CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 764 di 978 primaprima ... 264664714754762763764765766774814864 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,631 a 7,640 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7631
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Va benissimo.. grazie.. se li posti mi fai in grande favore...
    ..ho notato ora recuperando vecchi post non ancora letti che comatrix ha già postato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6008079 nel suo build.prop le stringhe necessarie. scorri il build.prop verso il fondo fino a trovare la voce # GOOGLE DNS e copia le stringhe sottostanti nel tuo file (puoi modificarlo con un editor di testo tipo jota+ o come preferisci). salvi e riavvii

    ...se invece i dns si impostano sul router allora impostarli per il wifi sul device diventa superfluo..ma non crea conflitti
    Ultima modifica di 8thphloor; 24-08-14 alle 21:10

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    jacitano89 (25-08-14),pomokiss (25-08-14)

  3.  
  4. #7632
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire quali sono esattamente le differenze tra V5 e V5.2? il telefono è peggiorato ulteriormente. Considerando che ho installato solo la rom senza altre robe, direi che la mia esperienza con la V5.2 sta giungendo al termine. In poche ore e con un uso parsimonioso sono passato dal 60 al 30% di batteria..

  5. #7633
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire quali sono esattamente le differenze tra V5 e V5.2? il telefono è peggiorato ulteriormente. Considerando che ho installato solo la rom senza altre robe, direi che la mia esperienza con la V5.2 sta giungendo al termine. In poche ore e con un uso parsimonioso sono passato dal 60 al 30% di batteria..
    Beh come tanti altri utenti sulla 5.2 trovano parecchi difetti, nonostante ciò bisogna sempre dare qualche ciclo ad una rom, il tempo di stabilizzarsi (di solito un paio di settimane, dipende sempre dall'utilizzo che uno ne fa).
    La prima differenza è giustamente la durata batteria che io ho notato, nonostante abbia una pesantissima implementazione sulla v5 riesco a fare 3 ore di schermo (forse con meno se ne fanno di più boh), il consumo risorse invece è uguale credo (poi dipende sempre dall'utilizzo, se si gioca a Wild Blood nel giro di un paio d'ore il telefono è morto se non prima). Poi sulla v5 non esiste aroma installer, ma francamente non è che faccia così tanto la differenza, inoltre se desideri le app come Gear Manager o S-Heath le dovrai installare da Samsung apps (io preferisco farlo manualmente a seconda di cosa necessito, per esempio app come buon appetito se la possono tenere, e solo un esempio ma rende l'idea).
    Poi se parliamo di differenze a livello dati, beh basta andare sul loro sito e confrontare le due versioni, che sono molto simili, hanno solamente corretto a lor dire alcuni bug inseriti direttamente nella rom, oltre ad effettuare alcune modifiche di permessi ed includere delle app predefinite prima inesistenti. Onestamente non c'è un abisso come qualcuno afferma, anzi invece l'abisso c'è nella stabilità della rom quello si, e bisogna ricorrere ai ripari.
    Sulla v5 a me funziona tutto e senza difetti di stabilità come l'operatore di rete, il wifi, bluetooth, modem, screen mirroring, NFC, S-Beam ecc..., le connessioni in pratica che sono le cose basilari di un terminale, il resto viene dopo. E sono 3 mesi ribadisco che ce l'ho installata ed utilizzo sempre la stessa senza aver mai fatto un reset. Se questa non è tranquillità (oltre ad aver incrementato giorno dopo giorno la mia implementazione ed applicazioni, è sempre li che funziona egregiamente, ora mi smentisce e fa boom).

    P.S. Lo ha scritto lo stesso Arsaw riguardo il malcontento degli utenti circa la 5.2 e che cercavano di rilasciare una nuova versione per rimediare a tali difetti, più di così cosa si deve dire? Poi per carità le persone si possono trovare pure bene sulla 5.2 e glielo auguro, ma francamente io personalmente non mi muovo dalla v5 per ora visto il riscontro generale.

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54665713

    Inoltre sto seguendo la dr.ketan con interesse, infatti avevo scaricato la v9, ma poi vedendo i vari riscontri ed i vari difetti che gli utenti rilevavano, ho desistito dall'installarla. Infatti poche settimane dopo la v10 è stata rilasciata con i vari bugfix
    Questo per dire che in informatica la pazienza è una grande alleata (adesso vediamo come si comporta sta v10).
    Ultima modifica di comatrix; 24-08-14 alle 23:21
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #7634
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Inoltre sto seguendo la dr.ketan con interesse, infatti avevo scaricato la v9, ma poi vedendo i vari riscontri ed i vari difetti che gli utenti rilevavano, ho desistito dall'installarla. Infatti poche settimane dopo la v10 è stata rilasciata con i vari bugfix
    Questo per dire che in informatica la pazienza è una grande alleata (adesso vediamo come si comporta sta v10).
    Io sono sulla 8.1 che va benissimo, come te ho scaricato la 9 e non l'ho installata
    Della 10 nessuno lamenta bug, quindi la metterò sicuramente non appena riesco a scaricarla tornato dalle vacanze.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    comatrix (25-08-14)

  8. #7635
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..ho notato ora recuperando vecchi post non ancora letti che comatrix ha già postato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6008079 nel suo build.prop le stringhe necessarie. scorri il build.prop verso il fondo fino a trovare la voce # GOOGLE DNS e copia le stringhe sottostanti nel tuo file (puoi modificarlo con un editor di testo tipo jota+ o come preferisci). salvi e riavvii

    ...se invece i dns si impostano sul router allora impostarli per il wifi sul device diventa superfluo..ma non crea conflitti
    Ma nel mio build.prop non c'è quella parte riguardante Google dns. .. li devo aggiungere io??

  9. #7636
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Ma nel mio build.prop non c'è quella parte riguardante Google dns. .. li devo aggiungere io??
    si scusa forse mi sono spiegato male io...devi copiare quelle stringhe dal build.prop condiviso da comatrix e aggiungerle al tuo.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    jacitano89 (25-08-14)

  11. #7637
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    si scusa forse mi sono spiegato male io...devi copiare quelle stringhe dal build.prop condiviso da comatrix e aggiungerle al tuo.
    Ho provato ad aggiungere quella parte riguardante i dns sul mio build.prop. ho salvato però al riavvio rimane sulla scritta samsung.. mi sai dire perché?

  12. #7638
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad aggiungere quella parte riguardante i dns sul mio build.prop. ho salvato però al riavvio rimane sulla scritta samsung.. mi sai dire perché?
    Perché le modifiche al build.prop sono molto pericolose, spero tu abbia un nandroid da ripristinare.

  13. #7639
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Perché le modifiche al build.prop sono molto pericolose, spero tu abbia un nandroid da ripristinare.
    Sì ovvio.. prima ho fatto in nandroidbackup sul system. . 😉 però strano che non si avvia...

  14. #7640
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Sì ovvio.. prima ho fatto in nandroidbackup sul system. . 😉 però strano che non si avvia...
    È successo anche a me, rifatto ed è partito. Non saprei dire però cosa l'ha causato.
    Detto questo ho decisi di provare la dr.ketan v10, dopo 3 mesi di onorato servizio la DN3 v5 potrebbe andare in pensione.
    Ultima modifica di comatrix; 25-08-14 alle 10:11
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 764 di 978 primaprima ... 264664714754762763764765766774814864 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy