CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 788 di 978 primaprima ... 288688738778786787788789790798838888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,871 a 7,880 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7871
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,

    Ho flashato la v5.2 per ora tutto bene sul funzionamento, volevo chiedere se anche a voi il device si accende se da spento si mette in carica. Perchè io non riesco a caricarlo da spento, appena inserisco il cavo lui si accende. Poco male era per capire se fosse un bug di questa versione dato che non riesco ad flashare la v5.5.
    Non è un bug della rom, ma un problema di tutte le rom modificate su base kitkat in presenza di un bootloader non aggiornato.
    In questo topic ne abbiamo già parlato diffusamente, prova a dare un'occhiata con la funzione cerca.
    Dovresti flashare l'ultimo bl per kitkat, ma così facendo incapperesti in Knox e nelle sue conseguenze in tema di garanzia.

  2.  
  3. #7872
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpinturicchio10 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i bug
    - Ho installato transparent weather widget e tramite questo ho messo senza problemi il meteo con orologio sulla lockscreen
    - il suono della fotocamera manca ma si può mettere: basta mettere il file mancante nella cartella system/audio/ui ... basta chiamarlo Shutter.ogg .. Credo che ne manchino anche altri ...
    Alex ascolta tu mi hai detto di inserire il file audio appropriato alla fotocamera nella cartella system/media/audio/UI, ma io credo che li vanno inseriti solo i file che riguardano la UI cioé tutto quello che fa parte del launcher, ma non credo che la fotocamera funzioni cmq adesso poi riprovo...

  4. #7873
    Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Alex ascolta tu mi hai detto di inserire il file audio appropriato alla fotocamera nella cartella system/media/audio/UI, ma io credo che li vanno inseriti solo i file che riguardano la UI cioé tutto quello che fa parte del launcher, ma non credo che la fotocamera funzioni cmq adesso poi riprovo...
    Roby fai come ti dico io
    L'importante è che i file mancanti (come Shutter.ogg) che incolli là dentro abbiano i giusti permessi che sono rw-r-r ... io ho trovato su Google la cartella ui dell's5 e l'ho copiata tutta: ora ho tutti i suoni che mancavano (registrazione video, screeshot, selezione in galleria ...)
    L'unica cosa è che ho dovuto dare ai files i giusti permessi ma così funziona tutto

  5. #7874
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grande Alex sono riuscito a sistemarlo, ci sono altri file audio da aggiungere...

  6. #7875
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non è un bug della rom, ma un problema di tutte le rom modificate su base kitkat in presenza di un bootloader non aggiornato.
    In questo topic ne abbiamo già parlato diffusamente, prova a dare un'occhiata con la funzione cerca.
    Dovresti flashare l'ultimo bl per kitkat, ma così facendo incapperesti in Knox e nelle sue conseguenze in tema di garanzia.
    Riguardo il bootloader aggiornato lo sapevo che non posso flashare la v5.5. Io mi riferivo alla carica da spento. Perchè feci il root con la stock samsung 4.1.2 e misi la liquidsmooth v4.1.2 aosp caricava da spento ma non vedevo la batteria, poi sono passato sempre con la Liquidsmooth 4.4.4 aosp stessa storia pero rimaneva spento almeno. Ora con questa si accende, si parla lo stesso del bootloader? grazie
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  7. #7876
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Riguardo il bootloader aggiornato lo sapevo che non posso flashare la v5.5. Io mi riferivo alla carica da spento. Perchè feci il root con la stock samsung 4.1.2 e misi la liquidsmooth v4.1.2 aosp caricava da spento ma non vedevo la batteria, poi sono passato sempre con la Liquidsmooth 4.4.4 aosp stessa storia pero rimaneva spento almeno. Ora con questa si accende, si parla lo stesso del bootloader? grazie
    Precisamente.
    Tutte le rom con personalizzazione Samsung su base kitkat non permettono la ricarica da spento se non si flasha il bootloader aggiornato.
    Ultima modifica di continua.mente; 24-09-14 alle 12:43

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Mancio87A (24-09-14)

  9. #7877
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Precisamente.
    Tutte le rom con personalizzazione Samsung su base kitkat non permettono la ricerca da spento se non si flasha il bootloader aggiornato.
    Perchè con l'S2 non mai avuto questo problema e di rom ne ho messe da gingerbread a salire.
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  10. #7878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni giorni di utilizzo consigliate la 5.2 o la 5.5??

  11. #7879
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpinturicchio10 Visualizza il messaggio
    Roby fai come ti dico io
    L'importante è che i file mancanti (come Shutter.ogg) che incolli là dentro abbiano i giusti permessi che sono rw-r-r ... io ho trovato su Google la cartella ui dell's5 e l'ho copiata tutta: ora ho tutti i suoni che mancavano (registrazione video, screeshot, selezione in galleria ...)
    L'unica cosa è che ho dovuto dare ai files i giusti permessi ma così funziona tutto
    Ale posso chiederti un favore, riusciresti a creare un zip con tutti i suoni della UI, seno devo scaricare tutta una ROM dell's5 perché ho cercato in giro di questi suoni ma non ho trovato niente... Grazie in anticipo.

  12. #7880
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scoperto un'altro bug che affligge la v5.5 almeno sul mio telefono, andando sul l'applicazione facebook, quando si fa una registrazione che si vuole anche inserire una simile di quello che stai facendo, ecco a me non la inserisce, è successo anche a qualcun'altro?
    Ultima modifica di Robyj80; 24-09-14 alle 22:50

Pagina 788 di 978 primaprima ... 288688738778786787788789790798838888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy