preinstallate dal sistema.

    Ehm.. posso dire che questa è la parte che ogni volta trovo "ostica"?
    Beh guarda nella lista fornita esistono Touchwiz Home.apk e com.adobe.flashplayer.apk, ma solo per il primo si deve eseguire tale prassi, ma ho scritto anche che è preferibile utilizzare Nova ed è pure meglio oltre ad evitare casini come nel tuo caso che dici di trovar ostico (parte evitata ). Per il flash player non si deve disinstallare nulla poiché non è installato nei sistemi android in maniera predefinita, quindi installi l'apk fine.
    Il resto lo esegui tranquillamente da recovery.
    L'importante invece è avere la scelta, anche per questo io preferisco la v5, poiché se desidero installare la tastiera bianca o no è una mia scelta (a parte che non uso manco la nera, poiché ritengo che la AI.type sia la migliore tastiera sul mercato attualmente, ergo utilizzo la tastiera Samsung predefinita solo con il riconoscimento scrittura tramite uno switch automatico all'estrazione del pennino), se desidero installare il Gear Manager o Gear Fit Manager è una mia scelta, stessa cosa per S-Health e via dicendo (ecco perché ho tanto odiato il Note 3 sotto questo aspetto con 276 applicazioni preinstallate dal sistema da parte di Samsung ). Non so se nella 5.2 il sistema aroma permette di eseguire queste scelte, spero di si, ma sulla v5 ne sono sicuro vista la lista fornita
    Ultima modifica di comatrix; 25-07-14 alle 10:47
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    Ste9489 (25-07-14)

  11. #7288
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo. A questo punto mi sorge un'altra domanda. E' possibile salvare le app presenti nel telefono?

  12. #7289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Ottimo. A questo punto mi sorge un'altra domanda. E' possibile salvare le app presenti nel telefono?
    Se sono applicazioni scaricate dal playstore questi tiene in memoria ciò che hai istallato e rimetterle è molto più semplice non devi cercarle una ad una

  13. #7290
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi...ho una rom speedwiz quindi su base 4.1.2
    Ormai è absoleta.-..volevo aggiornare, ma non capisco tutti quei file da mettere a parte etc...
    Mi consigliate questa Rom e mi dite i passi necessari per procedere al flash..

    Volevo mettere la 5+

    1- recovery e format system con i vari wipe...
    2- Installo la rom questa (DN3_v5+_by_E-Team.zip)
    3- ci sono gapps da mettere a parte?
    4- mi pare di aver capito che devo flashare dei file per risolvere dei bug?
    5- Kernel? quale? è d'obbligo? (ora ho quello della speedwiz)

    P.S è vero che non posso tornare più indietro?

    Grazie a tutti

Pagina 729 di 978 primaprima ... 229629679719727728729730731739779829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy